• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Loghi emittenti radio

Non per togliere il merito della fatica fatta da fudorm nel rinominare tutti i files ma siccome secondo me i loghi rotondi risultano essere un pò stirati verticalmente, eccovi il link del pacchetto rivisto da me con i loghi squadrati 255*255 e con l'aspect-ratio corretto.
Questo pacchetto include anche l'ultimo aggiornamento di JKD del forum spagnolo che consente l'autorun a tutte le versioni di software del navi ed aggiunge la funzione di importazione dei.loghi dalla radio alla SD.
https://www.dropbox.com/s/z3wvkvsrrnwu39a/Loghi_Hyundai_ita_Q.zip?dl=0

Ci sono cmq inclusi anche i loghi fatti da fudorm a 255*191, basta rinominare le due cartelle.

fatemi sapere che ne pensate ;)
come si fa per scaricarli e installarli nel navi? grazie

Ciao Ragazzi ecco la guida del fai da te, potete aggiungere loghi, modificare loghi sbagliati o brutti o eliminarli!!
Guida:
https://www.dropbox.com/s/12u8f941s7cdqsx/loghi_modifica_guida.docx?dl=0

Loghi presi da VW e riadattati per il nostro navi in formato 255x% (% la calcola il software che utilizzate nel caso ne create alrti lasciano attiva l'opzione delle proporzioni) - ovviamente sono da rinominare seguite bene la guida anche per la ricerca:
https://www.dropbox.com/s/vzxh7dq2p2mfe4t/Loghi_255x191.zip?dl=0

ps: questo file lo aggiornerò prossimamente in caso in cui trovo loghi mancanti, quindi semmai ogni tanto riscaricatelo se vi manca qualche radio oppure crateli da soli come descritto nella guida o qui sopra!!
ciao scusami ma quando vado ad aprire il file mi dice che non e più qui!

Ciao Ragazzi ecco la guida del fai da te, potete aggiungere loghi, modificare loghi sbagliati o brutti o eliminarli!!
Guida:
https://www.dropbox.com/s/12u8f941s7cdqsx/loghi_modifica_guida.docx?dl=0

Loghi presi da VW e riadattati per il nostro navi in formato 255x% (% la calcola il software che utilizzate nel caso ne create alrti lasciano attiva l'opzione delle proporzioni) - ovviamente sono da rinominare seguite bene la guida anche per la ricerca:
https://www.dropbox.com/s/vzxh7dq2p2mfe4t/Loghi_255x191.zip?dl=0

ps: questo file lo aggiornerò prossimamente in caso in cui trovo loghi mancanti, quindi semmai ogni tanto riscaricatelo se vi manca qualche radio oppure crateli da soli come descritto nella guida o qui sopra!!

Ciao scusa ma cliccando il link indicato non trova il file dicendo che non è più li....potresti rimandarmi il link corretto? grazie

Ciao a tutti, sulla radio montata nella mia tucson xtech modello 2019 è possibile avere i loghi radio? Il link dropbox nn si apre.

Grazie
Davide

Ciao a tutti, sulla radio montata nella mia tucson xtech modello 2019 è possibile avere i loghi radio?

Grazie
Davide
No. Ad oggi nessuno ha ancora realizzato software che permettono modifiche al sistema basato su Android, e men che meno al nuovo sistema delle Tucson restyling.

No. Ad oggi nessuno ha ancora realizzato software che permettono modifiche al sistema basato su Android, e men che meno al nuovo sistema delle Tucson restyling.
Grazie ...peccato ...

Ciao a tutti, premessa: mi sono letto tutto sia qui che i link che portano a altre pagine,

Tucson 11/2016, mettendo la SD mi dice che non è un formato leggibile "Fat 32" e non mi installa i loghi radio.

Dove sbaglio? Grazie

P.S Ho un Mac ma credo che poco importa

Ciao a tutti, premessa: mi sono letto tutto sia qui che i link che portano a altre pagine,

Tucson 11/2016, mettendo la SD mi dice che non è un formato leggibile "Fat 32" e non mi installa i loghi radio.

Dove sbaglio? Grazie

P.S Ho un Mac ma credo che poco importa
Hai formattato la SD in formato FAT 32 o ExFAT con utility disco?

Hai formattato la SD in formato FAT 32 o ExFAT con utility disco?

Ho usato un programmino apposta per formattare (SDFORMATTER)

E' giusto decomprimere il pacchetto, prendere la cartella Logos con tutte le cartelle i file all'interno e metterla in SD?

Grazie per la risposta

Risolto, Dovevo mettere tutte le cartelle in SD, invece io mettevo la cartella radio logos e poi tutte le sottocartelle...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, un'info.
Io ho la nuova Tucson (restyling) modello eccellente.
Ho il navi con la radio DAB ma non visualizzo i loghi, solo cliccando sulla I di info che appare sull'iconcina vicino al nome della radio.
Prima di tutto vorrei capire una cosa, nel vecchio navi chi aveva il DAB visualizzava i loghi delle radio? Oppure no? Chiedo questo per capire se ho un problema con il mio navi oppure è normale che sia così. Attendo risposte grazie

Ciao a tutti, un'info.
Io ho la nuova Tucson (restyling) modello eccellente.
Ho il navi con la radio DAB ma non visualizzo i loghi, solo cliccando sulla I di info che appare sull'iconcina vicino al nome della radio.
Prima di tutto vorrei capire una cosa, nel vecchio navi chi aveva il DAB visualizzava i loghi delle radio? Oppure no? Chiedo questo per capire se ho un problema con il mio navi oppure è normale che sia così. Attendo risposte grazie
Nel vecchio nav,con DAB o senza i loghi non c'erano e se non erro è così anche nel nuovo. La differenza è che per il primo è stata trovata una soluzione,mentre per il nuovo non ancora.

Ok Franco grazie

Loghi aggiornati con alcune radio romane.

Allegati

• logos.zip
    3 MB · Visite: 46
  • logos.zip
    3 MB · Visite: 172
Ciao a tutti....esiste un link funzionante per scaricare lo zip dei loghi??
Grazie

Indietro
Alto Basso