Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie, ma credo che funzioni solo sul sistema infotainment vecchio
A me basterebbe anche fare così: qualcuno tempo fa ne aveva parlato, ma non mi sembrava una procedura del tutto chiara (e non so più dove sia...). Non vorrei fare disastri, per questo chiedo se c'è qualcosa disponibile.infatti dal sito volkswagen si possono pure scaricare per installarli a mano sui loro sistemi...
nei sistemi hyundai/kia non è possibile farlo, altrimenti non saremmo neppure qui a parlarne
grazie, ma credo che funzioni solo sul sistema infotainment vecchio
e' quello che ci chiedevamo anche noi, ma a quanto pare nessuno ha trovato il modo finora sui sistemi di Kona/i30 nuoviIo avevo trovato questo:
FERNYC ha scritto: ↑
Guardate qui
https://jkd.no-ip.biz/hyundai/radiologos/
Quindi sembra che almeno su qualche Hyundai (iX35?) il sistema ci sia... chiedevo se ci fosse qualcosa per quelle più recenti.
che la i10 probabilmente gli è stata consegnata con il software già aggiornato (2020), per cui li vede tutti [perchè sono stati aggiunti nella memoria interna]Rianimo la discussione dicendo che stamattina, senza alcun motivo apparente o interventi miei, hanno iniziato ad apparirmi i loghi di alcune stazione radio, RDS, Dejeey, 105, M2o e qualche altra... MAH!
Preciso che ho la versione con impianto Krell e radio DAB.
La mia ragazza ha appena comprato la nuova i10 e vede tutti i loghi, quindi non capisco qual'è la combinazione astrale per vedere i loghi sulla Kona.
Mi sembra assurdo nel 2020 che i loghi debbano essere installati nella memoria interna durante gli aggiornamenti, piuttosto di scaricarli via internet (ho la Kona con Wifi e hotspot acceso) o presi via dabche la i10 probabilmente gli è stata consegnata con il software già aggiornato (2020), per cui li vede tutti [perchè sono stati aggiunti nella memoria interna]
la tua kona evidentemente ancora no, ma alcune emittenti stanno cominciando a trasmetterli via etere, a quanto pare
aggiorna anche tu all'ultima versione e li avrai tutti
ah, se aggiorni vedrai che quelli di rai radio1 e radio2 sono sbagliati