• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci Led

alemonte

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
hyundai i20 classic econext 2015
ciao ragazzi!
Voi sapete se è possibile attivare i fari Led nella versione base della i20?
Quelli lunghi bianchi intendo

Allegati

• 83C362B5-A291-4BF1-915A-0BBB50C4CA79.jpeg
    83C362B5-A291-4BF1-915A-0BBB50C4CA79.jpeg
    431,5 KB · Visite: 35
Mi unisco anch'io a questa domanda, perché comunque la "striscia lunga e bianca" i fari cel'hanno ma non mi si accende mai, neanche di notte.
Però io non ho la versione base.

ciao ragazzi!
Voi sapete se è possibile attivare i fari Led nella versione base della i20?
Quelli lunghi bianchi intendo
Non penso sia la tua auto quella in foto, non penso che la classic monti i lenticolari (abbinati ai dlr in alto).
In ogni caso, no. Solo un buon elettrauto o radiotecnico riuscirebbe a farli funzionare

NZZfMB8

https://ibb.co/NZZfMB8

Questa è la mia, la versione è i20 facelift connectline.
Se nel faro la "striscia" c'è significa che è comunque predisposto per il led, sennò che senso avrebbe metterlo mi chiedo.
C è un modo per accenderlo oppure metterlo se non ci fosse?

No.

L'unica versione nella quale la striscia eye brow (sopracciglia) si accende, è quella che dispone di proiettori lenticolari e luci cornering come questa:

1555602985236.jpg

Quella in foto è una Comfort + Login (più precisamente, è la mia :D ,del 2015).

Attualmente, questo faro è montato solo sull'allestimento Prime.

Non è possibile, in alcun caso, montare o attivare led (peraltro non presenti...) nel sopracciglio.

No.

L'unica versione nella quale la striscia eye brow (sopracciglia) si accende, è quella che dispone di proiettori lenticolari e luci cornering come questa:

Vedi l'allegato 31932

Quella in foto è una Comfort + Login (più precisamente, è la mia :D ,del 2015).

Attualmente, questo faro è montato solo sull'allestimento Prime.

Non è possibile, in alcun caso, montare o attivare led (peraltro non presenti...) nel sopracciglio.

I più ostinati potrebbero scegliere di cambiare faro...in questo caso quanto costerebbe?..........aspetta che mi metto seduto!:D

Ne abbiamo già discusso di sostituire i fari, prezzi da mutuo:D, poi si trovano su un sito polacco a prezzi decisamente alla portata:p

Tradotto in soldi? Euri? Chiaramente tramite sito PL

Se contattati in privato, per spedire in italia, pacchi non ingombranti costano circa 20 Euro;)

Tradotto in soldi? Euri? Chiaramente tramite sito PL

In Italia, rete ufficiale, il faro demi led con cornering della i20 viene attorno ai 1400 € ivato....

:eek::eek: fulmini e saette! Ma i fari delle auto attuali costano così o è un "pregio" della sola Hyundai??
Immagino che quelli led della mia tucson costino ancor di più:confused:

:eek::eek: fulmini e saette! Ma i fari delle auto attuali costano così o è un "pregio" della sola Hyundai??
Immagino che quelli led della mia tucson costino ancor di più:confused:
Credo sia il trend delle case costruttrici.. pezzi di ricambio con prezzi fuori dal normale. Un amico con una i20 (divina 1.4 crdi confort, comprata appena uscita) tamponato. Cofano, i due fari, radiatore.... È svenuto quando gli hanno presentato il conto. E alla fine gli hanno valutato bene il rottame, un po' di sconto sulla nuova e ha preso una i20 nuova a benzina.... Ha speso gli stessi soldi e però ha un'auto nuova!

Fine OT!

Stavo proprio portando un esempio simile: ma se uno tampona bla bla bla bla bla....mesa' che gli conviene darla indietro!!
Infatti...

Stavo proprio portando un esempio simile: ma se uno tampona bla bla bla bla bla....mesa' che gli conviene darla indietro!!
Infatti...

Minikasko is the answer.....:D

A me costa il doppio dell'RCA.....

Si ma allora ha poco senso mettere il sopracciglio se non posso accenderlo, solo mera estetica inutile

Indietro
Alto Basso