alemonte
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Bolzano BZ
- Auto ed Allestimento
- hyundai i20 classic econext 2015
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso sia la tua auto quella in foto, non penso che la classic monti i lenticolari (abbinati ai dlr in alto).ciao ragazzi!
Voi sapete se è possibile attivare i fari Led nella versione base della i20?
Quelli lunghi bianchi intendo
No.
L'unica versione nella quale la striscia eye brow (sopracciglia) si accende, è quella che dispone di proiettori lenticolari e luci cornering come questa:
Vedi l'allegato 31932
Quella in foto è una Comfort + Login (più precisamente, è la mia ,del 2015).
Attualmente, questo faro è montato solo sull'allestimento Prime.
Non è possibile, in alcun caso, montare o attivare led (peraltro non presenti...) nel sopracciglio.
Tradotto in soldi? Euri? Chiaramente tramite sito PL
Credo sia il trend delle case costruttrici.. pezzi di ricambio con prezzi fuori dal normale. Un amico con una i20 (divina 1.4 crdi confort, comprata appena uscita) tamponato. Cofano, i due fari, radiatore.... È svenuto quando gli hanno presentato il conto. E alla fine gli hanno valutato bene il rottame, un po' di sconto sulla nuova e ha preso una i20 nuova a benzina.... Ha speso gli stessi soldi e però ha un'auto nuova!fulmini e saette! Ma i fari delle auto attuali costano così o è un "pregio" della sola Hyundai??
Immagino che quelli led della mia tucson costino ancor di più
Stavo proprio portando un esempio simile: ma se uno tampona bla bla bla bla bla....mesa' che gli conviene darla indietro!!
Infatti...
Minikasko is the answer.....
A me costa il doppio dell'RCA.....