GIONNI123
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 5.261
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ZAK
Veniamo ai fatti recenti, ho acquistato appunto circa 1 mese fa una IX35 1.7 del 2013 con 19500 km e 3 anni di garanzia, dopo aver percorso circa 1500 km di cui una parte su autostrade, improvvisamente l'11 agosto si accende la spia del motore in avaria e la macchina va in protezione.
ZAK
Contatto il call-center alla ricerca di un concessionario, ma mi comunica che il piu vicino è a 100 km e che sulla piazza di Firenze, causa ferie, sono tutti chiusi e riapriranno il 24 agosto.
Da qui la mia doppia delusione,
1) una macchina che ad appena 20000 km manifesta gia problemi,
2) che in agosto non ci sia in una città come Firenze un concessionario aperto
Spero vivamente che questo spiacevole problema all'auto non sia il primo di una lunga serie come leggo nel Forum
Grazie
Riccardo
Spero anche io che risolvi, ma il fatto che il precedente proprietario se ne sia liberato a solo 20.000 km fa pensare......
Per il resto hai avuto problemi in 1 periodo dell'anno 1 poco particolare ..... altri periodi negativi sono LE NOTTI E I FESTIVI ... Se si affrontano lunghi viaggi meglio partire DI GIORNO e in giorni FERIALI .. in caso contrario devi mettere in conto MAGGIORI DISAGI in caso di problemi .... insomma io mi lamenterei di scarsa assistenza se non mi soccorrono di giorno e in 1 giorno lavorativo ... per il resto vale quello che si trova scritto in certi posti... l'ordinario lo facciamo, lo straordinario cerchiamo di farlo... per i MIRACOLI ci stiamo attrezzando.. !!!
in ultimo io ho sempre sospettato dell'usato poco usato... uno che si libera di una macchina dopo 1 o 2 anni e con 1 manciata di km mi fa accendere la lampadina dell'allarme.... visto che di gente che Butta i soldi dalla finestra non ce n'e' molta....
L'usato "giusto" per me deve avere almeno un 4-5 anni... e 1 n di km congruo al tempo trascorso .... uno che dopo paio di anni vende l'auto perdendoci 1 PACCO di soldi mi sa di uno che si sta LIBERANDO DI 1 PROBLEMA.... vendendo per disperazione...