• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mai più Hunday...

Eh, lo so che tu, in fondo in fondo, mi vuoi bene! :D

Anche se mi hai perculato alla grandissima, quando ero in attesa. :oops: E non si fa!! :mad: Non sai che l'attesa è un momento delicato???? :p:p:p
 
Scusate, ma vi devo invitare a limitare gli off topic.
Grazie
 
ciao ragazzi, mi intrometto nel discorso solo per segnalare che tra gli intervenuti (non farò il nome neanche sotto tortura) ce ne uno che, almeno all'inizio della sua avventura con la sua sexy, non poteva sopportare alcuna critica sulla IX35. Anch'io ho avuto pacatamente con Lui un civile e normale diverbio, solo perché ho criticato malamente l'impianto audio (che continuo a reputarlo scadente).

Per quanto mi riguarda io cerco di essere sempre oggettivo sulle critiche (buone o cattive che siano) e per questo dico che, per quanto riguarda la mia SEXY, nonostante i molteplici piccoli difetti (e non sto qui a ripeterli), in generale, e per ora e solo per ora, la ritengo una buona vettura e se in futuro dovessero migliorarla, aggiustando le anomalie, potrei anche ricomprarla.

Quello che mi spaventa di più è l'assistenza: da quanto leggo ce ne sono poche veramente affidabili.



Riprendo il discorso dopo diverso tempo trascorso e 75.000 km. Ora sono pronto a esprimere un giudizio definitivo su Hyundai e posso affermare, senza ombra di dubbio, che non prenderò mai più una hyundai neanche regalata, non tanto per i difetti riscontrati (piccoli e/o grandi) che possono anche starci, ma per l'inefficiente rete di assistenza .
Tutti i centri assistenza che ho saggiato, sostanzialmente, pur simulando interesse alle mie diverse segnalazioni, in pratica non hanno mai risolto nulla, neppure le anomalie più semplici, mentre si limitavano ad eseguire (spero) i normali tagliandi, con la sostituzione dei soliti elementi (olio, filtri, ecc.).

Esattamente il contrario di quando "frequentavo" i centri assistenza FIAT con la mia Stilo SW: lì ogni segnalazione è sempre stata accuratamente e puntualmente risolta! (e pensare che temevo proprio il contrario).

Hyundai, ti attrae con 5 anni di garanzia, ma ti scarica subito dopo averla acquistata. Che enorme delusione!!!
 
Se avessi abitato altrove probabilmente non saresti stato così critico.

Quando avevo la kia, L'officina hyundai- kia ha assecondato tutte le mie fisime e paranoie sostituendo o sistemando i "probabili" difetti che lamentavo.

Hai beccato una o più officine autorizzate sfigate ;)
 
Secondo o ti sei beccato dei mec(cani)ci e/o l'auto da portare dall'esorcista.

Io guido Hyundai dal 99 (una Lantra SW e una Sonata GLS) e a parte il serbatoio della benzina della Sonata (sostituito fuori garanzia e gratuitamente), oltre ai tagliandi non ho mai fatto nulla.

I concessionari/meccanici con cui ho parlato si sono sempre dimostrati (almeno sino ad ora) competenti.

No so se si tratti di fortuna mia o sfiga tua, magari la Tucson, che per ora non ha manco 200 Km mi farà bestemmiare come un turco, ma viste le MIE precedenti esperienze, almeno per ora, rimango fiducioso.
 
Indietro
Alto Basso