• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Marmitta scarico doppio destro per 1700

Purtroppo il terminale ordinato anche se per loro è compatibile Tucson non lo è, il terminale Tucson è da 6,1cm di diametro e quello arrivato e molto più piccolo ci entra dentro e avanza spazio, nel frattempo che attendo di farlo modificare per adattarlo ho optato per un terminale singolo rettangolare niente male.... allego fotoVedi l'allegato 18523 Vedi l'allegato 18524 Vedi l'allegato 18525
;)
che ne dite ??? :rolleyes::)

Non sta male, hai sicuramente creato qualcosa di unico e originale. Lo sbattimento non sta nel finalino di scarico, questo può avere forma e dimensioni diverse come meglio piace, ma come integrarlo nello Skid plate ( nella plastica nera del paraurti ) anche perchè il 1.7 manca della sagomatura dove far fuoriuscire le canne dello scarico .
Se si potesse trovare uno skid plate dello stesso colore (bello) di quello che hai acquistato ma con il taglio sotto a destra .. sarebbe il massimo..
A proposito qualcuno si è informato in qualche magazzino ricambi se quello del 2.0 si può montare? e quanto verrebbe la spesa?
Ci farei sicuramente un pensierino.;):)

Ok grazie ma cercavo quello rettangolare doppio.
Ho visto che sul navigatore si possono vedere anche i video con un programma installato sulla chiavetta,
Qualcuno mi sa aiutare?

Ovviamente la marmitta con doppio scarico originale verrà smontata, se qualcuno fosse interessato potrei venderla

Mikibest mi può interessare, per favore tienimi aggiornato

Da quello che so l'auto dovrebbe arrivare a metà settembre.

La marmitta originale comprende il blocco cerchiato in rosso, con i terminali squadrati e un solo tubo di uscita.
Per le versioni in cui il terminale è nascosto ti devi procurare anche il diffusore originale da applicare al paraurti (parte in plastica indicata con la freccia viola). Il mio non te lo potrei dare perchè al momento non esiste una versione con due alloggiamenti quindi dovrei tagliarlo sul lato sinistro come in figura.

Image2.jpg

Da quello che so l'auto dovrebbe arrivare a metà settembre.

La marmitta originale comprende il blocco cerchiato in rosso, con i terminali squadrati e un solo tubo di uscita.
Per le versioni in cui il terminale è nascosto ti devi procurare anche il diffusore originale da applicare al paraurti (parte in plastica indicata con la freccia viola). Il mio non te lo potrei dare perchè al momento non esiste una versione con due alloggiamenti quindi dovrei tagliarlo sul lato sinistro come in figura.

Vedi l'allegato 19070

Chiarissimo, grazie! Devo solo capire se i pezzi sono compatibili con il 1.7 e se ci sono problemi a livello di garanzia/omologazione.

Di solito il catalizzatore ed il filtro antiparticolato sono diversi, ma i terminali di scarico e la marmitta sono gli stessi.
Per l'omologazione non c'è problema, mentre la garanzia decade solamente per i pezzi che sostituisci.
Anche se, essendo un componente Hyundai, potrebbe rientrare lo stesso. Non vale più nel mio caso perchè monto un componente di terzi marchi.

Rispondo a Miky75 a riguardo il terminale da me montato
Buon lavoro SergioScarico Tucson.jpg

Allegati

• IMG_20160803_191037.jpg
    IMG_20160803_191037.jpg
    443,9 KB · Visite: 520
  • IMG_20160803_192815.jpg
    IMG_20160803_192815.jpg
    493,8 KB · Visite: 457
  • IMG_20160803_192716.jpg
    IMG_20160803_192716.jpg
    441 KB · Visite: 444
  • IMG_20160803_192603.jpg
    IMG_20160803_192603.jpg
    438,1 KB · Visite: 491
Avete trovato altre soluzioni o altri terminali che si avvicinano a quello del 2.0?

Avete trovato altre soluzioni o altri terminali che si avvicinano a quello del 2.0?
Spedizione gratuita per Hyundai Tucson 2015 2016 copertura auto silenziatore esterno estremità del tubo dedicare stainless steel tip scarico coda 1 pz
http://s.aliexpress.com/7nIJbQvy
(from AliExpress Android) Se ti può interessare c'è anche questo

Ciao ho letto ora i post..hai installato lo skid plate e il terminale?vorrei vedere qlk foto
Ciao Silvinho87 se vuoi vedere qualche foto basta che vai vai post precedenti.... non molto lontano da questo...;)
Io e Miky75 abbiamo lo stesso scarico se ti interessa

ciao,molto bello quello coreano ma troppo caro,io ho optato per un remus a cui ho poi applicato dei finali che già avevo,me la sono "cavata" con 386€

Ciao stefanho!
Molto bello, riesci ad allegare qualche altra foto e il link?

Grazie

Indietro
Alto Basso