Pas78
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hunday Tucson 1.7 x-possible
Cia
Ciao,appena torno dalle ferie ti mando il tutto
Grazie mille
Buone ferie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cia
Ciao,appena torno dalle ferie ti mando il tutto
ciao,www.fosab.comCiao stefanho!
Molto bello, riesci ad allegare qualche altra foto e il link?
Grazie
ciao,la mia è il 1.6 turbo benzina,sul sito fosab dovrebbero esserci le varie motorizzazioni,ti conviene controllare li ed eventualmente contattarliGrazie mille
Ma la tua è un 1.7 o 2.0? Cambia qualcosa?
Ciao, non ho capito se è saldato sulla marmitta oppure no, se non è saldato dove lo hai acquistato?Ciao Sergio l'ho montato dammi un tuo parere.
Ciao brunello non è saldato, acquistato su Amazon https://www.amazon.it/dp/B009XRMA54/ref=cm_sw_r_wa_apa_ef1VxbHHACZJ3Ciao, non ho capito se è saldato sulla marmitta oppure no, se non è saldato dove lo hai acquistato?
Grazie.
Ciao, non ho capito se è saldato sulla marmitta oppure no, se non è saldato dove lo hai acquistato?
Grazie.
Il finalino rientra di qualche centimetro rispetto al paraurti.Ottimo migliora decisamente il posteriore...
Ma anche la targa si vede benissimo.....
Bellissima anche la tua senza scritte e scrittine
Ma ti viene a filo paraurti o rientra il finalino, il mio rientra di un po' penso sia più sicuro in caso di tamponamento come già successo...
Buongiorno a tutti
Mi ero informato anche io per questa modifica..
Come ricambi originali, costa 821euro più iva lo scarico e 135e+ iva la parte sotto del paraurti sagomato.( a memoria,ma siamo circa li con le cifre)
Per quanto riguarda la compatibilità,non ho avuto risposta,doveva richiamare ma non si è più fatto sentire.
Quando mi informai, non avevo ancora il libretto,quindi non siamo riusciti a risalire alla compatibilità con la 2.0
Se (finalmente ) non ho altri ritardi con le targhe,martedì immatricolo la mia è poi con calma,mi informerò meglio
Sì può provare anche a cambiare solo la parte Sotto del paraurti e prendere un finalino tuning sdoppiato...in vendita dai 20 ai 40 euro....un pochino più umano che l'originale
Davvero stupendaEseguita modifica.. ho dovuto sostituire tutta la parte di colore nero del paraurti, e acquistare i ricambi originali :
Cover Bumper codice ricambio: 86612D7100 al costo di 131,00 euro
Skid plater codice ricambio: 86665D7100 al costo di 27,56 del 2.0
Sono compatibili con tutto il resto .. si possono tranquillamente montare..
Non ho ordinato lo scarico originale costava un cifra per me sproporzionata.. un vero salasso ..oltre 1.600,00 euro
Così il 25 Agosto ho ordinato direttamente sul sito della Nap (risparmiando un pò) la marmitta .. che è arrivata solo ai primi di Ottobre (valeva la pena è stupenda ) .. ecco il risultato dopo aver montato il tutto, è fatto verniciare lo Skid dal carrozziere.
Vedi l'allegato 20719
Vedi l'allegato 20720
Vedi l'allegato 20721
Vedi l'allegato 20723
Vedi l'allegato 20722
Davvero stupenda
Davvero stupenda
Stupenda così!Eseguita modifica.. ho dovuto sostituire tutta la parte di colore nero del paraurti, e acquistare i ricambi originali :
Non ho ordinato lo scarico originale costava un cifra per me sproporzionata.. un vero salasso ..oltre 1.600,00 euro
Così il 25 Agosto ho ordinato direttamente sul sito della Nap (risparmiando un pò) la marmitta .. che è arrivata solo ai primi di Ottobre (valeva la pena è stupenda ) .. ecco il risultato dopo aver montato il tutto, è fatto verniciare lo Skid dal carrozziere.
Vedi l'allegato 20719
Vedi l'allegato 20720
Vedi l'allegato 20721
Vedi l'allegato 20723
Vedi l'allegato 20722
Eseguita modifica.. ho dovuto sostituire tutta la parte di colore nero del paraurti, e acquistare i ricambi originali :
Spettacolare ... bravissimoEseguita modifica.. ho dovuto sostituire tutta la parte di colore nero del paraurti, e acquistare i ricambi originali :
Vedi l'allegato 20719
Vedi l'allegato 20720
Vedi l'allegato 20721
Vedi l'allegato 20723
Vedi l'allegato 20722
Molto bella complimenti. Ho preso anche io gli scarichi NAP con terminali ovali doppi (codice #30); purtroppo non ho ancora l'auto per montarli
L'unica osservazione che potrei fare (scusami ma è solo una mia opinione) è l'installazione di 4 terminali di scarico su un'auto diesel : per me il rumore del motore (tipo trattore) rovina tutto il sound soprattutto con basse cilindrate come del caso del 1700
Ciao, scusami ma non ho capito se il diffusore posteriore è originale Hyundai e se è già predisposto per il doppio scarico dx e sx. O l'hai dovuto tagliare tu nella parte sinistra?Eseguita modifica.. ho dovuto sostituire tutta la parte di colore nero del paraurti, e acquistare i ricambi originali :
Vedi l'allegato 20719
Vedi l'allegato 20720
Vedi l'allegato 20721
Vedi l'allegato 20723
Vedi l'allegato 20722
Ciao, scusami ma non ho capito se il diffusore posteriore è originale Hyundai e se è già predisposto per il doppio scarico dx e sx. O l'hai dovuto tagliare tu nella parte sinistra?
Grazie