• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Misure cerchi e gomme

Canale 6,5j, et45, gomme 195/55/16, ma a parte canale ed et puoi montare qualsiasi cerchio con attacco 4x100.


Però, attenzione, leggo che il nostro amico Gilles ;) ha una Classic, quindi a libretto può montare solo i 15 pollici....
 
Però, attenzione, leggo che il nostro amico Gilles ;) ha una Classic, quindi a libretto può montare solo i 15 pollici....
Ah! Grande spiri, non c'avevo fatto caso perché avevo risposto solo alla domanda.
Magari vuole omologare i 16, ma io piuttosto passerei direttamente ai 17! :)
 
Io gli ho linkato la sez. pneumatici e cerchi.

Dovrebbe esserci anche il thread di @paoloalbo che spiega come montare e omologare i 17..... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
grazie a tutti la ritiro lunedi poi vediamo sul libretto cosa riporta
 
Ti anticipo che, a quanto pare, la Classic sul libretto riporta solo i 185/65 R15...... :(:(:(
 
Però, attenzione, leggo che il nostro amico Gilles ;) ha una Classic, quindi a libretto può montare solo i 15 pollici....
e infatti oggi ritirata e sul libretto c'e' solo 185/65/15'',avevi ragione tu
 
e infatti oggi ritirata e sul libretto c'e' solo 185/65/15'',avevi ragione tu
Eh..... le so tutte!!! [ cit. F. Paolantoni]:D

Diciamo che mi tengo informato, va.....;)

P.s. Vuoi ridere? Io ho la Confort + Login con i 195/55 R 16 di serie......e da libretto posso montare anche i 185/65 R 15!!!!!o_Oo_Oo_O

Auguroni per la nuova macchina.

Add' a spacciare cun salude!!!! :)
 
chi sa' dirmi diametro mozzo hjundai i20 2016 per non fare errato acquisto grazie a tutti
 
Per favore inizia ad usare la Y in Hyundai.

Foto centrale è 54.1, ma se compri altri cerchi esistono gli ADATTATORI per mozzo.
 
Per favore inizia ad usare la Y in Hyundai.

Foto centrale è 54.1, ma se compri altri cerchi esistono gli ADATTATORI per mozzo.
grazie per l'informazione per la y volevo vedre se qualcuno lo notava ciaooo ah ah ah e grazie ancora
 
grazie per l'informazione per la y volevo vedre se qualcuno lo notava ciaooo ah ah ah e grazie ancora
se è per quello è sbagliato anche nella descrizione del modello a sinistra sotto l'avatar
PS: ancora manca la presentazione, sarebbe doverosa a mio avviso, oltretutto ti era già stato ricordato da @Pasquy71 dopo il tuo primo messaggio
Innanzi tutto visto che sei al primo messaggio sarebbe gradita una tua presentazione.
Comunque Benvenuto!
Cosa intendi con ipg?
 
se è per quello è sbagliato anche nella descrizione del modello a sinistra sotto l'avatar
PS: ancora manca la presentazione, sarebbe doverosa a mio avviso, oltretutto ti era già stato ricordato da @Pasquy71 dopo il tuo primo messaggio
per non parlare del doppio thread uguale
 
se è per quello è sbagliato anche nella descrizione del modello a sinistra sotto l'avatar
PS: ancora manca la presentazione, sarebbe doverosa a mio avviso, oltretutto ti era già stato ricordato da @Pasquy71 dopo il tuo primo messaggio
corretto,ma per la presentazione non capisco come fare ,sono gradite informazioni e consigli grazie
per non parlare del doppio thread uguale
cosa intendi per doppio thread? scusa sono nuovo e certi termini non ne conosco il significato grazie per future informazioni
 
Indietro
Alto Basso