Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ragazzi.
Faccio una domandina forse stupida....
La settimana scorsa ho chiuso l'acquisto di una i30 go! 2016, ed il venditore mi ha assicurato che sulla macchina verrà montato il sistema navi della Tucson. Ora, la cosa mi pare alquanto singolare dato che la mascherina e i comandi mi sembrano piuttosto diversi tra quelli della i30 e della Tucson, ma non credo che un venditore di una concessionario ufficiale dica cose che poi non sono veritiere no?!? E da qui la mia domanda... come faccio a verificare che il navi installato sulla mia i30 go! sia effettivamente quello della Tucson? E ancora; la procedura di sblocco sarebbe quindi la stessa?
Altra domandina e poi la pianto... in rete ho trovato uno che rivende il navi della i40, e siccome sono molto interessato ad Android Auto sarebbe possibile installarlo sulla mia?
Ti ringrazio della tua risposta, e approfitto per porvi un ulteriore parere. Magari dico na feseria, ma mi pare che i due sistemi anche esteticamente siano uguali o voi ci vedete qualche differenza? Vi allego le immagini dei due naviNulla impedisce che l'hardware ed il software siano gli stessi, quello che cambia è la mascherina ed i bottoni fisici.
Per esempio, la nuova Sportage fino a fine 2016 monta il nostro stesso identico hardware (LG5020) e software; quest'ultimo si differenzia dal nostro solo per la skin personalizzata con i colori standard Kia del quadro comandi (la nostra ha tonalità sul blu, la loro sul rosso bordeaux se non ricordo male).
Pertanto:
1- è possibile che anche sulla i30 montino lo stesso sistema hardware e software e quindi dovrebbe essere possibile fare la modifica anche su quello (ma finchè non ne vedeo uno non posso essere più preciso).
2- se è il nostro sistema scordato AA o ACP che sia.
3- non ricordo come sono le plance della i30 e della i40, ma per spostare una sistema da una all'altra devono essere identiche (da un punto di vista estetico); poi bisogna vedere se i cablaggi/connetori sono gli stessi, cosa non scontata, soprattutto per ciò che riguarda l'interfacciamento della canbus. Altrimenti devi poi andare a lavorare di interfacce adattatrici.
Sembra di sì.Ti ringrazio della tua risposta, e approfitto per porvi un ulteriore parere. Magari dico na feseria, ma mi pare che i due sistemi anche esteticamente siano uguali o voi ci vedete qualche differenza? Vi allego le immagini dei due navi Vedi l'allegato 22956 Vedi l'allegato 22957
Quello in alto e quello della i30, mentre quello più in basso è della i40. Forse sarà l'euforia di averlo trovato ad un prezzo nemmeno esagerato (400,00), ma almeno a me esteriormente sembrano proprio identici!
Sì, funzionaciao......... ok mac do un'occhiata sul sito........ ma a voi l'audio funziona?
Menaco garantisce per i firmware tra 20.001 e 20.112.
Da quello che ho letto i fw 20.165 e 20.166 potrebbero avere problemi
il 20.114 non sapevo manco che esistesse.
I don't know.
Grande MacAnder per il supporto scritto e video...
Giusto due domande (ma potrebbero non essere le uniche):
Grazie mille...
- Nel mio navi ho: SW 20.165 e FW 20.109 quale devo guardare?
- Ogni volta devo fare partire Menaco o parte in automatico all'accensione?
MacAndre Ciao , Mi sbaglio o non c'è documentazione su come è stato fatto ?
Sul sito spagnolo vedo solo i due video che hai riportato ... fammi sapere magari mi sono perso tra una lingua che conosco veramente poco grazie
Ok Ho capito ... in partica non c'è altro dada fare che installare l'app su android , una volta lanciata da un url da usare ... si connette il celluare tramite hotspot wifi e dal browser Zetakey si punta a quell'indirizzo ... diciamo non immediato
Grazie MacAnder per le continue ed importanti informazioni.Ho contattato Menaco per sapere se le nuove release 20.165 e 20.166 sono compatibili con il loro software, e questa è la risposta:
MacAnder wrote:
Hyunday is starting to install in the new cars, two further firmware release, the 20.165 and 20.166.
The same during maintanance operation, the navigation system is updated at these versions.
Menaco will work correctly in these cases?
Menaco wrote:
It should work, but we are researching it to make sure.
Menaco wrote:
Hey, no news yet from our devs, so you can try it. If it doesn't work, we can refund (need screenshot/proof of course)
Quindi per chi ha la nuova versione e volete il menaco, provate e se non va vi rimborsano.
Nota a margine: come già scritto, nel sito degli sviluppatori garantiscono compatibilità fino alla release 20.203.
Da quello che ho capito, la 20.165 e 20.166 non permettono l'uscita a wince tramite il file da inserire nell' USB, ma lasciano aperta la possibilità di installare i loghi radio e menaco.
Grazie MacAnder per le continue ed importanti informazioni.
Credo/spero che troveranno una soluzione visto che le nuove Tucson avranno un SW più aggiornato rispetto a quello dove gira Menaco...e quindi perderebbero del mercato...
Grazie ancora...
Ottimo.Per il nostro sistema, chi volesse disinstallare completamente Menaco dal proprio medianav, dal sito in russo è disponibile un uninstaller che trovate di seguito.
A leggere quanto scrivono il sistema è pienamente compatibile con i nuovi firmware.