• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Modifica SW (non ufficiale) sul nostro NAVI

Non vorrei approfittare della bontà del Mac..ma la sua skin è proprio bella...e quindi...sarebbe possibile avere le correzioni da fare per avere: l'orologio corretto con i : di separazione, il "tastone" Tucson spostato a dx in basso..e la correzione della parola Alternative che nel file che avevi gentilmente reso a disposizione era errata (e manco io me ne ero accorto..ahahah)...Grazie mille

Guarda, fintanto che non mi domandate uno di questi:
rene2.jpg
va tutto bene o_O:p

Appena posso inserisco anche l'ultima skin nella discussione dell'installazione che ho inserito nella sezione "fai da te".

Comunque, non uso applicativi particolari per fare queste modifiche, uso i vecchi bovini "notepad" e "paint"...:rolleyes:
:D:D:D

Si avete ragione scusate per la presentazione, sono un utente nuovo del forum e sono di Foggia....... Ho una Tucson 1.7 xpossible........ E sarei interessato a questa cosa...... Ho acquistato il file zip sul sito che mi avete detto.... Circa 200 MB lo szippato nella SD fat32 da 32 GB ma quando la inserisco nell'auto non parte nessuna installazione niente niente......

Si avete ragione scusate per la presentazione, sono un utente nuovo del forum e sono di Foggia....... Ho una Tucson 1.7 xpossible........ E sarei interessato a questa cosa...... Ho acquistato il file zip sul sito che mi avete detto.... Circa 200 MB lo szippato nella SD fat32 da 32 GB ma quando la inserisco nell'auto non parte nessuna installazione niente niente......

Le presentazioni andrebbero fatte qua:
https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

prova a leggere qui e vedi se hai eseguito correttamente la procedura (in particolare lo scompattamente del file .exe):
https://www.hyundai-club.eu/threads/firmware-alternativo-multimediale-menaco-installazione.21355/

Si grazie mille..... Una cosa non ho capito ma voi avete sdzippato anche il file EXE che esce insieme alle cartelle.degli applicativi....... Perché sull'ultima guida che Mac ha postato mi dice che il file EXE è un archivio.......

Si grazie mille..... Una cosa non ho capito ma voi avete sdzippato anche il file EXE che esce insieme alle cartelle.degli applicativi....... Perché sull'ultima guida che Mac ha postato mi dice che il file EXE è un archivio.......

Appunto...o_O

Un archivio in genere va decompresso:rolleyes:
;)

devi avere nell'SD un contenuto come questo:
menaco.JPG
se non vedi i file *.lgu e l'aerith, devi decomprimere il LG4000-5000

Appunto...o_O

Un archivio in genere va decompresso:rolleyes:
;)
Si, ma per il poco che so di winzozz, un file .exe non è un archivio... Da quello che vedo gli unici .exe dovrebbero essere quell'"Aerith" il file "LG4000-5000".
In ogni caso, tornando al problema di nanok80, per procedere all'installazione di tutto l'ambaradan ex sovietico si deve accedere a winCE, o sbaglio?

Edit: in effetti qualche eseguibile potrebbe essere un file autoscompattante... Esistono ancora?

Ultima modifica:
Si, ma per il poco che so di winzozz, un file .exe non è un archivio... Da quello che vedo gli unici .exe dovrebbero essere quell'"Aerith" il file "LG4000-5000".
In ogni caso, tornando al problema di nanok80, per procedere all'installazione di tutto l'ambaradan ex sovietico si deve accedere a winCE, o sbaglio?

Edit: in effetti qualche eseguibile potrebbe essere un file autoscompattante... Esistono ancora?

No, non serve accedere a wince.

una volta fatto l'unzip nell'sd da un pc normale, ti trovi l'LG4000-5000 che è appunto un eseguibile autoscompattante.
Bisgona però scompattarlo preventivamente nell'SD dal PC, altrimenti, una volta inserita l'SD nel navi, non parte l'instalalzione.

Ma questo eseguibile autoscompattante è pesante? Mi piacerebbe vedere com'è fatto... tanto finché non si manda il file a quelli di Menavrus per avere la licenza....

Ma questo eseguibile autoscompattante è pesante? Mi piacerebbe vedere com'è fatto... tanto finché non si manda il file a quelli di Menavrus per avere la licenza....

Meno di 1MB.

Signori grazie mille per le dritte al momento ho salvato il file licenza nella cartella dell'sd....... Nel pomeriggio proverò se funziona tutto......... Ancora grazie mille.

Ciao...... A me è andato tutto bene..... Il sistema funziona alla grandissima...... L' unico problema non mi funziona la voce nel navigatore navitel...... Ho anche seguito il post di un utente che condivideva il Voice.zip (Antonella)..........!

Ciao...... A me è andato tutto bene..... Il sistema funziona alla grandissima...... L' unico problema non mi funziona la voce nel navigatore navitel...... Ho anche seguito il post di un utente che condivideva il Voice.zip (Antonella)..........!
Un utente...:mad:o_O:):D

Ma chi te lo ha fatto fare, @MacAnder...??? :D

Prendi me: l'ultima che mi son preso, in qualità di moderatore, è che sarei un "randellatore".....:(

Scusate per l'utente, non volevo mancare di rispetto ai grandi del forum ..................... comunque per la voce consigli?

Scusate per l'utente, non volevo mancare di rispetto ai grandi del forum ..................... comunque per la voce consigli?
Tranquillo, nom hai mancato di rispetto a nessuno, mi faceva soli sorridere il riferimento ad un utente...

Nel sito della navitel è spiegato per bene come fare per impostare la guida vocale, prova a darci un'occhiata.

Indietro
Alto Basso