• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Modifica SW (non ufficiale) sul nostro NAVI

....era solo per fare 2 risate si intende...
;)

Lo so che non ti distrai... ma Peppa o Forzen che sia, oltre alla strada tieni d'occhio gli airbag che hai dentro ai pantaloni... con un mix del genere potrebbero esplodere :eek:

Aggiornamento.

Con il programmino fatto dallo spagnolo, abbiamo la possibilità di avere attivo contemporaneamente il navi nativo e le applicazioni del menavrus.

Stamattina ho fatto una prova (non ho fatto video, fidatevi :)): inserita una rotta nel navi nativo e fatto partire il player video.

Risultato: funziona tutto.

Potete vedere (o meglio, i passeggeri possono vedere ;)) il video, ed il navi funziona correttamente restituendovi le info sul display del cruscotto:D.

Se lasciate la guida audio attiva, all'occorrenza, come con il player di serie, viene abbassato il volume del video e viene data l'indicazione vocale.
Unica cosa nel monitor centrale non viene proposta la mappa al momento delle svolte, ma l'indicazione sul display del cruscotto funziona come standard.

ciao

Scusate l'ignoranza, ma il programmino dello spagnolo..dove lo posso trovare?

....era solo per fare 2 risate si intende...
;)

Lo so che non ti distrai... ma Peppa o Forzen che sia, oltre alla strada tieni d'occhio gli airbag che hai dentro ai pantaloni... con un mix del genere potrebbero esplodere :eek:

Tranquillo, me le sono fatte le risate :p ed anche le "siffatte ciuffole" ne hanno già "tal donde" di cartoni animati in plancia :confused:

Mi sembra però opportuno cogliere ogni volta l'occasione di ricordare a tutti che certe operazioni devono essere fatte con tutte le attenzioni del caso ;)

Scusate l'ignoranza, ma il programmino dello spagnolo..dove lo posso trovare?

Ciao Luca,

il programmino, come le icone che ho elaborato, le metterò a disposizione qui sul forum a breve.
Al limite si riesce a scaricare tutto dal forum spagnolo.

Nel frattempo magari potresti scrivere due righe di presentazione ;)

Ma
Ciao Luca,

il programmino, come le icone che ho elaborato, le metterò a disposizione qui sul forum a breve.
Al limite si riesce a scaricare tutto dal forum spagnolo.

Nel frattempo magari potresti scrivere due righe di presentazione ;)
Ringraziando il Signore, il momento di Peppa la Maiala è passato...:rolleyes::)
Stai tranquillo che il MAC non si distrae in auto, puoi mettermi sul video anche un por...ehm, una partita ed io continuo a guardare la strada ;).
E ribadisco che tutte queste cose uno le deve fare con la testa attaccata al collo;)

Tornando all'aspetto tecnico, con quest'ultimo update direi che adesso abbiamo una discreta multimedialità.
La cosa apprezzabile del video player è che presenta un equalizzatore a 12 bande, per cui anche mettendo gli mp3 (e quindi evitando distrazioni visive) e settando per bene la risposta audio, otteniamo una resa migliore di quella dell'audio player di serie.

Inoltre, il coreplayer viene rilasciato per i seguenti formati audio: MP3, WMA, AAC, MKA, WAV, OGG, Speex, WAVPACK, FLAC, MPC, AMR, GSM, ADPCM, ALaw, MuLaw, MIDI ;)

Ciao Mac
non te la prendere
Sono solo invidiosi
Vedrai che sotto sotto la fanno anche loro la modifica

Ma

Ciao Mac
non te la prendere
Sono solo invidiosi
Vedrai che sotto sotto la fanno anche loro la modifica

Ma,
ho avuto il piacere di conoscere delle ottime persone qui sul forum.
Con alcune chiacchieriamo tranquillamente come amici di vecchia data e sono sicuro che non ci sia alcun tipo di invidia nei commenti.;)

Ci può essere ironia, quella sì, ma sempre espressa con sincerità e, talvolta, con educato sarcasmo.
Per i nuovi amici che hanno iniziato a frequentare da poco il forum, non posso ancora avere un'opinione; parto però sempre e comunque dalla buona fede, sperando nella sincerità di ognuno di noi.

Se uno mi scrive che questa modifica è come la corazzata Potemkin, accetto il suo giudizio e vado oltre.

Io stesso non ho avuto peli sulla tastiera quando ho letto di cose che secondo me sono come la suddetta corazzata (bobina di bac, addittivi e intrugli vari, ecc) ed ho espresso chiaramente il mio pensiero.

L'invidia non credo ci possa essere per la modifica che ho fatto: costa 80-100 euro mica milioni, è alla portata di tutti.

A chi piace la farà, a chi fa cag... non la farà.

Per chi la farà sono qui pronto a dare una mano, chi non la farà può pure scrivermi il motivo per cui non gli piace; continueremo a discutere con amicizia come fatto finora.

Ah.
Allora sei giustificatissimo! :)
Ah.
Allora sei giustificatissimo! :)
cusate ragazzi.........sto notando che parecchi di voi parlano di video da poter visionare nella tucson 2016..............mi chiedevo se il kit originale hyundai (navigatore radio ecc..........) prevedesse questa funzione visto che il mio non da segni.............grazie a tutti e buona giornata

Alè ci siamo anche qui......
Cerca nel forum...Si possono già vedere i video con una procedura particolare.

cusate ragazzi.........sto notando che parecchi di voi parlano di video da poter visionare nella tucson 2016..............mi chiedevo se il kit originale hyundai (navigatore radio ecc..........) prevedesse questa funzione visto che il mio non da segni.............grazie a tutti e buona giornata
Tranquillo. Funziona bene anche il tuo.

Ma (almeno) questo thread lo hai letto tutto dall'inizio?;)

no sinceramente no...........

ma dai...:rolleyes:

Allora c'è sia questo thread che parla di una possibilità di vedere video, sia un altro thread più vecchio che parla di un'altra procedura.

Sono entrambi metodi non ufficiali.
Dacci un 'occhiata e vedrai che ti farai un'idea ;)

Come promesso, eccovi le icone che avete visto nel video (MAC_ver1.zip).

Nel frattempo ho creato una seconda versione con icone più grandi:
20170301_133142.jpg

ed anche di questa vi condivido le icone ed il cfg (MAC_ver2.zip)

La seconda versione prevede in aggiunta alla prima:
- il run del programmino dello spagnolo premendo il tastone "Tucson"
- l'apertura di un visualizzatore pdf (foxit scaricabile liberamente da internet) che può essere utilizzato, per esempio, per consultare il manuale della Tucson (così finalmente tutti RTFM :D) dallo schermo del navi, magari con auto ferma

ciao.

Allegati

• MAC_ver1.zip
    92,3 KB · Visite: 48
  • MAC_ver2.zip
    189,4 KB · Visite: 52
RTFM sempre, caro @MacAnder!:)

E ..grazie per l'impegno!;)

Vedi l'allegato 22745

- l'apertura di un visualizzatore pdf (foxit scaricabile liberamente da internet) che può essere utilizzato, per esempio, per consultare il manuale della Tucson (così finalmente tutti RTFM :D) dallo schermo del navi, magari con auto ferma

ciao.
Grande..grazie per l'impegno che hai messo

Il "kit originale" permette di vedere video ad auto ferma da una fonte esterna via porta AUX.

Schermata 2017-03-02 alle 17.48.26.jpg

Buona giornata a te! :)

Vedi l'allegato 22745

ciao.
E i file devono essere messi nella cartella menavrus in sostituzione di quelli che ci sono già vero?

Indietro
Alto Basso