- Punteggio reazioni
- 9.708
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
In ogni caso mi viene da pensare... se il modulo italiano costa un bel pò di più e quello su aliexpress costa poco o nulla... ci saranno delle differenze immagino.
Come dico sempre: se va bene... bene, se va male son cazzi.
Io chiederei a Distribution che differenze ci sono... o se ha un modulo più economico e che garanzie e differenze di montaggio ci sono tra loro (se le sanno) e questi: abbiamo la fortuna di avere un tecnico che sa vita morte e miracoli, sfruttiamolo.
In ogni caso se funziona e si rivelano affidabili è una buona alternativa soprattutto per chi ama il fai da te e vuol provare.
Se create delle guide ben fatte potremo dare alla community le due alternative:
1) Prodotto venduto/rivenduto e/o modificato italiano
Credo che in questo modo si abbia la completa possibilità di scelta da parte vostra e ricordatevi che se acquistate un prodotto comunicando il vostro nick, se siete utenti premium vi verrà fatto da Distribution tech uno sconto speciale.
Comunicateci (a noi moderatori) i link delle eventuali guide che farete così creeremo un topic in evidenza
Ho avuto una brutta esperienza con un kit di sensori di parcheggio (per la dacia di mia moglie)
Alla fine l'ho acquistato nuovo (dopo 1000 prove e aver litigato con il cinese) da @Distribution Tech al raduno del 22 Ottobre per 20 euro di più di quello che avevo pagato dal cinese.
Alla fine l'ho acquistato nuovo (dopo 1000 prove e aver litigato con il cinese) da @Distribution Tech al raduno del 22 Ottobre per 20 euro di più di quello che avevo pagato dal cinese.
Come dico sempre: se va bene... bene, se va male son cazzi.
Io chiederei a Distribution che differenze ci sono... o se ha un modulo più economico e che garanzie e differenze di montaggio ci sono tra loro (se le sanno) e questi: abbiamo la fortuna di avere un tecnico che sa vita morte e miracoli, sfruttiamolo.
In ogni caso se funziona e si rivelano affidabili è una buona alternativa soprattutto per chi ama il fai da te e vuol provare.
Se create delle guide ben fatte potremo dare alla community le due alternative:
1) Prodotto venduto/rivenduto e/o modificato italiano
Garanzia Italiana 2 anni con supporto "live" di Distribution Tech che testa, verifica e vi da le istruzioni complete.
2) Prodotto alternativo cinese Garanzia "se funziona ok" cinese e supporto tramite guide nel forum.
Credo che in questo modo si abbia la completa possibilità di scelta da parte vostra e ricordatevi che se acquistate un prodotto comunicando il vostro nick, se siete utenti premium vi verrà fatto da Distribution tech uno sconto speciale.
Comunicateci (a noi moderatori) i link delle eventuali guide che farete così creeremo un topic in evidenza