• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.6 GDI 132 cv

La mia 23.850 euro con navi e plus pack colore white sand. Incluso sconto rottamazione di circa 2.300 euro.
Ciao grazie per la tua risposta,sono contento di vedere che il mio preventivo è identico al tuo,stesse caratteristiche compresa rottamazione,pensa che un'altro rivenditore mi ha chiesto ben 1500 euro in più ,grazie ancora e buona giornata!

Ciao grazie per la tua risposta,sono contento di vedere che il mio preventivo è identico al tuo,stesse caratteristiche compresa rottamazione,pensa che un'altro rivenditore mi ha chiesto ben 1500 euro in più ,grazie ancora e buona giornata!
Pensa che il venditore ha cercato in tutti i modi di farmi prendere una 1.7 diesel in pronta consegna (ne aveva una decina pronte da immatricolare) arrivando a telefonarmi il giorno dopo aver firmato il contratto e proponendo un'ulteriore sconto di 500 euro! Sembra comunque che si venda bene per cui non c'è molta propensione allo sconto al momento...soprattutto per chi sceglie i benzina che sono praticamente sempre da ordinare.

La mia 23900 con navigatore e plus pak colore thunder gray.250 euri più delle vostre purtroppo.L'unicico neo che le ho trovato è il cassetto troppo piccolo ed il libretto istruzioni troppo grosso tanto che da solo riempie il cassetto.

la mia stesse caratteristiche con rottamazione white polar + sensori pack anteriori 23580

Sono molto tentato dal prendere questa motorizzazione ed immediatamente installare un impianto BRC GPL

Ottimo per la sezione nuova, per quanto riguarda il rodaggio evito di tirare su di giri l'auto.Sì consiglia di restare nella fascia dei 2-4 mila giri e di variare la velocità evitando frenate brusche.
Solo una curiosità, con questa motorizzazione l'auto ha il doppio scarico?

Ciao ragazzi qualcuno ha ordinato la macchina con i tessuti beige?

Ciao a tutti,un due domanda: a voi la linea di consumo istantaneo di che colore è?poi un'altra domanda, sul computer di bordo quando state guidando vi vengono fuori i limiti del velocità?

Forza signori miei, continuate a descrivere le vostre sensazioni. Io ho appena firmato per una 1.6 benzina e voglio capire se ho fatto o no una cavolata ... ehehehe. E' proprio una tartaruga ??? Consumi ???

Forza signori miei, continuate a descrivere le vostre sensazioni. Io ho appena firmato per una 1.6 benzina e voglio capire se ho fatto o no una cavolata ... ehehehe. E' proprio una tartaruga ??? Consumi ???
Sicuramente manca un po' di coppia, ma non significa che sia lenta. Tieni presente che la macchina è ancora nuova (3000 km) e che probabilmente migliorerà, ma personalmente sapevo che non fosse una sportiva quando ho scelto questa motorizzazione. Silenziosità del benzina impagabile comunque! Consumi: attualmente il computer riporta 7,6 L/100km con un utilizzo 50% urbano e 50% extraurbano. Non mi sembra male....

Sicuramente manca un po' di coppia, ma non significa che sia lenta. Tieni presente che la macchina è ancora nuova (3000 km) e che probabilmente migliorerà, ma personalmente sapevo che non fosse una sportiva quando ho scelto questa motorizzazione. Silenziosità del benzina impagabile comunque! Consumi: attualmente il computer riporta 7,6 L/100km con un utilizzo 50% urbano e 50% extraurbano. Non mi sembra male....

Grazie m-1978 sei stato gentilissimo. Comunque, visto che ho anche due bambine, neanche io devo fare le corse e se i consumi sono quelli non mi lamento. Spero solo che mi arrivi presto (il conce mi ha detto 30-60gg). Grazie ancora di tutto !!!

Questa e la velocita in 5 marcia manca ancora la 6 di questo motore 1.6 gdi 135cv sotto ix35 , penso che sia simile pure per la tucson quei 3 cv che mancano nella Tucson non fanno nessuna differenza e lo 0/100 si e sui 10 secondi insomma per eguagliare le prestazioni. ci serve il 2.0 diesel IMG_20160213_112751.jpg

Questi i consumi attuali a GPL a benzina più o meno si eguagliano , ragazzi se vi tranquillizza vi posso dare mia testimonianza che avete fatto un ottima scelta con questa motorizzazione se si comporta come sotto alla mia ix35 ne sarete più che soddisfatti IMG_20160312_193241.jpg

Grande Diabolik ... una iniezione di fiducia direttamente in vena !!! Credo anche io che i motori si equivalgano (ix35 - tucson) anche se la Tucson è un pò più pesante (200 kg). Comunque se il motore non da problemi ed è silenzioso io sono già più che soddisfatto !!!

Per mia esperienza e silenziosissimo la voce la tira fuori solo se si schiaccia gira benissimo a un cambio fantastico e nella guida di tutti i giorni ti fa innamorare , poi se vorrai un futuro installare un bel impianto GPL ma consiglio solo a iniezione liquida della BRC sappi che questo motore lo digerisce molto bene addirittura acquista potena

Ciao a tutti gli interessati a questa motorizzazione.
Dopo quasi 3'000 km, posto le mie prime impressioni.

Prestazioni:
Come mi è capitato di descrivere più volte "non è da gara di partenze al semaforo"; ma in ogni caso il motore risponde comunque in maniera piacevolmente sorprendente quando serve, e non mi sono mai trovato in difficoltà anche in fase di sorpasso.
Il cambio è davvero un gioiellino, e lo dice uno che odia il cambio manuale.
Il display assiste molto (sopratutto nei primi giorni in cui si deve prendere confidenza) sia tramite la barra dei consumi in tempo reale, sia tramite il numero di marcia suggerito.
All'inizio il computer ti porta ad avere una sorta di "ansia da prestazione"... ma nel giro di breve ci si abitua alle dinamiche della vettura, e il piede va da solo ;)
Voto: 7+

Consumi:
Il mio utilizzo è praticamente lo stesso da quando l'ho acquistata, ed è fondamentalmente misto (50% urbano, 50% extraurbano); non ho ancora avuto il piacere di fare viaggi più o meno lunghi in autostrada.
Proprio la consapevolezza di non percorrere molti km all'anno, mi ha portato alla scelta di questa motorizzazione.
Il computer riporta 7,6 Litri / 100 Km (esattamente come all'amico @m_1978)
Sono sicuro che con un po' più di attenzione, avrebbe ampio margine di miglioramento... ma non voglio diventare "schiavo" dei consumi, e in ogni caso sono convinto che se azzerassi i valori (operazione che mi riservo di fare tra qualche mese) potrei avere piacevoli sorprese.
Voto: 8

Silenziosità:
Questo è l'aspetto davvero vincente di questa motorizzazione.
Non mi dilungo; vi dico solo che con il sistema start-and-stop, spesso ai semafori devo guardare il contagiri per capire se è ancora accesa o spenta :D
Voto: 10

Grazie "Kiurlo" ci voleva proprio una bella recensione generale come la tua. Fine settimana dovrebbero scaricare anche la mia cosi la prossima settimana la immatricolo.

Intanto grazie e spero di riuscire presto a scrivere qualcosa di positivo anche io !!!

Grazie! Speriamo! Perchè so che il motore comunque è stato rivisto rispetto all'Ix35.. Portato ad euro6 e passato da 135cv a 132cv.. Solo che non trovo nessuna prova con quel motore ne qualcuno che l'abbia provato..
Salve, possessore della 1600 gdi 132 cv...5000 km all'attivo e nessun problema, non è un razzo in accelerazione ma è silenziosa da morire, a casa ho anche una subaru xv 2000 td, niente a che vedere...soddisfattissimo...

Indietro
Alto Basso