Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensi di adottare qualche altro sistema antifurto?
Hai provato a toccare le plastiche delle cugine nippo-francesi?Ciao...sono indeciso tra Tucson 1.7 x possible...Qashqai 360 e kadjar...esteticamente la vostra mi sembra xfetta...ma qualitativamente mi sembra che la qualità dei materiali e degli assemblaggi sia scarsa....alla prova su strada mi è sembrata piu rumorosa delle altre 2....per non parlare dei consumi superiori a quanto sembra rispetto alle altre.voi che gia la posedete potete darmi qualche dritta?
CEST siamo troppo di parte . Una cosa ti posso dire se la provi dopo.......... La compriHai provato a toccare le plastiche delle cugine nippo-francesi?
Una peggio dell'altra....anche come accoppiamenti.
Non che la Tucson sia molto meglio, ma di sicuro non peggio.
Come consumi il 1.5 dci si è sempre come comportato bene, ma comunque la massa dei SUV penalizza sempre questo aspetto.
Alla fine comunque per me Tucson è nel complesso superiore.
Appunto!CEST siamo troppo di parte . Una cosa ti posso dire se la provi dopo.......... La compri
Nissan è vecchia...Ciao...sono indeciso tra Tucson 1.7 x possible...Qashqai 360 e kadjar...esteticamente la vostra mi sembra xfetta...ma qualitativamente mi sembra che la qualità dei materiali e degli assemblaggi sia scarsa....alla prova su strada mi è sembrata piu rumorosa delle altre 2....per non parlare dei consumi superiori a quanto sembra rispetto alle altre.voi che gia la posedete potete darmi qualche dritta?
Ciao, sono gli stessi dubbi che ho, come si comporta il motore 1.7 115 cv a pieno carico? Tu alla fine cosa hai scelto?Io ho ordinate da ormai 3 settimane una tucson 1.7 xpossible+lp, dopo averla provata mi ha fatto una buona impressione, ma aimè provare un auto per 10 minuti non è come provarla per anche solo 1 giorno, quindi oggi con la notizia dell'uscita del 1.7 da 141cv non nego di aver riflettuto non poco a cambiare contratto(sempre se si può fare) e prendere la 1.7 141cv con cambio 7rapporti ma prima di fare il passo più lungo della gamba (e spendere quei 2500€ in piu necessari per il 141cv) vorrei il parere di voi possessori, (magari di qualcuno che ha gia provato la tucson in qualche gita fuori porta o viaggio di lavoro) chiedo dunque di sapere come si comporta questo 1.7 da 115cv con dei passeggeri a bordo, bagagli ecc...? Voi la consigliate come auto da usare anche per viaggiare tranquilli in autostrada o pensate che questo 1.7 sia poco corposo quando carico ? Naturalmente non parlo di accellerazione ma intendo come fluidità di marcia...e come si comporta quando si fanno tanti chilometri e si è belli carichi.
Col baule pieno non l'ho ancora provata. Con 4 adulti con peso medio 75kg non ho sentito differenza rispetto a quando sono soloCiao, sono gli stessi dubbi che ho, come si comporta il motore 1.7 115 cv a pieno carico? Tu alla fine cosa hai scelto?
Io ho ordinate da ormai 3 settimane una tucson 1.7 xpossible+lp, dopo averla provata mi ha fatto una buona impressione, ma aimè provare un auto per 10 minuti non è come provarla per anche solo 1 giorno, quindi oggi con la notizia dell'uscita del 1.7 da 141cv non nego di aver riflettuto non poco a cambiare contratto(sempre se si può fare) e prendere la 1.7 141cv con cambio 7rapporti ma prima di fare il passo più lungo della gamba (e spendere quei 2500€ in piu necessari per il 141cv) vorrei il parere di voi possessori, (magari di qualcuno che ha gia provato la tucson in qualche gita fuori porta o viaggio di lavoro) chiedo dunque di sapere come si comporta questo 1.7 da 115cv con dei passeggeri a bordo, bagagli ecc...? Voi la consigliate come auto da usare anche per viaggiare tranquilli in autostrada o pensate che questo 1.7 sia poco corposo quando carico ? Naturalmente non parlo di accellerazione ma intendo come fluidità di marcia...e come si comporta quando si fanno tanti chilometri e si è belli carichi.