tecnoworld
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Ma invece la funzione eco???
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Ma invece la funzione eco???
Ah qui non vi posso aiutare la mia tutto è tranne che eco (funzione non prevista sul turbo benzina) a parte l'ECO nel serbatoio vuotoMa invece la funzione eco???
Simone :-D
In diversi posti viene citata la modalitá eco, che ottimizza le cambiate per i consumi.
Sul manuale è specificato il modo ECO (se in dotazione), ma penso sia per il o i modelli con pacchetto con consumo di combustibile minimo come anche per la capacità del serbatoio, ma onestamente non so cosa sia o quali possono essereHo notato pure io che su diversi siti parlano di modalità eco ma Hyundai tra le specifiche cita solo Normal e Sport.
Ottimo! Tienici aggiornati.Ritirata ieri, percorsi i miei primi 250 km. consumo medio su percorso misto 16 km/L.
Ovviamente a velocità di crociera 100/110 con qualche tiratina ai 140.
Vedremo strada facendo cosa succederà, al momento moooolto soddisfatto!
Sul manuale è specificato il modo ECO (se in dotazione), ma penso sia per il o i modelli con pacchetto con consumo di combustibile minimo come anche per la capacità del serbatoio, ma onestamente non so cosa sia o quali possono essere
Sul manuale è specificato il modo ECO (se in dotazione), ma penso sia per il o i modelli con pacchetto con consumo di combustibile minimo come anche per la capacità del serbatoio, ma onestamente non so cosa sia o quali possono essere
Ottimo! Tienici aggiornati.
P. s. C'è sempre più gente che afferma di stare sopra i 15km/l rispetto a quelli che dicono di fare 13 al litro... Menomale!
esatto...quindi questo modo ECO perché invece non risulta presente??ho solo riportato quanto scritto sul manuale della TucsonVedi l'allegato 18733
Onestamente dalla pratica avuta fino adesso non vedo cosa potrebbero fare di più, mi spiego meglio; in NORMAL a 70 km/h sono già in settima, i giri del motore se non si affonda non vanno oltre i 2000. Unica cosa che potrebbe cambiare è che i giri non salirebbero neanche volendo, ma sarebbe una contraddizione perchè se volessi andare più forte probabilmente non mi interessa essere "economico", quindi direi che se voglio essere ECO in normal dò solo un filo di accelleratoreesatto...quindi questo modo ECO perché invece non risulta presente??
Le audi in modalità eco quando stacchi il piede dell'acceleratore staccano la frizione, in modo che la macchina "veleggi" in folle. Sembra una stupidaggine ma si risparmia. Poi la frizione riattacca nel momento in cui freni o acceleriOnestamente dalla pratica avuta fino adesso non vedo cosa potrebbero fare di più, mi spiego meglio; in NORMAL a 70 km/h sono già in settima, i giri del motore se non si affonda non vanno oltre i 2000. Unica cosa che potrebbe cambiare è che i giri non salirebbero neanche volendo, ma sarebbe una contraddizione perchè se volessi andare più forte probabilmente non mi interessa essere "economico", quindi direi che se voglio essere ECO in normal dò solo un filo di accelleratore
Sarà, ma prova a scartare un ostacolo improvviso, senza frenare ne accellerare, in folleLe audi in modalità eco quando stacchi il piede dell'acceleratore staccano la frizione, in modo che la macchina "veleggi" in folle. Sembra una stupidaggine ma si risparmia. Poi la frizione riattacca nel momento in cui freni o acceleri
Si, non è il massimo, ma ti garantisco che come tocchi acceleratore o freno la frizione attacca immediatamenteSarà, ma prova a scartare un ostacolo improvviso, senza frenare ne accellerare, in folle
Si parla di modalità eco...h7, dipende. se voglio rallentare, molto meglio usare il freno motore!!!