• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.7 141ps DCT

Avrei preferito che nell'xpack ci fossero ancora incluse le ruote da 17 per due motivi: l'xpack sul nuovo mod da 141 cavalli costa 2200 invece di 1800 (lo so perché devo aggiungere altri 400) e sapete come li giustificano ? Con le ruote ! Ma chi ve le ha chieste ruote da 19 con spalla bassa che alla prima buca..... :(

Avrei preferito che nell'xpack ci fossero ancora incluse le ruote da 17 per due motivi: l'xpack sul nuovo mod da 141 cavalli costa 2200 invece di 1800 (lo so perché devo aggiungere altri 400) e sapete come li giustificano ? Con le ruote ! Ma chi ve le ha chieste ruote da 19 con spalla bassa che alla prima buca..... :(

Questo è il problema delle coreane, non permettono di prendere optional singoli ma solo in pacchetti che spesso sono pure obbligati tra loro...al contrario delle europee che hanno si i pacchetti x risparmiare ma se vuoi puoi prenderli anche singolarmente...io ad esempio avrei voluto il portellone elettrico ma x averlo avrei dovuto mettere 5000€ di pacchetti!!! Assurdo!!
Quindi ho messo solo Xpack

Scusate vorrei rivolgermi ai possessori di 1.7 115cv chiedendovi cosa ne pensate di questa motorizzazione?io ho prenotato 3 settimane fa proprio quest'ultima e dopo averla provata devo dire che ne ero soddisfatto, certo che provare un auto per 10min non è lo stesso di provarla anche solo per 1 giorno, quindi voglio chiedervi cosa ne pensate di questa 1.7 115cv ha buone prestazioni ? Ha un motore elastico e corsposo ? Offre buona fluidità di marcia anche quando è carica con qualche passeggero e qualche bagaglio ? Non nego che appena sentita la notizia del 141cv con cambio doppia frizione ci sono rimasto non poco male...non tanto per il cambio automatico(che non mi piace) ma per quei 26cv in più che non sono mica pochi per un 1.7

Sono appena tornato dalla concessionaria Hyundai di Palermo....preventivo per x possibile bianca 141cv DCT con leather pack (sconto partita iva)
totale € 28.930....90 gg circa il tempo di consegna ma ancora oggi non ci sono notizie certe. Il configuratore non é ancora aggiornato ... Ci stanno lavorando mi ha risposto il venditore...che ne pensate?
27200 euro x la versione 141 cv whyte sand con cerchi da 19. sconto agenti (domani firmo)
consegna fine aprile (loro hanno detto)

Scusate vorrei rivolgermi ai possessori di 1.7 115cv chiedendovi cosa ne pensate di questa motorizzazione?io ho prenotato 3 settimane fa proprio quest'ultima e dopo averla provata devo dire che ne ero soddisfatto, certo che provare un auto per 10min non è lo stesso di provarla anche solo per 1 giorno, quindi voglio chiedervi cosa ne pensate di questa 1.7 115cv ha buone prestazioni ? Ha un motore elastico e corsposo ? Offre buona fluidità di marcia anche quando è carica con qualche passeggero e qualche bagaglio ? Non nego che appena sentita la notizia del 141cv con cambio doppia frizione ci sono rimasto non poco male...non tanto per il cambio automatico(che non mi piace) ma per quei 26cv in più che non sono mica pochi per un 1.7

Presumo non sarai il solo che ci è rimasto male...

Visto che sono in tempo ... Domattina devo trovare 3000 euro da aggiungere ai 27 per avere tucson Xpossible xpack 1.7 141 cav 2wd Dct .... White sand tetto nero..... Cerchi da 19 purtroppo.......
Io non ho sconti.....purtroppo....

A dimenticavo DOVETE sapere che la nuova tucson si apre quando ti avvicini....si aprono gli specchietti, che bello ma se dimentichi i vetri aperti in nessun modo puoi farli chiudere con il telecomando delle chiavi.... Per un fatto di sicurezza ??!?? :eek:

ciao, io personalmente l'ho avuta in prova x una giornata e mi ha impressionato positivamente. ho trovato il motore pronto fin dai regimi piu' bassi e con un buon tiro fino 3000 giri. oltre tale soglia non conviene insistere xche manca di allungo, ma cambiando marcia riprende subito. io ho optato x il cambio automatico solo x la comodita che offre nella guida,poi e' vero che ha 141cv ma sicuramente se lo avessero fatto 117cv lo avrei preso ugualmente.

Io vedrò nei prossimi giorni.. domani mi fanno il preventivo del 141.
Però devo dire che non mi va di spendere 3000 mila euro in più, ho 2 bambini piccoli, la macchina mi serve più per comodità che per le performance. Tra i2 diesel la differenza la senti in autostrada e basta per quanto riguarda la potenza.
beh per il cambio invece è diverso, ma per me non è un problema averlo manuale.

Visto che sono in tempo ... Domattina devo trovare 3000 euro da aggiungere ai 27 per avere tucson Xpossible xpack 1.7 141 cav 2wd Dct .... White sand tetto nero..... Cerchi da 19 purtroppo.......
Io non ho sconti.....purtroppo....

A dimenticavo DOVETE sapere che la nuova tucson si apre quando ti avvicini....si aprono gli specchietti, che bello ma se dimentichi i vetri aperti in nessun modo puoi farli chiudere con il telecomando delle chiavi.... Per un fatto di sicurezza ??!?? :eek:

Fai bene Bruno visto che sei ancora in tempo sarebbe stato un peccato...cmq gira vari conce che in Hyundai fanno molto sconto a prescindere

Fai bene Bruno visto che sei ancora in tempo sarebbe stato un peccato...cmq gira vari conce che in Hyundai fanno molto sconto a prescindere
Jon hai ragione ma non posso più farlo.... Ormai come dicevo qualche post fa sono legato a questa di conce che già mi ha fatto un buon favore conoscendo la mia voglia di AT di avvisarmi in tempo... Sconti esagerati non te li fa nessuno :(

Jon hai ragione ma non posso più farlo.... Ormai come dicevo qualche post fa sono legato a questa di conce che già mi ha fatto un buon favore conoscendo la mia voglia di AT di avvisarmi in tempo... Sconti esagerati non te li fa nessuno :(
ciao bruno, personalmente concordo con jon.
io ho fatto visita in diverse concessionarie ufficiali, ad ogni ingresso ho trovato sconti diversi e generalmente messi in competizione sul prezzo hanno sempre giocato al ribasso.(come penso sia normale)

Le ho girate tutte quelle vicine.... Vediamo domani che altro mi possono togliere

Si non è stata immatricolata quella è la fortuna! Poi white sand con il tetto nero ha fatto subito gola ad altri clienti che probabilmente la prenderanno con lo sconto pronta consegna !
Rzi allora io vado .... Vediamo il venditore come mi convincerà ...anche se lo sono già abbastanza! A dopo

Buono oltre il fatto che si tengono la 115 cv scrausa che hai disdettato...
Scrauso= di aspetto sgradevole, brutto.
Adesso il 115CV sotto al cofano l'ha fatta diventare brutta :confused:
Commento abbastanza offensivo per chi ha scelto e continuerà a scegliere il misero 115 CV...;)

Ultima modifica:
Scrauso= di aspetto sgradevole, brutto.
Adesso il 115CV sotto al cofano l'ha fatta diventare brutta :confused:
Commento abbastanza offensivo per chi ha scelto e continuerà a scegliere il misero 115 CV...;)

Scusate ma proprio ieri sera sono andato a mangiare in collina con altre 4 persone (tutt'altro che fuscelli). Considerate che le strade di collina erano tutt'altro che pianeggianti e sorpassavo pure grazie all'elasticità di quest'OTTIMO motore. Ma che ci dovrete fare con tutti sti cavalli... boh...

Scusate ma proprio ieri sera sono andato a mangiare in collina con altre 4 persone (tutt'altro che fuscelli). Considerate che le strade di collina erano tutt'altro che pianeggianti e sorpassavo pure grazie all'elasticità di quest'OTTIMO motore. Ma che ci dovrete fare con tutti sti cavalli... boh...
Un maneggio :D:D:D:D

PS questa è solo una battuta che veniva comoda, nessuna polemica con chi vuole più cavalli, potenza, sprint ecc. Ognuno ha le proprie esigenze e le proprie aspettative ed è per questo che dobbiamo rispettare il pensiero di tutti, sia chi vuole un'auto che incolla ai sedili, sia chi vuole un'auto più tranquilla e sicuramente più parca.

Un maneggio :D:D:D:D

PS questa è solo una battuta che veniva comoda, nessuna polemica con chi vuole più cavalli, potenza, sprint ecc. Ognuno ha le proprie esigenze e le proprie aspettative ed è per questo che dobbiamo rispettare il pensiero di tutti, sia chi vuole un'auto che incolla ai sedili, sia chi vuole un'auto più tranquilla e sicuramente più parca.
Sottoscrivo il tuo pensiero macander!

Indietro
Alto Basso