Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' probabile che il cambio manuale sia ottimizzato per 115CV e 280Nm, mentre per avere potenza e coppia maggiore è stato accoppiato un organo trasmissione ad hoc (il 7 marce DCT).
Controlla così ci fai sapere a tutti ma senza esagerare troppo qui il tasto 141 cv è molto dolente...Ragazzi senza litigare parliamo di fattori tecnici che poi è quello che ci interessa.... Non credo sia solo una questione di mappatura sarebbe da controllare bene le due schede tecniche credo che abbiano cambiato anche altro.... Non penso facciano una cattiveria del genere....a discapito poi dell'affidabiltá generale del motore. Guarderò bene la scheda tecnica e vi farò sapere!
ciao ale, 31000? il listino parte da 30550 +500 i cerchi+650 metallizato+1800 xpack tot 33500. sbaglio qualcosa?Ciao ragazzi, il mio preventivo è di 31.000 euro (1.7 crdi 141 cv xpossible), con x pack (led,tettuccio e cerchi 19"), - 5.500 (sconto e permuta vw polo), -1.000 partita iva = 24.500 euro. Sul sito Hyundai è già possibile configurarla.
Spero di no, al telefono mi hanno detto 2.200 in più rispetto al preventivo che avevo già del 115cv xpossible, domani fissiamo l'appuntamento, poi vi dirò...ciao ale, 31000? il listino parte da 30550 +500 i cerchi+650 metallizato+1800 xpack tot 33500. sbaglio qualcosa?
Si è 2.300 in più x questo la gente ci pensa oraSpero di no, al telefono mi hanno detto 2.200 in più rispetto al preventivo che avevo già del 115cv xpossible, domani fissiamo l'appuntamento, poi vi dirò...
Sul configuratore dice che anche con cerchi da 19" la ruota di scorta sia normale in realtà no, c'è un compressorino, quindi tutte quelle con Xpack non hanno ruota di scortasul configuratore sciegliendo in opzione i cerchi da 19 non menziona che si perde la ruota di scorta come x la 115cv..........
qualcuno sa' se sul 141cv e' di dimensioni normali sciegliendo appunto qs opzione?
90 giorni ....ma il mio conce per star tranquilli mi ha detto giugno. L'xpack adesso costa 2200 perché include le ruote da 19.... 1800+400. In effetti risparmi 100 eurobuonasera a tutti, oggi ho ordinato la 141 con cerchi da 19. mi piacerebbe sapere da chi ha gia ordinato l'auto quali tempi di consegna gli verra consegnata.
Ci deve essere un errore X-Pack x il 141 cv comprende Fari anteriori a LED con lavafariIeri primi due preventivi 141cv dct X.P. v met. + xpac platinum silver. Come agente di commercio mi viene fuori 29.100. Consegna 2°settimana di aprile. La cosa che mi lascia perplesso è che non si possono inserire i cerchi da 19 con l' X pac. Sono pacchetti alternativi e in antitesi per un problema di omologazione( parole di concessionario). Quindi se si sceglie il cerchio non si può scegliere l'X Pac e viceversa. Boh !!!