• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.7 141ps DCT

sarebbe molto interessante sapere se è solo una questione di mappatura ( in relazione al motore ).

Non credo che si tratti di una cattiveria. La potenza e la coppia che viene erogata dal motore tramite mappatura non è definita solo dalla resistenza del motore ma anche (e spesso soprattutto) dagli organi accessori, in primis cambio e frizione.
E' probabile che il cambio manuale sia ottimizzato per 115CV e 280Nm, mentre per avere potenza e coppia maggiore è stato accoppiato un organo trasmissione ad hoc (il 7 marce DCT).
In fondo visto che il cambio automatico idraulico disponibili sui 2000 costa 1500 euro, i 2300 in più richiesti per il DCT ci stanno tutti.

Bene inteso: questo è solo un ragionamento per quello che ne capisco di motori, se qualcuno ha info più dettagliate ben venga.

E' probabile che il cambio manuale sia ottimizzato per 115CV e 280Nm, mentre per avere potenza e coppia maggiore è stato accoppiato un organo trasmissione ad hoc (il 7 marce DCT).

Nota bene: in altri mercati la 141 cv è disponibile anche con il cambio manuale.

o_OAppena torno a casa controllo e confronto le due schede !! Ci deve essere dell'altro !!! A me non è costata 2300 in più bensì 3000 perché ho perso 700 euro di sconto pronta consegna che avevo sull'altra :( :(

Ragazzi senza litigare parliamo di fattori tecnici che poi è quello che ci interessa.... Non credo sia solo una questione di mappatura sarebbe da controllare bene le due schede tecniche credo che abbiano cambiato anche altro.... Non penso facciano una cattiveria del genere....a discapito poi dell'affidabiltá generale del motore. Guarderò bene la scheda tecnica e vi farò sapere!
Controlla così ci fai sapere a tutti ma senza esagerare troppo qui il tasto 141 cv è molto dolente...

Buonasera.
Ciao Bruno, se nn erro hai.ordinato il 141 cv che preventivo.ti hanno.fatto?
Aldilà del cambio.automatico adesso.È possibile.abinare xpack.cn cerchio 19" ed anche aggiungere il delux pack.

buonasera a tutti, oggi ho ordinato la 141 con cerchi da 19. mi piacerebbe sapere da chi ha gia ordinato l'auto quali tempi di consegna gli verra consegnata.

Ciao ragazzi, il mio preventivo è di 31.000 euro (1.7 crdi 141 cv xpossible), con x pack (led,tettuccio e cerchi 19"), - 5.500 (sconto e permuta vw polo), -1.000 partita iva = 24.500 euro. Sul sito Hyundai è già possibile configurarla.

Ciao ragazzi, il mio preventivo è di 31.000 euro (1.7 crdi 141 cv xpossible), con x pack (led,tettuccio e cerchi 19"), - 5.500 (sconto e permuta vw polo), -1.000 partita iva = 24.500 euro. Sul sito Hyundai è già possibile configurarla.
ciao ale, 31000? il listino parte da 30550 +500 i cerchi+650 metallizato+1800 xpack tot 33500. sbaglio qualcosa?

chissà se questa nuova motorizzazzione da 141cv monta come il 2.0 crdi il doppio scarico laterale con parte centrale satinata

Domado. Già ad aprile in korea il 141 DCT veniva venduto con i 18 di serie misura dedicata solo a questa motorizzazione. In Italia di serie esce con il 17?

ciao ale, 31000? il listino parte da 30550 +500 i cerchi+650 metallizato+1800 xpack tot 33500. sbaglio qualcosa?
Spero di no, al telefono mi hanno detto 2.200 in più rispetto al preventivo che avevo già del 115cv xpossible, domani fissiamo l'appuntamento, poi vi dirò...

Spero di no, al telefono mi hanno detto 2.200 in più rispetto al preventivo che avevo già del 115cv xpossible, domani fissiamo l'appuntamento, poi vi dirò...
Si è 2.300 in più x questo la gente ci pensa ora

sul configuratore sciegliendo in opzione i cerchi da 19 non menziona che si perde la ruota di scorta come x la 115cv..........
qualcuno sa' se sul 141cv e' di dimensioni normali sciegliendo appunto qs opzione?

sul configuratore sciegliendo in opzione i cerchi da 19 non menziona che si perde la ruota di scorta come x la 115cv..........
qualcuno sa' se sul 141cv e' di dimensioni normali sciegliendo appunto qs opzione?
Sul configuratore dice che anche con cerchi da 19" la ruota di scorta sia normale in realtà no, c'è un compressorino, quindi tutte quelle con Xpack non hanno ruota di scorta

:(:(;)
buonasera a tutti, oggi ho ordinato la 141 con cerchi da 19. mi piacerebbe sapere da chi ha gia ordinato l'auto quali tempi di consegna gli verra consegnata.
90 giorni ....ma il mio conce per star tranquilli mi ha detto giugno. L'xpack adesso costa 2200 perché include le ruote da 19.... 1800+400. In effetti risparmi 100 euro

In tutto ho pagato 30450 compreso ipt vernice met e rottamazione 1000 euro della mia auto....parliamo di una white sand 1.7 questa volta 141cv questa volta Dct..... Xpack Xpossible....ma credo ci sia un altro topic per parlare di preventivi

Ieri primi due preventivi 141cv dct X.P. v met. + xpac platinum silver. Come agente di commercio mi viene fuori 29.100. Consegna 2°settimana di aprile. La cosa che mi lascia perplesso è che non si possono inserire i cerchi da 19 con l' X pac. Sono pacchetti alternativi e in antitesi per un problema di omologazione( parole di concessionario). Quindi se si sceglie il cerchio non si può scegliere l'X Pac e viceversa. Boh !!!

Ieri primi due preventivi 141cv dct X.P. v met. + xpac platinum silver. Come agente di commercio mi viene fuori 29.100. Consegna 2°settimana di aprile. La cosa che mi lascia perplesso è che non si possono inserire i cerchi da 19 con l' X pac. Sono pacchetti alternativi e in antitesi per un problema di omologazione( parole di concessionario). Quindi se si sceglie il cerchio non si può scegliere l'X Pac e viceversa. Boh !!!
Ci deve essere un errore X-Pack x il 141 cv comprende Fari anteriori a LED con lavafari
  • Tetto elettrico panoramico
  • Cerchi in lega leggera da 19'' con pneumatici 245/45 R19

preventivo fatto, Hyundai tucson 1.7 141cv DCT xpossible + leather pack+ battitacco cromato + gancio di traino
TOT € 28.000 compreso sconto p.i, cosa ne pensate ?

Indietro
Alto Basso