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Motore 1.7 141ps DCT

preventivo fatto, Hyundai tucson 1.7 141cv DCT xpossible + leather pack+ battitacco cromato + gancio di traino
TOT € 28.000 compreso sconto p.i, cosa ne pensate ?
Ottimo il prezzo ma è km 0 ??? Voglio anche io lo sconto p.i !!!!
 
preventivo fatto, Hyundai tucson 1.7 141cv DCT xpossible + leather pack+ battitacco cromato + gancio di traino
TOT € 28.000 compreso sconto p.i, cosa ne pensate ?
Senza permuta o rottamazione??
 
si si €28.000 viene solo con lo sconto, poi lascio una mini cooper d del 2009 (-€7.000) quindi viene €21.000
Io come primo prezzo sono a 28.500€, già scontata e con rottamazione.....ottimo prezzo direi il tuo.....
 
Prima er
sul configuratore sciegliendo in opzione i cerchi da 19 non menziona che si perde la ruota di scorta come x la 115cv..........
qualcuno sa' se sul 141cv e' di dimensioni normali sciegliendo appunto qs opzione?
Allora con la 115 xp con xpack ti tolgono la ruota di scorta normale (che oggi è merce rara)e e ti danno le ruote da 17. Ora invece con il 141 ti danno le ruote da 19 ma non ti dice se la ruota normale è ritornata o meno.... Lo saprò a maggio giugno! Non capisco l'amico di qualche post fa come fa a riceverla la seconda settimana di aprile !
 
comunque si sa qualcosa a livello di prestazioni e affidabilità di questo 1.7 141cv abbinato a questo cambio 7 rapporti doppia frizione?
 
Prima er

Allora con la 115 xp con xpack ti tolgono la ruota di scorta normale (che oggi è merce rara)e e ti danno le ruote da 17. Ora invece con il 141 ti danno le ruote da 19 ma non ti dice se la ruota normale è ritornata o meno.... Lo saprò a maggio giugno! Non capisco l'amico di qualche post fa come fa a riceverla la seconda settimana di aprile !

No con i cerchi da 19" c'è sempre il compressorino non ci cape nel buco sotto il pianale...
 
comunque si sa qualcosa a livello di prestazioni e affidabilità di questo 1.7 141cv abbinato a questo cambio 7 rapporti doppia frizione?
Appena uscito sarete voi i primi a testarlo...
 
comunque si sa qualcosa a livello di prestazioni e affidabilità di questo 1.7 141cv abbinato a questo cambio 7 rapporti doppia frizione?
Ancora è troppo presto per la tucson! Potresti trovare qualcosa nella sezione della i40 dove è già disponibile da un po di tempo e qualcuno del forum la guida!

P.S.: Non so se hai già visto, ma a pagina 5 di questa discussione, trovi un video da me condiviso su accelerazioni!
 
Ancora è troppo presto per la tucson! Potresti trovare qualcosa nella sezione della i40 dove è già disponibile da un po di tempo e qualcuno del forum la guida!

P.S.: Non so se hai già visto, ma a pagina 5 di questa discussione, trovi un video da me condiviso su accelerazioni!
Si si ho appena visto, ho anche fatto un calcolo col cronometro, stiamo sui 9,7"/9,9" da 0-100 km/h non male direi:D
 
No con i cerchi da 19" c'è sempre il compressorino non ci cape nel buco sotto il pianale...

Allora la mia ruota di scorta da 19" non sapeva di non "caperci" nel buco sotto il pianale... (O è "caparci"?)
 
Allora la mia ruota di scorta da 19" non sapeva di non "caperci" nel buco sotto il pianale... (O è "caparci"?)
non ho capito ci capa o non ci capa? tu hai una 136 cv con xpack giusto? cos hai sotto al pianale?
 
Certo che per noi e mi ci metto in prima fila che abbiamo l'auto da un mese sapere che esce lo stesso modello con 25 cv in più non e il massimo, almeno aspetta un anno a fare questo aggiornamento, oppure esci con tutti i modelli insieme, poi sta all'utente finale decidere quale vettura prendere, ora dato che credo che il motore sia lo stesso in tutto e per tutto (mi informerò appena possible) non rimane che iniziare a paciugare il motore con centraline aggiuntive oppure rimappatura sapendo che lo stesso motore può tranquillamente sopportare quella potenza in piùo_Oo_O
 
Certo che per noi e mi ci metto in prima fila che abbiamo l'auto da un mese sapere che esce lo stesso modello con 25 cv in più non e il massimo, almeno aspetta un anno a fare questo aggiornamento, oppure esci con tutti i modelli insieme, poi sta all'utente finale decidere quale vettura prendere, ora dato che credo che il motore sia lo stesso in tutto e per tutto (mi informerò appena possible) non rimane che iniziare a paciugare il motore con centraline aggiuntive oppure rimappatura sapendo che lo stesso motore può tranquillamente sopportare quella potenza in piùo_Oo_O
e considera quelli che hanno preso il turbo benzina che sanno che probabilmente andrà fuori produzione come appena successo in Inghilterra...
 
non ho capito ci capa o non ci capa? tu hai una 136 cv con xpack giusto? cos hai sotto al pianale?
Una ruota di scorta, da 19", uguale alle altre, come su tutte le 4wd XPossible con XPack.
 
Si certo una bella fregatura questi comportamenti alla lunga poi incidono sulle vendite se la casa madre fa queste scelte poi dovrà a maggio ragione subirne le conseguenze:D:D percheè l'utente finale lo freghi una volta ma poi non lo freghi più.... se non sei un masochista:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Si certo una bella fregatura questi comportamenti alla lunga poi incidono sulle vendite se la casa madre fa queste scelte poi dovrà a maggio ragione subirne le conseguenze:D:D percheè l'utente finale lo freghi una volta ma poi non lo freghi più.... se non sei un masochista:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma tu in generale sei contento o no della macchina che hai preso?
 
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