• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.7 141ps DCT

Il configuratore prima lo specificava che non ci sarebbe stata ruota di scorta.... Ora non lo specifica più !

Lasciate perdere il configuratore e tenete per buono solamente il listino ufficale aggiornato.
E, magari, stampatevelo e portatelo al concessionario...

Allegati

• Listino al Pubblico Tucson.pdf
    1,2 MB · Visite: 21
Lasciate perdere il configuratore e tenete per buono solamente il listino ufficale aggiornato.
E, magari, stampatevelo e portatelo al concessionario...

Così è più chiaro: l'XPack, oggi, comprende la ruota di scorta da 19" per le 4wd e per la 1.7 141 cv; sulla 115 costa meno ma esclude le 19" e la ruota di scorta; in alternativa sono disponibili le ruote da 19" per le 1.7, e anche in questo caso la 115 risulterà senza ruota di scorta e la 141 con:

Schermata 2016-02-23 alle 17.39.15.jpg

Ennesima dimostrazione di professionalità di alcuni venditori Hyundai.
eppure il mio venditore mi sembrava persona preparata, non vorrei avessero modificato qualcosa a livello di dotazione...cmq nel configuratore parla di ruota di dimensioni normali...

eppure il mio venditore mi sembrava persona preparata, non vorrei avessero modificato qualcosa a livello di dotazione...cmq nel configuratore parla di ruota di dimensioni normali...
Io con il mio ho parlato con il depliant postato da Maurizio_M davanti.

Cioè non capisco xpack ti dà tettuccio e fari a led questi due accessori prendono spazio nel cofano ? Assurdo!

Guarda che il problema di ruota no tetto panoramico sì sulla 115 cv è probabilmente legato solo ad una questione di peso...

Guarda che il problema di ruota no tetto panoramico sì sulla 115 cv è probabilmente legato solo ad una questione di peso...
forse il mio venditore ha presunto che visto che sul 115 cv non danno la ruota normale con xpack fosse così pure per le altre...ovviamente venderanno a raffica 1.7 e poche di altri motori

Io dal listino capisco che con questa motorizzazione e l'Xpack la ruota di scorta da 19" c'è, e anche prendendo solo i cerchi da 19" la ruota di scorta c'è e di dimensioni normali, viene esclusa solo per il 1.7 crdi da 115cv.

Innanzitutto calmati, e poi te l'ho richiesto perché prima non mi visualizzava la risposta nell'altra pagina, io trovo questo sito molto lento a caricare le pagine ed anche quando scrivo va a rilento e si mangia le parole, non riesce cioè a stare dietro alla normale battitura dei tasti!! capita solo a me? o anche a voi? c'è un problema su questo server?
cmq a me il venditore mi ha detto che non c'era la ruota normale da 19" quando ho ordinato, per questo chiedevo...
hai provato a non scrivere solo cattiverie? :rolleyes::D

Ennesima dimostrazione di professionalità di alcuni venditori Hyundai.
I venditori sono da serie A. ..... Le strategie di marketing della Hyundai sono da serie C ma questo è una sezione che DDEVE parlare di motori ! Magari creiamo un altro topic altrove. Vediamo di capire se i cavalli in più del 141 sono solo da mappatura e non ci sono altre modifiche hardware

In realtà non va fuori produzione. L'hanno semplicemente tolto dal listino in GB.
In fondo pure comprensibile, visto che è la motorizzazione di punta negli USA e in Canada, e tenerla a disposizione per le poche vetture con guida a destra prodotte (in Australia sono diesel maniaci come da noi) avrebbe tolto risorse per le consegne nel nord America
certo che se non riportavi questa notizia ci saremmo risparmiati un bel po' di torture da parte di Don Jon, quindi sei complice del malefico, hanno fatto bene a non darti l'AEB... :p:p:p

certo che se non riportavi questa notizia ci saremmo risparmiati un bel po' di torture da parte di Don Jon, quindi sei complice del malefico, hanno fatto bene a non darti l'AEB... :p:p:p
Dai non esagerare Mario!! Si chiacchiera in amicizia

Io dal listino capisco che con questa motorizzazione e l'Xpack la ruota di scorta da 19" c'è, e anche prendendo solo i cerchi da 19" la ruota di scorta c'è e di dimensioni normali, viene esclusa solo per il 1.7 crdi da 115cv.
Anche sul configuratore confermano mettendo l' Xpack cancella incerchi da 17" ma resta la ruota di dimensioni normali...

Allegati

• image.png
    image.png
    1,3 MB · Visite: 13
Non ci penso proprio di mettermi dietro a scannerizzare i 2 manualetti del navi:eek:
Dai ragazzi smorziamo i toni..... Comunque i navigatori dovrebbero essere abbastanza intuitivi.... Piuttosto capire bene le configurazioni con il telefono..... Hyundai poteva inserire la lettura dei messaggi hahaha
Allora queste turbine le hanno modificate o no ?

A altra cosa che ora è chiara grazie alla foto del listino postata poco fa è che avremo la ruota normale di scorta nel 141 cv Assafá

Ultima modifica:
Si certo una bella fregatura questi comportamenti alla lunga poi incidono sulle vendite se la casa madre fa queste scelte poi dovrà a maggio ragione subirne le conseguenze:D:D percheè l'utente finale lo freghi una volta ma poi non lo freghi più.... se non sei un masochista:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per quanto ri guarda i pacchetti opzionali la Hyundai dovrà rivedere la gestione ..... Non ci puoi solo guadagnare ! Safley pack con tre sistemi di cui quello della frenata di emergenza che non va bene (guardate altra sezione)
Se metti deluxe pack sei obbligato agli altri pacchetti!
Se metti xpack sulla 1.7 115 perdi la ruota di scorta normale
Per avere radio dab (sulla Fiat 500 costa 350) qui ti costa 5000 perché sta nel deluxe pack
Se metti l'xpack sul 141 cavalli sei obbligato ai cerchi da 19 che sulle mie strade sono inutilizzabili
Per avere i fari a led devi mettere il tettuccio apribile....
Queste sono solo alcune delle grezzate di Hyundai ma la macchina è stupenda ufffffffff

Tutte le case fanno i pack per risparmiare solo che hanno anche gli optional venduti singolarmente se uno non vuole tutto quello del pack, ad esempio io volevo portellone elettrico ma mi costava 5000€...

Ragazzi, ufficialmente presa, ho fatto aggiungere i cerchi da 19 perche quegli infamoni(si fa per scherzare naturalmente :D) della concessionaria mi hanno messo una con cerchi da 17 e un altra con i 19 e purtroppo non ho resistito :pspero solo che i consumi non vadano sotto i 15 km/l, voi che dite avrò fatto cosa giusta?o_O

Ragazzi, ufficialmente presa, ho fatto aggiungere i cerchi da 19 perche quegli infamoni(si fa per scherzare naturalmente :D) della concessionaria mi hanno messo una con cerchi da 17 e un altra con i 19 e purtroppo non ho resistito :pspero solo che i consumi non vadano sotto i 15 km/l, voi che dite avrò fatto cosa giusta?o_O
Per me con questa motorizzazione non andrai oltre i 10 km/l anche meno, con i 140 cv, il cambio automatico e il 4x4
Buona attesa

Per me con questa motorizzazione non andrai oltre i 10 km/l anche meno, con i 140 cv, il cambio automatico e il 4x4
Buona attesa
Non è 4x4, addirittura dirmi poi che farà meno del 2.0 mi sembra un po un assurdità...

Per riprendere un post precedente hyundai non ha mai nascosto l arrivo del 141 dct.
Quando aprii la discussione era il 17 aprile 2015. In Korea era l atlernativa al meraviglioso potentissimo e perfetto in ogni situazione 185 del Don Jon :cool:
Durante la scrittura del mio contratto con il titolare della concessionaria si parlava che nella prima parte dell anno sarebbe uscita e che avrebbe avuto Quell innalzamento di prezzo che poi é stato.
Dunque almeno per hyundai ufficiale verona si sono comportati 'correttamente'.
Poi eh...goofolando le notizie si trovano subito

Indietro
Alto Basso