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Motore 1.7 141ps DCT

Non è 4x4, addirittura dirmi poi che farà meno del 2.0 mi sembra un po un assurdità...
Lascia stare ora è caccia a chi ha preso il 141...addirittura non sapendo che non è 4WD ma sparando sentenze sui consumi...

Poi come se fosse una colpa x i nuovi clienti preferire il più performante 141 specie se paragonato al 1.7 Xpossible 115...

Per riprendere un post precedente hyundai non ha mai nascosto l arrivo del 141 dct.
Quando aprii la discussione era il 17 aprile 2015. In Korea era l atlernativa al meraviglioso potentissimo e perfetto in ogni situazione 185 del Don Jon :cool:
Durante la scrittura del mio contratto con il titolare della concessionaria si parlava che nella prima parte dell anno sarebbe uscita e che avrebbe avuto Quell innalzamento di prezzo che poi é stato.
Dunque almeno per hyundai ufficiale verona si sono comportati 'correttamente'.
Poi eh...goofolando le notizie si trovano subito
Ahahah bravo hai capito! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma che assurdità stiamo dicendo .... Io credo che i consumi si attesteranno intorno al 15 E con il 141 credo che la cosa migliorerà in autostrada ovvio sui 130 come è la regola.... Se poi ce l'hai e spingi il piede ovvio che consumi di più !
Il rumors del cambio automatico sul 1.7 c'era ma niente di certo per il mercato italiano....

Ps. Non mi dite che fa il dieci che non posso più cambiare il contratto ! :eek:



P.s. Apriamo un post per lo scambio di gomme.... Offro le mie 19'' a chi ha le 17 e gli arriva nella settimana che arriva la mia.... Mi fa un regalo per compensare la differenza di prezzo hahahah


Le 19 son bellissime ma la macchina sarà molto più dura ! È il cambio gomme sarà più oneroso ! Poi in termini di consumi un po' la 19 inciderà ...in negativo :(
 
Prego tutti gli utenti di restare IN TOPIC.
In argomento, detto in italiano (che preferisco)
In questo thread si dovrebbe parlare prevalentemente del motore 1.7 da 141cv, di come va e delle varie opinioni in merito; ci può stare anche parlare dei relativi preventivi (nonostante non sia proprio la sezione giusta), pacchetti aggiuntivi, e consigli sull'acquisto, pareri sui consumi...

Si è già andati ben oltre l'offtopic in vari interventi, e ritengo sia il caso di darsi una regolata, altrimenti diventa una diatriba personale. Saranno oscurati ulteriori interventi giudicati off topic, polemici, di disturbo.
 
Ultima modifica:
Concordando con il moderatore .... Dopo tutto quello che si è detto rimane accertarci se hanno solo rimappato il motore o c'è dell'altro.... Per vedere come va bisogna aspettare almeno fine aprile o maggio per i più fortunati ! Per i consumi ....dice doce in autostrada facciamo delle scommesse.... 17 litro dico io ! ;) o meglio spero
 
Detto dal concessionario mio il motore non è lo stesso del 115cv, ma c'e da dire che trattasi di concessionario molto serio affidabile ma che non mi è sembrato molto preparato in materia...quindi da prendere con le pinze. Passo la parola ai piu esperti...e intanto attendo le prime prove su strada, ah dimenticavo, l'auto dovrebbe arrivare i primi di maggio...stiamo un po a vedere
 
Detto dal concessionario mio il motore non è lo stesso del 115cv, ma c'e da dire che trattasi di concessionario molto serio affidabile ma che non mi è sembrato molto preparato in materia...quindi da prendere con le pinze. Passo la parola ai piu esperti...e intanto attendo le prime prove su strada, ah dimenticavo, l'auto dovrebbe arrivare i primi di maggio...stiamo un po a vedere
L'organo motore è l'unica cosa che non cambia (entrambi 1685cc 16 valvole).
I dubbi possono essere su turbina (soprattutto) e sull'iniezione (probabile sia uguale)
 
L'organo motore è l'unica cosa che non cambia (entrambi 1685cc 16 valvole).
I dubbi possono essere su turbina (soprattutto) e sull'iniezione (probabile sia uguale)

E porre la questione ai cugini con le i40?
 
Preso,

Tucson 1.7 141cv DCT.
platinum silver + x pack arrivo primi 10 giorni di aprile.
prezzo come agente di commercio sotto i 29.000.
Grazie ai vostri consigli...... in particolare Biondi e Don Jon e gli altri che come me hanno da subito capito l'importanza di questa versione.
 
Preso,

Tucson 1.7 141cv DCT.
platinum silver + x pack arrivo primi 10 giorni di aprile.
prezzo come agente di commercio sotto i 29.000.
Grazie ai vostri consigli...... in particolare Biondi e Don Jon e gli altri che come me hanno da subito capito l'importanza di questa versione.

Di niente caro, goditela.:)
 
Ultima modifica:
Quindi se voglio un xpack sulla 1.7 dct 141cv per il tetto e i fari led..ma NON voglio i cerchi da 19 non posso far mettere quelli da 17??
Magari pagando qualcosa di meno per xpack..?
 
Quindi se voglio un xpack sulla 1.7 dct 141cv per il tetto e i fari led..ma NON voglio i cerchi da 19 non posso far mettere quelli da 17??
Magari pagando qualcosa di meno per xpack..?
Ovvio che no...i pack sonon vincolanti in toto
 
Ciao a tutti voi , vorrei chiedervi un consiglio : vorrei prendere una tucson 1.7 crdi ma ora che è uscito il nuovo a 141 cv sono veramente nel pallone , ieri sono andato al concessionario x fare un preventivo del nuovo 141 cv e il ragazzo parlando mi ha detto che il cambio DCT è buono ma è molto più delicato del vecchio 6 marce automatico che c'è sul 185 cv e mi ha detto che ha ritirato delle hyndai col vecchio cambio 6 marce automatico con 250000 km ed erano ancora perfette e mi ha detto di SCORDARMI che questo 7 marce faccia gli stessi km del vecchio 6 marce automatico che è più robusto per cui sono veramente INDECISO su cosa prendere e non vorrei che a 80/90000 km avere problemi al cambio dato che il ragazzo mi ha detto il prezzo in caso di rottura ( entro i 5 anni è in garanzia ) . Voi cosa ne dite e cosa fareste ?


P.S.: Ho chiesto delucidazioni riguardo al nuovo motore se avevano aggiornato solo il turbo o l'iniezione x avere 26 cv in più e lui mi ha detto che il motore è diverso in molti componenti e NON è solo questione di turbo , BOOOOOHHHHHHH.
 
SCORDARMI che questo 7 marce faccia gli stessi km del vecchio 6 marce automatico che è più robusto
Guarda io non mi farei tanti complessi, scegli l'auto in base a ciò che riconosci sia piu adatto a te, io in famiglia ho 3 auto tra cui due con cambio automatico (BMW 6 rapp. e BMW 7 rapp.) e una con cambio manuale e ho scelto di prendere il tucson con cambio automatico perche a parere mio è molto più comodo, poi non capisco come può il tuo concessionario affermare che il 7 marce non avrà stessa vita del 6 marce, su cosa si basa? non si discute che un cambio piu semplice come il ROBUSTO 6 marce del 2.0 abbia vita lunga ma non può screditare un prodotto che non conosci ancora bene, non sempre un innovazione tecnologica più complessa implica futuri problemi...
 
non scordiamo mai che il venditore è la persona meno affidabile a cui chiedere consigli.
ovvio che se hanno gli automatici a convertitore di coppia sul groppone consiglia quello....
 
...e poi "finalmente" il futuro dei cambi cosiddetti automatici è proprio il doppia frizione!...insieme al CVT per le ibride....
 
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