• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.7 141ps DCT

e considera quelli che hanno preso il turbo benzina che sanno che probabilmente andrà fuori produzione come appena successo in Inghilterra...
certo che tu fai fatica ad comprendere che gli altri ordinano il modello più confacente alle loro esigenze e continui a tirare in ballo o il motore turbo a benzina o il 1.7 115 cv.... se ti può consolare una volta che a me arriva il 1.6 t-gdi dct (che ho ordinato dopo aver fatto le mie valutazioni) francamente se esce di produzione non me ne può fregare di meno visto che io non ho intenzione di rivenderlo tra pochi anni!!

certo che tu fai fatica ad comprendere che gli altri ordinano il modello più confacente alle loro esigenze e continui a tirare in ballo o il motore turbo a benzina o il 1.7 115 cv.... se ti può consolare una volta che a me arriva il 1.6 t-gdi dct (che ho ordinato dopo aver fatto le mie valutazioni) francamente se esce di produzione non me ne può fregare di meno visto che io non ho intenzione di rivenderlo tra pochi anni!!
scusa ma che vuoi dire? mica è una critica a chi lo compra facevamo un discorso più ampio con airig e secondo noi Hyundai non ha fatto un buon servizio ai suoi clienti...

Come avevo già scritto in un altro post vengo da una IX35 che non mi ha dato nessun problema in 3 anni e ho replicato con questa che per adesso non ho riscontrato nessun difetto di quelli segnalati dai meno fortunati, della macchina sono pienamente soddisfatto e contento unica pecca e il navigatore non aggiornato, casa mia che e stata costruita negli anni 50 non e riportata come numero si vede che hanno deciso come in America che le case datate non si ristrutturano ma si demoliscono:D:D:D:D:D:D

In realtà non va fuori produzione. L'hanno semplicemente tolto dal listino in GB.
In fondo pure comprensibile, visto che è la motorizzazione di punta negli USA e in Canada, e tenerla a disposizione per le poche vetture con guida a destra prodotte (in Australia sono diesel maniaci come da noi) avrebbe tolto risorse per le consegne nel nord America

In realtà non va fuori produzione. L'hanno semplicemente tolto dal listino in GB.
In fondo pure comprensibile, visto che è la motorizzazione di punta negli USA e in Canada, e tenerla a disposizione per le poche vetture con guida a destra prodotte (in Australia sono diesel maniaci come da noi) avrebbe tolto risorse per le consegne nel nord America

mi rispondi? nel baule hai la ruota di scorta da 19" o il compressorino?

Dimenticavo ha anche un meraviglioso manuale da sfogliare nelle notti invernali di 700 pagine:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dimenticavo ha anche un meraviglioso manuale da sfogliare nelle notti invernali di 700 pagine:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
uff, Neo in Matrix ci avrebbe messo un nanosecondo ad impararlo a memoria...:D:D:D

Purtroppo non sono Neo l'ho gia letto tutto e adesso sto ripassando le fasi più interessanti:oopsp::oopsp:

Penso si tratti dello stesso identico motore, ma per meglio dire, non penso che comunque si tratti solo di una rimappatura nella centralina ma penso cambi qualcosa in termini di componenti come ad esempio una turbina e un intercooler maggiorati, detto ciò naturalmente è tutto da vedere;)

P.s: posso azzardare col dire che a livello di cambio si tratti del 7 marce che monta pure vw ?

P.s: posso azzardare col dire che a livello di cambio si tratti del 7 marce che monta pure vw ?

Spero proprio di no! Con tutti problemi che ha dato (e continua a dare) il DSG!!!!

Oh, ragazzino, datti una calmata, e leggi i post...

Edit: ti do una mano, così non ti affatichi: https://www.hyundai-club.eu/threads/motore-1-7-141ps-dct.14918/page-12#post-260522
Innanzitutto calmati, e poi te l'ho richiesto perché prima non mi visualizzava la risposta nell'altra pagina, io trovo questo sito molto lento a caricare le pagine ed anche quando scrivo va a rilento e si mangia le parole, non riesce cioè a stare dietro alla normale battitura dei tasti!! capita solo a me? o anche a voi? c'è un problema su questo server?
cmq a me il venditore mi ha detto che non c'era la ruota normale da 19" quando ho ordinato, per questo chiedevo...

ma oltre quel manuale da 700 pgg che mi sono scaricato in pdf e mi sono studiato, c'è per caso uno solo dedicato al navigatore? infatti in quello da 700 pgg parla solo del modello con la radio al posto del navigatore e del navigatore non fa menzione...

ora che ci penso riguardo il cambio potremmo chiedere ai nostri fratelli tucsoniani a benzina :D, come vi trovate co sto 7 marce DCT ?

Innanzitutto calmati, e poi te l'ho richiesto perché prima non mi visualizzava la risposta nell'altra pagina, io trovo questo sito molto lento a caricare le pagine ed anche quando scrivo va a rilento e si mangia le parole, non riesce cioè a stare dietro alla normale battitura dei tasti!! capita solo a me? o anche a voi? c'è un problema su questo server?
cmq a me il venditore mi ha detto che non c'era la ruota normale da 19" quando ho ordinato, per questo chiedevo...

A me non capita.

ma oltre quel manuale da 700 pgg che mi sono scaricato in pdf e mi sono studiato, c'è per caso uno solo dedicato al navigatore? infatti in quello da 700 pgg parla solo del modello con la radio al posto del navigatore e del navigatore non fa menzione...

Si, c'è una batteria di manuali in molte lingue per il sistema di navigazione, ma non se ne è ancora trovata una versione pdf.

non ho capito ci capa o non ci capa? tu hai una 136 cv con xpack giusto? cos hai sotto al pianale?
Il configuratore prima lo specificava che non ci sarebbe stata ruota di scorta.... Ora non lo specifica più ! Quindi non so se c'entra o meno... Cioè non capisco xpack ti dà tettuccio e fari a led questi due accessori prendono spazio nel cofano ? Assurdo! Mi allaccio a chi parlava di manovre di marketing strane di Hyundai e dico allo scadere della garanzia venderó la mia è ne compro altra marca perché ne ha fatte troppe ! Questo è il discorso di perdere clienti. Che poi la vettura sia affidabile e ottima ben venga ! Ma non la terrò 14 anni come il mio Touring .

Indietro
Alto Basso