Ancora 1 volta mi siedo dalla Parte di Dolfiale....
Prendendo per buono quello che dice..... e io lo prendo per buono .... dai suoi msg si capiscono 1 paio di cose:
1) Che se fa sempre quel n di km annui ... e' abituato a cambiare spesso auto ... giusto per fare 1 paragone; quello che ha fatto spiri in 10 anni Dolfiale lo fa in 3 ...!!! Quindi delle auto nn gliene frega niente o poco.,... e io -al suo posto farei la stessa cosa- (gia' quasi lo faccio con la i20 .. e ho le Pezze ar Kiulo !!!
)
2) Che nn gli devono mancare i soldi ... (buon per lui) visto che non ne ha fatto 1 dramma sapendo di arrivare a spendere anche 2-3000 neuri per mettere a posto la macchina..... casomai nn fosse benestante... nel senso SERIO della parola.... allora gli INVIDIO la serenita' d'animo che dimostra....
Se e' fortunato il danno e' minore di quello che pensiamo..... magari se la cava con 1 paio di bronzine fuse... e qualke fascia elastica da sostituire.... spendendo 700-1500 neuri ....
A questo punto e' essenziale rivolgersi ad 1 meccanico di FIDUCIA che nn ci mangi su (eccessivamente) ....
1 Tentativo con la concessionaria io cmq lo farei .. visto che cmq gli ha dato quasi 30 Giga...
Terzo e ultimo punto ... SE DOLFIALE MI VUOLE COME FIDANZATA.. IO SAREI DISPONIBILE.... !!! Mi va bene pure se ha 1 figlia, Sorella, Zia con cui e' in buni rapporti... passabile..... hihihihihiih
NB: io ho fatto delle ipotesi come si fa tra amici al bar... ma nn sono curioso della sua vita privata; quindi per me Dolfi nn e' tenuto a dare nessuna spiegazione... a me va bene cosi'...