GIONNI123
Utente Veterano
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Ancora nn sappiamo se Dolfiale si e' gia servito da quel concessionario .... visto la frequenza con cui cambia auto ....
Se spende sempre sui 25-30 GIGA credo sia Conosciuto dai concessionari della zona.... io 1 cliente cosi' nn me lo farei scappare.....
Magari facendo quello che suggerisce MarcoFantin ... Si mettono posto i tagliandi ... si ripara il motore in garanzia.. e da quel momento si fanno i Tagliandi dal concessionario .... magari con 1 mancia a parte per il disturbo....
Certo al concessionario puo' nn convenire in quanto RISCHIA con la Hyundai .....
Cmq 1 tentativo per vedere se si puo' fare qualcosa in garanzia lo farei ... poi visto che ALE e' gia' rassegnato.... andare da 1 BUON meccanico generico ci si mette poco ... magari e'0 fortunato e il danno e' meno grave di quello che sembra....
Se il danno fosse veramente grosso... tipo 3-4 k che ne pensate di 1 Ev Permuta... ?? Si da dentro la macchina col motore Fuso e magari con 7-8 k .. se ne prende una nuova....
ARGOMENTO SPIE:
Da quanto ho letto prima del grippagigo si e' accesa solo la spia livello..... quella con l'oliatore e la goccia ... possibile che uno arriva a mangiarsi tutto l'olio ... e non si accende MAI nessuna della 2 spie... presenti ... (pressione e livello) ??
Qui, a sentire il racconto di Dolfiale... si e' accesa solo quella livello... qualke centinaio di metri prima del grippaggio ... nn e' impossibile... ma e' alquanto strano ....
Se spende sempre sui 25-30 GIGA credo sia Conosciuto dai concessionari della zona.... io 1 cliente cosi' nn me lo farei scappare.....
Magari facendo quello che suggerisce MarcoFantin ... Si mettono posto i tagliandi ... si ripara il motore in garanzia.. e da quel momento si fanno i Tagliandi dal concessionario .... magari con 1 mancia a parte per il disturbo....
Certo al concessionario puo' nn convenire in quanto RISCHIA con la Hyundai .....
Cmq 1 tentativo per vedere se si puo' fare qualcosa in garanzia lo farei ... poi visto che ALE e' gia' rassegnato.... andare da 1 BUON meccanico generico ci si mette poco ... magari e'0 fortunato e il danno e' meno grave di quello che sembra....
Se il danno fosse veramente grosso... tipo 3-4 k che ne pensate di 1 Ev Permuta... ?? Si da dentro la macchina col motore Fuso e magari con 7-8 k .. se ne prende una nuova....
ARGOMENTO SPIE:
Da quanto ho letto prima del grippagigo si e' accesa solo la spia livello..... quella con l'oliatore e la goccia ... possibile che uno arriva a mangiarsi tutto l'olio ... e non si accende MAI nessuna della 2 spie... presenti ... (pressione e livello) ??
Qui, a sentire il racconto di Dolfiale... si e' accesa solo quella livello... qualke centinaio di metri prima del grippaggio ... nn e' impossibile... ma e' alquanto strano ....
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