• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore Aftermarket

Scusate, ma secondo voi, il kit navigatore + retrocamera originale ( dando per scontato di aver la versione comfort con i sensori di parcheggio) si può far montare in un secondo momento dal concessionario? (tenendo anche conto di un eventuale sovrapprezzo, di solito i kit montati dopo il ritiro della vettura costano di più).
 
:D

io in attesa di potermi permettere la retrocamera ed il kit navigatore (forse non li avrò mai) ho provveduto a modificare e personalizzare il mio Navigatore Mio Moov S505 preso con i punti ESSO

allego qualche foto per rendere l'idea e il link con le indicazioni per le modifiche
Sblocco Mio Moov e Mio Moov Spirit: minishell Flash

2012-07-24 18.47.00.jpg
2012-07-24 18.47.28.jpg
2012-07-24 18.47.52.jpg
2012-07-24 18.48.11.jpg
2012-07-24 18.48.37.jpg

Come vedete nella figura 2 possono essere inseriti più di un software di navigazione, io presto aggiungerò il tomtom e poi credo iGO

meglio di niente, quando mi ricorderò farò una foto per farvi vedere come l'ho montato (nel vano sotto alle prese accendisigari)
 
ecco come l'ho piazzato

2012-07-25 07.35.52.jpg
2012-07-25 07.35.41.jpg
2012-07-25 07.36.42.jpg
 
Ho ordinato il supporto della Brodit, vediamo se è comodo, altrimenti userò la classica ventosa sul vetro (ho letto che i dischi rovinano il cruscotto).
Nel frattempo, rimane il desiderio prima o poi (magari un Natale) di farmi installare il navigatore originale. Ho chiesto alla concessionaria, mi ha detto che è possibile post acquisto, ma costa ovviamente di più e la retrocamera se la si vuole viene installata sulla targa ( non è più possibile metterla sul logo). Della retrocamera a questo punto si fa anche a meno. Ho visto sul sito della concessionaria l'inserzione che includo sotto. Secondo voi è quello originale? Quello originale ha il modem per la connessione a internet?

NAVI.jpg
 
A giudicare dall'immagine non mi sembra quello originale, forse mi sbaglio ma non credo che abbia la connessione internet (a me la i30 ancora non mi è arrivata quindi non posso verificare)
 
Per come la vedo io, gli optional originali hanno prezzi tutt'altro che competitivi, figuriamoci poi a comprarli e farli installare aftermarket, certo, sono belli e ben integrati, sulla mia ho preso il pacchetto premium solo perchè al prezzo che ho pagato l' auto, mi è venuto praticamente omaggio!
Dovendoci mettere mano in seguito, ti consiglio di scegliere qualche buon apparecchio doppio din, il mercato ne è pieno, in commercio ci sono mascherine di diversi produttori che consentono di integrare molto bene i componenti standard alla plancia, mentre i produttori delle sorgenti da anni prevedono interfacce per far dialogare le loro apparecchiature i comandi al volante delle varie auto, in caso contrario ci sono costruttori specializzati che producono interfacce dedicate adatte allo scopo.
Così facendo sarai libero di scegliere se risparmiare andando su sorgenti di livello medio o investire gli stessi soldi con notevoli benefici in termini di qualità!
 
bello! sapete se quello originale legge dvd,dvx,mp4 e quant'altro?
 
Nella descrizione tecnica dice di si.
Ho chiesto via mail, se è in grado di funzionare con i comandi al volante e se è in grado di sfruttare le prese aux e usb della i30.
Di seguito risposta:

Ciao Andrea Lazzari,
Buona giornata!
Grazie per interessati al nostro navigatore Hyundai i30 2012, questa unità può supportare volante controlli funtion, può lavorare con l'originale AUX e USB in auto,
poiché l'unità è facile da installare, e si può provare a installarlo da soli. la nostra unità basta sostituire il lettore CD originale, non influenzerà le altre chiavi o funtions. Grazie. Per qualsiasi domanda, per favore fatemelo sapere.
Best Regards,
Jarek

Secondo me è ben integrato con la plancia, e a detta loro si integra perfettamente con i comandi.
Dubbi:
Come funzionerà la garanzia, devi rispedirlo in cina se non funziona?
La qualità audio è almeno pari a quella dell'impianto di serie?
Sarà fattibile smontare la plancia?
Avete visto le immagini degli sfondi, l'interfaccia non vi sembra un po pacchiana?
 
bellissimo, da oggi si metteranno da parte i soldini per acquistarlo
 
Navigatore aftermarket installazione

Allego anche altra risposta loro, a le mie domande sulla garanzia e installazione:

Ciao Andrea Lazzari,
Buona giornata!

mettiamo a disposizione 15 giorni rimborso completo, 30 giorni chang uno nuovo e un anno di garanzia, se faailes.
la qualità del suono è buona come l'unità standard.
abbiamo solo il manuale in inglese, ma il menu di venire con l'italiano.
al momento non abbiamo la instrution di installazione per questa unità, appena si invia un altro per il tuo Purtroppo fino, i passaggi sono gli stessiinstallati. Grazie.Per qualsiasi domanda, per favore fatemelo sapere.

MAZDA-3-installation.jpg
 
davvero molto bella e soprattutto abbordabile come prezzo!
 
Non c'è l'ITALIANO...
 
sono un nuovo iscritto, ho ordinato una nuova hyundai i 30 crdi 1600 128 cv full optional.
chiedevo nuove info per quanto riguarda il navig di serie, sapete dirmi se legge oltre alla musica anche i video dalla presa usb in dotazione? faccio questa domanda perchè sono in possesso di una stazione multimediale della kenwood precisamente il modello DNX 7280 7 pollici touch che è completo di tutto con frontalino estraibile con navigazione garmin. pagato ben oltre 1000euro vorrei non sostituirlo.
secondo voi potrei installarlo sulla nuova hyundai i30 sostituendolo con il suo originale? cosi facendo perdo la garanzia di 5 anni?

grazie a tutti per le future risposte.
ciao ciao
 
mi rivolgo a tutti gli utenti di questo magnifico forum, qualcuno di voi ha installato nella nuova i30 un navigatore alternativo a quello originale? tutti i comandi sia quelli del volante che quelli in basso si possono collegare?

grazie a tutti: Grazie: per le eventuali risposte:thanks:
 
Invece della mia soluzione cosa ne pensate? :D:D
i30c.jpg
 
Indietro
Alto Basso