• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore Aftermarket

per me rimane troppo basso, è un pò rischioso buttarci l'occhio durante la guida.

problema bluetooth

Salve volevo chiedere alcune informazioni sul questo dispositivo, ho config?urato il mio glaxy tab 7 senza nessun problema, ma quando ho configurato il mio nokia c3-00 non mi scarica la rubrica come mai, avete suggerimenti al riguardo? Io ho lo stereo senza navigatore. Grazie anticipatamente.

..probabile che il tuo telefono non supporti la funzione...anche a me lo fa...magari coi modelli vecchi non si riesce

La rubrica deve essere salvata sul cellulare e non sulla sim. Prova, almeno per me il problema consisteva in questo

Concordo con la spiegazione di "78thebest": anche secondo me il sistema non supporta i vecchi cellulari.

la rubrica è gia sulla memoria del cell, va be pazienza. grazie per le risposte

Su alcuni modelli precedenti della nokia serviva una piccola applicazione gratuita da installare nel telefono, che si interfacciava col vivavoce bluetooth per poter scaricare la rubrica. Purtroppo però non ricordo il nome, ma era una applicazione ufficiale della nokia.....

quando ho ordinato la mia i30 ho fatto inserire il pacchetto navigatore originale,ma alla fine per una serie di problematiche me ne hanno montato uno aftermarket,dopo essermi lamentato con la sede principale hyundai a milano ed essermi fatti chiarire il tutto,ho avuto modo di provare e verificare il modello che mi è stato montato,devo dire davvero bello e funzionante al 100%,parlo del macrom dvd5562-r, a differenza di quello origiale è 6,2" anzichè 7 ma la differenza è minima,ottima interfaccia grafica nn come i classici prodotti cinesi,ottima qualità del display wvga,lettore dvd.dvx.cd....ecc ecc. compatibile con i comandi al volante grazie ad una centralina che si interfaccia alla perfezione,il navigatore è un igo 8 con cartografia su micro-sd,davvero semplice e preciso,ma soprattutto economico,il sito da la possibilità di aggiornare la cartografia con una trentina di euro ma sono sicuro che si riesce a trovare anche in rete,ha davvero tantissime funzioni in +,ero diffidente all'inizio,ma usandolo devo dire che è un ottima alternativa,per maggiori informazioni il sito è www.macrom.it (dimenticavo possiedo un iphone,la compatibilità è certificata da apple,naturalmente il tutto a costi davvero accessibili)spero che con la mia disavventura posso aver chiarito qualche eentuale dubbio su prodotti aftermarket

certo sarà sicuramente un validissimo prodotto, ma io avrei preteso quello originale, queste furbate le fanno quelli che sbagliano gli ordini. anzi penso proprio che gli avrei fatto uscire pure qualche accessorio o sconto in più per il disagio causato , pena l'annullamento dell'ordine...

si hai proprio ragione,ma nel momento in cui chiamo sia la sede principale hyundai che la macrom(produttore nav) e mi dicono sì il prodotto che è installato è conforme all'originale tra i prodotti aftermarket ed il concessionario può installarlo senza far decadere la garanzia,cmq dimenticavo io sono stato avvertito prima del fatto che non ci sarebbe stata la camera posteriore e che avrebbero messo solo il navigatore ma non mi è stato detto e nn pensavo minimamente che il prodotto sarebbe stato completamente differente dall'originale,comunque sia ripeto alla fine il prodotto è molto vantaggioso tecnicamente parlando se non altro quando dovrò aggiornare la cartografia lo farò in modo + sereno pazienza per il lato estetico,qullo originale era davvero bello anche se poco funzionale.
consiglio questo prodotto a chi ha intenzione di montare un navigatore ed avere tantissime funzionalità multimediali in +

quando hai la possibilità, potresti farci una foto? così per vedere il risultato estetico. grazie

quando ho ordinato la mia i30 ho fatto inserire il pacchetto navigatore originale,ma alla fine per una serie di problematiche me ne hanno montato uno aftermarket,dopo essermi lamentato con la sede principale hyundai a milano ed essermi fatti chiarire il tutto,ho avuto modo di provare e verificare il modello che mi è stato montato,devo dire davvero bello e funzionante al 100%,parlo del macrom dvd5562-r, a differenza di quello origiale è 6,2" anzichè 7 ma la differenza è minima,ottima interfaccia grafica nn come i classici prodotti cinesi,ottima qualità del display wvga,lettore dvd.dvx.cd....ecc ecc. compatibile con i comandi al volante grazie ad una centralina che si interfaccia alla perfezione,il navigatore è un igo 8 con cartografia su micro-sd,davvero semplice e preciso,ma soprattutto economico,il sito da la possibilità di aggiornare la cartografia con una trentina di euro ma sono sicuro che si riesce a trovare anche in rete,ha davvero tantissime funzioni in +,ero diffidente all'inizio,ma usandolo devo dire che è un ottima alternativa,per maggiori informazioni il sito è www.macrom.it (dimenticavo possiedo un iphone,la compatibilità è certificata da apple,naturalmente il tutto a costi davvero accessibili)spero che con la mia disavventura posso aver chiarito qualche eentuale dubbio su prodotti aftermarket

Ciao Dario,

ho avuto un problema analogo al tuo. A me però hanno montato un MPA 6241.
La differenza principale tra questi prodotti aftermarket e quello originale è che quest'ultimo suppota i comandi vocali mentre glia altri no.
Secondo me i comandi vocali sono molto comodi per l'utilizzo in particolare del cellulare durante la guida.

Cambio autoradio

sapete dirmi se la garanzia dell'auto decade se dovessi cambiare l'autoradio originale?
grazie

non c'è nessuno?:confused:

No non dovrebbe ma ti conviene far fare un lavoro da un esperto che ti rilascia fattura.

lo volevo fare anche io...sono molto indeciso per paura di trovarmi dei segni sul tunnel..è tutto così assemblato a incastro e pensare che riescano a smontare senza lasciare segni...mi sembra impossibile....ho pensato eventualmente di ordinare quelle 2 fiancate argentate che vanno fino ai bocchettoni in caso di danno...sapete quanto costano? 420,00€ !!!!!!!!!!!!!

R: Cambio autoradio

Wooow.. praricamente piú dello stereo....

io volevo far mettere un autoradio-navigatore -lettore dvd..l' ALPINE W910R costa 980,00€ poi c'e' l'installazione...da chi andrei è il migliore che c'e' dalle mie parti..però pensare che deve far leva nei punti starategici per sollevare le parti circostanti alla radio, mi fa venire i brividi...in passato mi ero già rivolto a lui..ma per una punto e una focus...ma lì le radio era un gioco rimuoverle...non c'era da smontare mezza auto...pensare che il suddetto modello ha dei bei tasti blu in tinta con il resto dell'auto..

potresti parlare con lui prima per vedere se ti da delle rassicurazioni sul montaggio senza danni?
con questo signor navigatore i comandi vocali rimangono? ovviamente montando un alpine sarebbe sprecato non fare un lavoretto alle casse! :D
PS: qui puoi risparmiare qualche soldino!

Indietro
Alto Basso