Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo volevo fare anche io...sono molto indeciso per paura di trovarmi dei segni sul tunnel..è tutto così assemblato a incastro e pensare che riescano a smontare senza lasciare segni...mi sembra impossibile....ho pensato eventualmente di ordinare quelle 2 fiancate argentate che vanno fino ai bocchettoni in caso di danno...sapete quanto costano? 420,00€ !!!!!!!!!!!!!
mi sembra che tempo fa ti avevo postato un video.....
mettiti d'accordo con fabio magari le pigliate da qui che sicuramente costano una sciocchezza.
mi sento di dirti una cosa del genere perche' un nuovo paraurti tutto intero costa 500 euro, mi pare un po' troppo 400 solo per 2 striscioline.
comunque aspetta a muoverti che sabato lo chiedo in officina io come si smonta, son gentili e se hanno tempo me lo faranno vedere di sicuro.
Io ti consiglio di acquistare un tom tom o comunque con un smartphon fai tutto, per me i navigatori auto non convengono e io sono uno patito.
Perché non provi a montare delle autoradio aftermarket con navigatore incorporato? Probabilmente arriverai a spendere molto meno, sopratutto se ti aggiusti da solo per il montaggio