• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Hyundai i30 - 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I cerchi cromati sono solo da 17 e solo per la style

si ho visto.. era la style in effetti

il sensore rileva l'umidità dell'aria e in caso di necessità convoglia l'aria sul parabrezza. Funziona a climatizzatore acceso.
Per il bracciolo non ti resta che fare una prova pratica per capire se è di tuo gradimento.

ho provato il bracciolo scorrevole sulla style, quindi non so quello fisso come sarebbe... se è fisso alla posizione media di quello scorrevole mi sa che mi è quasi inutile
certo che alcune cose sarebbero davvero da rendere disponbili in qualche modo

Per i cerchi al 99% hai visto quelli della versione style da 17. Dai un occhio qui così pui vedere tra le altre cose anche i cerchi della i30
http://www.hyundai-i30.it/

si si era la style come detto su (infatti avevo il bracciolo scorrevole pure), cmq la foto sul sito non rende bene, il contrasto fra parte non cromata e cromata è MOLTO + netta, quei cerchi sono davvero belli
mia impressione la hyundai ha "puntato" un po troppo come opzioni e dotazioni base sulla style

è da mo che se ne parla di questo 1.2 t-gdi, ma non credo arrivi prima di una anno! certo con quello sarebbe stata perfetta!

non so da quanto se ne parla, ma ora il motore è stato presentato al salone di Ginevra (credo tenuto nei primi di marzo)... non è così lontano, se è come riporta 4ruote entro fine anno arriva

ho provato il bracciolo scorrevole sulla style, quindi non so quello fisso come sarebbe... se è fisso alla posizione media di quello scorrevole mi sa che mi è quasi inutile

ti confermo che appena salito sulla I30 mi sono lamentato del fatto che il bracciolo fosse in una posizione quasi inutile solo che essendo una style me l'hanno subito spostato in avanti. Se nelle altre versioni resta fisso mi sa che è solo di bellezza...

mi dispiace per il bracciolo, ovvio che spingono sulla style dato che hanno aggiore guadagno. Anche la funzione auto dei vetri è una mancanza inaccettabile su auto di questa categoria, persino la punto c'é l'ha!:'(

purtroppo sia il bracciolo che per il discorso auto dei vetri è una soluzione adottata da hyundai anche per la ix35 ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso