Eriol
Utente
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- indeciso ix20 o i30 (a breve)
I cerchi cromati sono solo da 17 e solo per la style
si ho visto.. era la style in effetti
il sensore rileva l'umidità dell'aria e in caso di necessità convoglia l'aria sul parabrezza. Funziona a climatizzatore acceso.
Per il bracciolo non ti resta che fare una prova pratica per capire se è di tuo gradimento.
ho provato il bracciolo scorrevole sulla style, quindi non so quello fisso come sarebbe... se è fisso alla posizione media di quello scorrevole mi sa che mi è quasi inutile
certo che alcune cose sarebbero davvero da rendere disponbili in qualche modo
Per i cerchi al 99% hai visto quelli della versione style da 17. Dai un occhio qui così pui vedere tra le altre cose anche i cerchi della i30
http://www.hyundai-i30.it/
si si era la style come detto su (infatti avevo il bracciolo scorrevole pure), cmq la foto sul sito non rende bene, il contrasto fra parte non cromata e cromata è MOLTO + netta, quei cerchi sono davvero belli
mia impressione la hyundai ha "puntato" un po troppo come opzioni e dotazioni base sulla style
è da mo che se ne parla di questo 1.2 t-gdi, ma non credo arrivi prima di una anno! certo con quello sarebbe stata perfetta!
non so da quanto se ne parla, ma ora il motore è stato presentato al salone di Ginevra (credo tenuto nei primi di marzo)... non è così lontano, se è come riporta 4ruote entro fine anno arriva