arton81
Utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Reggio-Em. RE
- Auto ed Allestimento
- AR Giulietta
Provata oggi!!! Proprio la motorizzazione che mi interessa: 1.6 crdi 128cv. L'auto ha una guidabilità ed una abitabilità ottima!! Però come temevo è un po' lentina in ripresa... Non si può dire che non vada ma ha una progressione molto dolce, ottima per il confort ma un po' meno per chi come me gradisce un'accelerazione un po' più marcata. Altra cosa che mi ha lasciato perplesso sono i consumi. Quattroruote nella sua prova di Aprile dice che fa i 15 km con un litro che sono piuttosto pochi, in conce mi hanno detto 16/17. Mi aspettavo qualcosa in più dato che con la mia Focus faccio i 18/19. Ora sinceramente sono più indeciso di prima...
Altra cosa che mi hanno detto in concessionaria è che se l'auto viene acquistata in questi due weekend di lancio c'è una promozione di 2.000 € in meno rispetto al listino solo se non hai un usato. Con l'usato invece è a listino pieno anche se la mia auto è stata valutata 5.500 € mentre da quotazione di Quattroruote la danno sui 4.100 €. Cosa ne pensate?
Altra cosa che mi hanno detto in concessionaria è che se l'auto viene acquistata in questi due weekend di lancio c'è una promozione di 2.000 € in meno rispetto al listino solo se non hai un usato. Con l'usato invece è a listino pieno anche se la mia auto è stata valutata 5.500 € mentre da quotazione di Quattroruote la danno sui 4.100 €. Cosa ne pensate?