• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVA I20 CLASSIC +PACK miglioramenti estetici e funzionali

Hahaha quasi quasi lo prendo :D

Qwerty, bel lavoro...sulla palla poi potresti puntare un laser...ti serve il link?!? :D:D:D

ahahahahahah

attenzioneee... colpo di scena :D

Comunicazione di servizio:
NON montate questo tipo.

Allegati

• 1445268957425-563586827.jpg
    1445268957425-563586827.jpg
    221,7 KB · Visite: 85
Riscaldano in maniera assurda, secondo me in pochi minuti deformano la plastica, già in pochi secondi di funzionamento non si possono toccare dal calore che emanano.

Riscaldano in maniera assurda, secondo me in pochi minuti deformano la plastica, già in pochi secondi di funzionamento non si possono toccare dal calore che emanano.

Quei LED (chip on board) si montano con dei bei dissipatori alettati di alluminio, a contatto nella parte posteriore.
Per tenerli attaccati al dissipatore si usa della pasta termo-conduttiva.......altrimenti friggono!:eek:

infatti li ho buttati

Scusate ma dopo mesi che la uso ho ancora bisogno di chiarimenti... Mi sono convinto di aver bruciato l'illuminazione delle manopole dietro al volante, quelle dei tergicristalli ecc. Tolgo tutti i fusibili ma niente sono tutti integri... Poi mi accorgo che probabilmente non ci sono mai state, ma sono convinto che abbiano smesso di funzionare dopo una rotonda.. Si sono bruciate o sono io bruciato? Mi dite se sulle vostre auto ci sono? Graaaazie

Ti sei bruciato tu qualche fusibile......!!!!:D:D:D:D
Tranquillo non sono mai state accese...
Non sono illuminate.

la mancanza dell'illuminazione manopole e' stata 1 dei primi difetti rilevati da SPIRI se nn ricordo male....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso