• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVA I20 CLASSIC +PACK miglioramenti estetici e funzionali

Non credo otterrai risposta da Xant!

Diciamo che anche @rouge1973 latita da parecchio....

Vuoi provare con qualcun altro???:D:D

Grazie a tutti ragazzi, e grazie a te Luigi: mi hai dato un consiglio davvero prezioso!!

Semplice Renzo: a pile (dalla durata di tre anni, poi le sostituisce te, come si fa per un telecomando di casa)!!!

Ecco a voi il link, ma questi non mi stanno rispondendo...odio fare pubblicità a chi non la merita, ma queste barre sono fantastiche (anche se la parte illuminata forse è troppo piccina):

http://www.omtec.com.tr/img/chromelight/isikli_kapi_esigi.mp4

Ovviamente se qualcuno di voi ha risposte, ce lo comunichi: grazie!
molto belle semplici e funzionali ,ma ancora non ti hanno risposto? e il prezzo? grazie ciaooo

belli, li voglio XD

na domanda che forse non c'entra un corno...parlando di autoradio. ma il tasto con la luna per spegnere il quadro dell'autoradio? che motivo ha di esistere? che ca... ce lo hanno messo a fare? quale è la sua utilità? per ora non ne vedo

na domanda che forse non c'entra un corno...parlando di autoradio. ma il tasto con la luna per spegnere il quadro dell'autoradio? che motivo ha di esistere? che ca... ce lo hanno messo a fare? quale è la sua utilità? per ora non ne vedo

Serve ad oscurare il display della radio, in condizioni di guida notturna.

Se contemporaneamente abbassi al massimo anche la luminosità del quadro strumenti e della pulsanteria, viaggi praticamente al buio.

Molti guidatori sono parecchio infastiditi dalle luci interne, durante la guida notturna. In effetti, avere un albero di Natale :D a bordo rende meno percepibile l'esterno....

Così sono accontentati!:)

Serve ad oscurare il display della radio, in condizioni di guida notturna.

Se contemporaneamente abbassi al massimo anche la luminosità del quadro strumenti e della pulsanteria, viaggi praticamente al buio.

Molti guidatori sono parecchio infastiditi dalle luci interne, durante la guida notturna. In effetti, avere un albero di Natale :D a bordo rende meno percepibile l'esterno....

Così sono accontentati!:)
il problema è che alla mia i20 non si possono regolare le luci ed in condizioni di guida notturna spegnere l'orario non fa molto la differenza :) grazie cmq della risposta

NOOOOOOOOOOOOOO FILI VOLANTI NOOOOOOOOOOOOOOO
ah ah ah sinceramente sono molto tranquillo , vorrei fare tutto con molta calma
Ciao, anche io volevo sostituire le lampadine delle luci diurne (quelle a fianco ai fendinebbia) con delle lampadine a led, puoi confermarmi che siamo attacco P21? Grazie :)

Ciao a tutti,

girovagando sul web mi sono imbattuto in questa foto, una i20 da rally con luci a parabola e ciglia accese :eek: Non è che per caso c’è la possibilità di abilitare le ciglia anche sulla Classic ? Avevo già fatto questa domanda ma guardando questa foto mi è tornata la “speranza” :D

B52CB694-F62F-4518-AF8F-A2193601F7BA.png

Indietro
Alto Basso