Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi hai fatto i finestrini anteriori o no?!?idem per melasciata li la sera presa all'indomani, sono riuscito a tirare 200 euro, le pellicole sono garantite 10 anni
Ah, ok...Come la mia Style...Io anche vorrei "scaricare" un po anche l'anteriore, ma senza svenarmi!Posteriori e lunotto, gli anteriori non si potrebbero fare per legge, ma quanti prima mi faccio mettere una pellicola che scarica poco anche agli anteriori.
Questo è il risultato, appena posso faccio delle foto alla luce del sole, rende per bene.
Devi trovare chi te lo fa, visto che è fuori norma poi potresti essere sanzionato se ti beccanoAh, ok...Come la mia Style...Io anche vorrei "scaricare" un po anche l'anteriore, ma senza svenarmi!
Bel lavoro Qwerty, stanno proprio bene...su quel brancardo nero (e bagnato... ) ci starebbero ottimamente i battitacco wireless che ho "montato" io...Nero e blu...O nerazzurro, se volete...Sabato ho installato i led vano piedi, preso una bobina da 5 m(300 led alta luminosità 5050, adesivo 3m) a 15 euro e mi sono allacciato alla plafoniera davanti, ne è uscito un ottimo lavoro, i led li ho fissati a delle Stanghella di plastica dritti reperiti da due appendi vestiti dritti x gonna da donna , il cavo passato sotto vetro fino al montante e poi giù. Ora vorrei cambiare coi led blu le luci delle plafoniere, mi sapete dire che modello prendere?
http://sendvid.com/mf5735d8
Grazie
hahaha e io che pensavo di fargli il tetto bianco perchè ci stava troppo blu e nero e sono juventino, scherzi a parte ho provato a mettere il battitacco della simonini racing che avevo sulla mia precedente hyundai coupè ma non ce lo vedo, forse perchè troppo lungo o forse perchè mi ricorda la macchina vecchia, sono in vena di custom, ma devo star attento a non esagerare, in fondo ho gia 37 anni XD, quale hai montato te ?
Vedi l'allegato 14348
Allora: l'illuminazione funziona "elettromagneticamente": in pratica ti forniscono dei magneti (grandi quanto le batterie intere, che io non ho ancora visto perchè non ho smontato le barre) che creando, con le barre, un campo elettromagnetico, o annullandolo, attivano le luci (senza dimmeraggio).
Montaggio (semplice semplice): si fissa la barra nel punto desiderato col biadesivo; si poggia il magnete in un punto indicato e ben determinato della barra (accanto alla luce) e si chiude lo sportello...si sente un TAC molto forte. E' il magnete che si è atTACcato alla parte inferiore della portiera. Si vede il punto esatto dove si è attaccato e lì si monta il magnete con una piccola struttura plastica dotata di adesivo (fortissimo direi!!)...
A questo punto, ogni volta che si apre la portiera si attiva la barra, ogni volta che si chiude si spegne.
Io direi che le barre sono leggermente sottodimensionate, nel senso che non coprono tutto il brancardo inferiore, solo una parte.
L'effetto è bellissimo, anche di giorno si avverte che la scritta è molto chiara, quindi illuminata.
Altri difetti non ne vedo. A meno che non debba sostituire le batterie fra due giorni....
Prezzo: 63 + spese di spedizione, prezzo di favore poichè sono il primo a comprare per la i20 2015 e perchè ho aspettato davvero tanto.
A me è sembrato ottimo, poichè ho visto le stesse identiche barre per la i30 (venditore TwinBrothers), con identico scatolo e istruzioni, quindi probabilmente sempre della Omtec, a 115 euro su ebay. Se volete vi metto il link.
Spero durino, a me fanno quasi impazzire!! (di notte l'auto sembra.....un'altra, a sportello aperto)
Mando due fotine, mosse...La mia Kiki non sembra sporca quanto in realtà è...quindi[ ATTACH]14348[/ATTACH]
hahaha e io che pensavo di fargli il tetto bianco perchè ci stava troppo blu e nero e sono juventino, scherzi a parte ho provato a mettere il battitacco della simonini racing che avevo sulla mia precedente hyundai coupè ma non ce lo vedo, forse perchè troppo lungo o forse perchè mi ricorda la macchina vecchia, sono in vena di custom, ma devo star attento a non esagerare, in fondo ho gia 37 anni XD, quale hai montato te ?
Devo cambiare i bulbi delle luci di cortesia ma non volevo buttarmi a pesce, so che alcuni bulbi led danno errori di canbus.. quindi ogni consiglio è ben accetto!