• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVA I20 CLASSIC +PACK miglioramenti estetici e funzionali

Però è proprio bella.....

La macchina dico. Che plancia, che abitacolo....
Appena arriva vi faccio la stessa foto nella mia, con me a bordo. In bermuda, canottiera e infradito. Contenti??? :D

Mi sa che utilizzerò le due settimane di ferie ad agosto per personalizzare la macchina :cool::cool:
La pellicola effetto carbonio sta davvero bene!

M
eccoci altra modifica :D:p

Molto bella! Complimenti. ;)

P.s. Ehi, ho visto che hai anche il posacenere after market.
Ce l'ho anche io. E' quello della Nonnetta, salvato dalla demolizione. Insieme all'accendisigari.
E il bello è che.... non fumo! :D

Mamma quanto è fico!!! Davvero Rouge, sta da dio!! E' complicato farlo? Mi sa che lo faccio pure io....poi ti pago il Copyright!!! Grande davvero Rouge!!
grazie Xant....
difficile no ma ci vuole molta cura e calma ... poi se hai bisogno ti do qualche dritta ;)

Che ve possino, letto tutto anche questo. Mi fate spendere troppi soldi.
Io la prima cosa è un bracciolo,il suo oltre a costare 300€ è inutile, è molto arretrato e preferisco provarne uno after market.
Dopo di che pellicole oscuranti al lunotto e vetri posteriori, 140€ pellicole e lavoro. A tempo perso casse e clacson, che farò io con le mie manine.

Cioè avendola presa bianca, con quei montanti neri e le pellicole sul lunotto/vetri posteriori immaginate che roba si!

E presto anche questa

Allegati

• IMG_20150717_052235.JPG
    IMG_20150717_052235.JPG
    25,3 KB · Visite: 76
Che ve possino, letto tutto anche questo. Mi fate spendere troppi soldi.
Io la prima cosa è un bracciolo,il suo oltre a costare 300€ è inutile, è molto arretrato e preferisco provarne uno after market.
Dopo di che pellicole oscuranti al lunotto e vetri posteriori, 140€ pellicole e lavoro. A tempo perso casse e clacson, che farò io con le mie manine.

......hai già trovato un prodotto aftermarket?

eccoci altra modifica :D:p

io ho notato la ventosa (?) nel vano portaoggetti.....(a proposito a che serve ??) della serie... vedere il dito e trascurare la luna... anche il discorso sul posacenere mi era ostico (ma qui sono perdonato non avendo mai avuto hyundai in precedenza) poi ho capito... c'e' 1 cosa nel vano circolare.. al di sotto del freno a mano .

Rig alle modifiche, mi gustano i vetri oscurati posteriori... (anche io ho l'auto bianca) 140 neuri lavoro compreso mi pare 1 prezzo onesto se uno non sa farsi il lavoro da solo (in altri post ho letto che le pellicole gia' di loro costano una 70ina di neuri)

Se uno fa fare tutto in 1 colpo ... con 4-500 neuri forse se la cava....

Per i vetri oscurati posteriori.... bisogna spannellare le portiere... o si fa tutto dall'esterno senza toccare niente.. ??

io ho notato la ventosa (?) nel vano portaoggetti.....(a proposito a che serve ??) della serie... vedere il dito e trascurare la luna... anche il discorso sul posacenere mi era ostico (ma qui sono perdonato non avendo mai avuto hyundai in precedenza) poi ho capito... c'e' 1 cosa nel vano circolare.. al di sotto del freno a mano .

Rig alle modifiche, mi gustano i vetri oscurati posteriori... (anche io ho l'auto bianca) 140 neuri lavoro compreso mi pare 1 prezzo onesto se uno non sa farsi il lavoro da solo (in altri post ho letto che le pellicole gia' di loro costano una 70ina di neuri)

Se uno fa fare tutto in 1 colpo ... con 4-500 neuri forse se la cava....

Per i vetri oscurati posteriori.... bisogna spannellare le portiere... o si fa tutto dall'esterno senza toccare niente.. ??
Gionni non ho capito nulla ma di che parli ???
grazie
Rouge

Gionni non ho capito nulla ma di che parli ???
grazie
Rouge
Credo che Lu Cumpare parli di quella ventosa nel vano di fronte il cambio, vicino le prese usb...

Rouge, a quando ste dritte? Innanzitutto: la pellicola con adesivo 3m posso prenderla dai "Cinesi" oppure meglio acquistarne una di qualità?

Credo che Lu Cumpare parli di quella ventosa nel vano di fronte il cambio, vicino le prese usb...

Rouge, a quando ste dritte? Innanzitutto: la pellicola con adesivo 3m posso prenderla dai "Cinesi" oppure meglio acquistarne una di qualità?
ciao Xant
fammi una foto perchè io non ho nessuna ventosa :mad::mad::mad:
per la pellicola io personalmente prenderei la 3m
rouge

Indietro
Alto Basso