• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVA I20 CLASSIC +PACK miglioramenti estetici e funzionali

scosciatissima! ahahahah....
stasera sono andata a pagare l'assicurazione.. alla fine, sabato mattina ore 9.00 appuntamento in filiale per lo scambio....;) ci siamo accordati così per via del lavoro... adesso comincio a monetizzare per il pieno! ahah ;) che bellooooooooooo :D:D:D:D:D:D:D:D:D

....dai, che alla fine ti farai il W.E. con ponte..........insieme alla tua nuova auto!!!
Congratulazioni!;)

scosciatissima! ahahahah....
stasera sono andata a pagare l'assicurazione.. alla fine, sabato mattina ore 9.00 appuntamento in filiale per lo scambio....;) ci siamo accordati così per via del lavoro... adesso comincio a monetizzare per il pieno! ahah ;) che bellooooooooooo :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Non pensavo che ce la facevi ... son contento per te.... ;) ;)

riguardo al monetizzare per il pieno mi avresti servito la battuta su 1 piatto d'argento ma io sono 1 signore e mi autocensuro.... sappi solo che avrei accennato a certe strade e/o viali e al lavoro + vecchio del mondo che li vi si esercita... ;) ;)

Ultima modifica:
R I T I R A T A A A A A A !!!!!!!!!!!!!!! GIA' 200 KM fatti oggi..che soddisfazione!
ps: il conce mi ha gentilmente donato la docking aggratis.....(paste portate cmq ;) )
ma ........ il mio IPHONE 6PLUS non ci staaaa!!!!! è troppo grande!!! :( qualcuno che ha risolto questo problemino????

Complimenti!!!!
Posta le foto in una tua sezione..

Per la doking la soluzione ce...
Cambia cell:D

Leggi il post dedicato alla doking..

R I T I R A T A A A A A A !!!!!!!!!!!!!!! GIA' 200 KM fatti oggi..che soddisfazione!
ps: il conce mi ha gentilmente donato la docking aggratis.....(paste portate cmq ;) )
ma ........ il mio IPHONE 6PLUS non ci staaaa!!!!! è troppo grande!!! :( qualcuno che ha risolto questo problemino????

Pure!!!! :eek:
Ma che avete voi donne, che noi ometti non abbiamo?????:rolleyes:

Gionni, sta buono, che era una domanda retorica.....!!!!!:D

Eccomi prima modifica fatta !!

Scusate con il cell non mi carica le foto ...... Dovete avere pazienza.... Comunque operazione riuscita ... Mi piace il risultato sono molto soddisfatto .

Attendo foto
Sono curioso!!

eccole

Allegati

• WP_20150601_001.jpg
    WP_20150601_001.jpg
    99,9 KB · Visite: 122
  • WP_20150601_003.jpg
    WP_20150601_003.jpg
    82,5 KB · Visite: 120
  • WP_20150601_004.jpg
    WP_20150601_004.jpg
    99 KB · Visite: 128
Niente male... davvero!
Soprattutto il montante!

I tweeterini li aggiunti tu, no??? :rolleyes:

Ultima modifica:
si spiri ..io ho la classic
non li avevo perciò prima di rovinare il pannello ho preferito metterli li
cosi almeno se sbagliavo il ricambio costava un po' meno :p
il montante è uno spettacolo in foto non rende

.......complimenti Rouge davvero un bel lavoro ed un bel effetto finale.......bravo mi piace davvero......mi sembra che te la cavi bene con la personalizzazione, ne troppo appariscente, ne troppo invasiva, il giusto con tocco sportivo!!!;);););)

Bravo!!
Tutto fai da te??

Indietro
Alto Basso