• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVA I20 CLASSIC +PACK miglioramenti estetici e funzionali

E hai tutte le ragioni! Credo che se dovesse mai arrivarmi prima di questo lungo ponte... Mi ci trasferirò dentro per 4 giorni ... Però Spiri... Secondo me quando arrivi a "tanto così - - " dal riceverla.... Cominci a fare qualche pensierino sulle aggiunte per renderla ancora più fiHa! ;)

Perfetto modifiche giuste....
Se posso darti un consiglio le casse posteriori non le mettete almeno per il momento .... Fronte nuovo con hertz 165.3 e sfrutti i cavi posteriori per un sub sotto il sedile già amplificato c.a. 200 € vedrai che bellezza .... Poi per fare ampiezza ok anche il posteriore .

Beh, diciamo che, a quarantun anni, oramai mi accontento di quello che passa il convento (se lo passasse...:().
Le mie pazzie le ho già fatte ai tempi della Uno e della Corsa..... A trentun anni sono entrato nella famiglia Hyundai con una Getz che mi ha appena salutato e che era estremamente e completamente di serie..... :D

Ultima modifica:
Perfetto modifiche giuste....
Se posso darti un consiglio le casse posteriori non le mettete almeno per il momento .... Fronte nuovo con hertz 165.3 e sfrutti i cavi posteriori per un sub sotto il sedile già amplificato c.a. 200 € vedrai che bellezza .... Poi per fare ampiezza ok anche il posteriore .
Rouge... Ci avevo pensato...... Ma in quanto donna, e in quanto donna pignola soprattutto....., l'idea di avere già un cassettone che gira per la macchina (seppur nascosto sotto il sedile) mi fa rizzare i capelli ;) ahahah

è piccolissimo visto ... perftto rivestito in moquette e suona bene il giusto compromesso con l autoradio di serie :p
spiri ma che dici eeeeeeehhhhhhhhhhhh 41 anni e allora ??? io ho 2 figli la signora ... ma la musica è la musica
bisogna sentirla ... e sentirla bene via su mi fai sentire vecchio ... ma in realtà nn lo siamo su forza eh:D

ora vi lascio mi sono scar... emmmm noleggiato un film :D
ci sentiamo ragazzi.. e ragazze notteeeeeee

ora vi lascio mi sono scar... emmmm noleggiato un film :D
ci sentiamo ragazzi.. e ragazze notteeeeeee
Buonanotte Rouge!!! Vi lascio anche io ragazzi.... Vado a noleggiare un po' di musica per la mia nuova bestiolina! ;)

è piccolissimo visto ... perftto rivestito in moquette e suona bene il giusto compromesso con l autoradio di serie :p
spiri ma che dici eeeeeeehhhhhhhhhhhh 41 anni e allora ??? io ho 2 figli la signora ... ma la musica è la musica
bisogna sentirla ... e sentirla bene via su mi fai sentire vecchio ... ma in realtà nn lo siamo su forza eh:D

Io pure ho due bimbi. Non vedo l'ora che mi calpestino il sedile posteriore della Divina....., come facevano con la Getz, peraltro!o_O

:D:D:D

ragazzi.... vi aggiorno: ho sentito il conce stamane dopo aver fatto il bonifico... dice che l'ha già preparata e lavata.. ma che non ha ancora in banca i dati dell'auto essendo arrivata ieri.... se riesce ad averli...sabato me la consegna.....
oggi pom saprò di che morte morire!
:confused:

ragazzi.... vi aggiorno: ho sentito il conce stamane dopo aver fatto il bonifico... dice che l'ha già preparata e lavata.. ma che non ha ancora in banca i dati dell'auto essendo arrivata ieri.... se riesce ad averli...sabato me la consegna.....
Dai che manca poco!

....Ciao veneziana, hai acquistato l'auto identica alla mia, se sarà come è stato per me ne sarai molto entusiasta.....ciao auguri per la consegna:)

....Ciao veneziana, hai acquistato l'auto identica alla mia, se sarà come è stato per me ne sarai molto entusiasta.....ciao auguri per la consegna:)

Ehi, ho visto adesso: la nostra amica è di Venezia.!
Ma..... esiste la versione anfibia della i20??? Non lo sapevo....:eek:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

oggi alle 12.30 mi ha mandato il librettoooooooooOoOoOoOooooooOooOooo ...la veneziana è contenta.... si vede?!?!?!? ahahahah
mi ha detto che domani vorrebbe l'auto vecchia per non farmi buttare soldi sul bollo...... perciò se riesco ad organizzarmi con il lavoro, domani la porto a casa!!!!!!!!
l'avevate mai vista una consegna di UN GIORNO?!?!?!?.... il potere delle donne...tze! (e delle paste) :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Allora i miracoli esistono.... anche gli amici:)

oggi alle 12.30 mi ha mandato il librettoooooooooOoOoOoOooooooOooOooo ...la veneziana è contenta.... si vede?!?!?!? ahahahah
mi ha detto che domani vorrebbe l'auto vecchia per non farmi buttare soldi sul bollo...... perciò se riesco ad organizzarmi con il lavoro, domani la porto a casa!!!!!!!!
l'avevate mai vista una consegna di UN GIORNO?!?!?!?.... il potere delle donne...tze! (e delle paste) :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

SEI ANDATA PETTORUTA O SCOSCIATA... ?? ;) ;)

che ti ho detto ......... dai che domani hai l auto nuova :D:D:p:welcome1:

Complimenti

SEI ANDATA PETTORUTA O SCOSCIATA... ?? ;) ;)
scosciatissima! ahahahah....
stasera sono andata a pagare l'assicurazione.. alla fine, sabato mattina ore 9.00 appuntamento in filiale per lo scambio....;) ci siamo accordati così per via del lavoro... adesso comincio a monetizzare per il pieno! ahah ;) che bellooooooooooo :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Indietro
Alto Basso