• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVA I20 CLASSIC +PACK miglioramenti estetici e funzionali

io di TAMARRATE me ne intendo poco.... ma semplicemente VERNICIARE i cerchi che gia' ci sono... ??.... :)

E poi bisogna vedere se il coupe ha i cerchi a 4 fori o a 5
Per esempio la ix20 ne a 5.
Non riesco a capire perché hyundai fa queste differenze.

Rinominerei da Tuning a Tunnel senza uscita ahaha, amo le tamarrate grazie ragazzi

C'è sempre la possibilità di farsi aggiungere la misura a libretto!
devi chiedere il nullaosta a hyundai e poi collaudare in motorizzazione
non e semplice

devi chiedere il nullaosta a hyundai e poi collaudare in motorizzazione
non e semplice
Si, intendevo quello, ma cmnq nel primo messaggio ho già detto che è una cosa che alla fine non farò mai, è solo un idea, un "desiderio"
Cmnq, avendoli già la 3 porte, non è escluso di riuscire ad avere il nulla osta per la 5 porte..

Il desiderio porta al peccato:D

Regà, nel mondo è Wrapping-mania...e io mi sa che mi butto nella mischia...

Io pensavo di fare tetto e retrovisori neri
o addirittura fare neri anche i montanti laterali e anteriori e retrovisori cromati
tipo Audi A1.

Il ragazzo di mia figlia lavora nel conce dove ho preso l auto gli ho detto di chiedere cosa vengono i paracolpi alle portiere tipo style,
naturalmente con lo sconto.

Naturalmente oscurare anche i vetri posteriori.

Eccheccazzo!!! Nonna Getz ce li aveva di serie. In plastica, ma di serie!!!
Ma più si va avanti, più si torna indietro?????:confused:

Originali pezzo 65 euri presi dal conce

65 € tutti e quattro i battitacco, voglio sperare......
No??? 65 a pezzo????
Ho capito, smonto quelli della Getz. Tra tempi di consegna e dotazione miserrima, 'sta i20 inizia a rompermi le OO..... :mad:

65 € tutti e quattro i battitacco, voglio sperare......
No??? 65 a pezzo????
Ho capito, smonto quelli della Getz. Tra tempi di consegna e dotazione miserrima, 'sta i20 inizia a rompermi le OO..... :mad:
Spiriiiiii!! Ti rispondo io...ca ciertu! Pensi ke spendere 300 euro sia un buon prezzo per quelle staffe???? Eddai...

Spiriiiiii!! Ti rispondo io...ca ciertu! Pensi ke spendere 300 euro sia un buon prezzo per quelle staffe???? Eddai...

Beh, non si sa mai....:)
Comunque, sono troppi anche 65 €. Come sono pochi due altoparlanti e mezzo per la Comfort, le cinture non regolabili in altezza, il sostegno lombare non previsto neanche sulla Style.....
.... e i tempi di consegna da misurare in ere geologiche!:mad:

Indietro
Alto Basso