Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è sempre la possibilità di farsi aggiungere la misura a libretto!Da libretto di circolazione non possiamo montare cerchi da 17
Max 16 come comfort login
devi chiedere il nullaosta a hyundai e poi collaudare in motorizzazioneC'è sempre la possibilità di farsi aggiungere la misura a libretto!
Si, intendevo quello, ma cmnq nel primo messaggio ho già detto che è una cosa che alla fine non farò mai, è solo un idea, un "desiderio"devi chiedere il nullaosta a hyundai e poi collaudare in motorizzazione
non e semplice
Io avevo pensato al tetto!Io pensavo di fare tetto e retrovisori neri
o addirittura fare neri anche i montanti laterali e anteriori e retrovisori cromati
tipo Audi A1.
Non male!Io intanto che aspetto di trovare quelli a led. o messo questi Vedi l'allegato 13200
Originali pezzo 65 euri presi dal conceNon male!
Originali? Prezzo?
Li hai montati tu? Dovrebbero essere adesivi e non con perno da inserire in fori carrozzeria, ciusto?!? Cmq il prezzo è ok....Originali pezzo 65 euri presi dal conce
Originali pezzo 65 euri presi dal conce
Spiriiiiii!! Ti rispondo io...ca ciertu! Pensi ke spendere 300 euro sia un buon prezzo per quelle staffe???? Eddai...65 € tutti e quattro i battitacco, voglio sperare......
No??? 65 a pezzo????
Ho capito, smonto quelli della Getz. Tra tempi di consegna e dotazione miserrima, 'sta i20 inizia a rompermi le OO.....
Spiriiiiii!! Ti rispondo io...ca ciertu! Pensi ke spendere 300 euro sia un buon prezzo per quelle staffe???? Eddai...