• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVA I20 CLASSIC +PACK miglioramenti estetici e funzionali

Grazie a tutti ragazzi, e grazie a te Luigi: mi hai dato un consiglio davvero prezioso!!
Scusa, se non serve nessun allaccio all'impianto della macchina...........come sono alimentati i LED?
Semplice Renzo: a pile (dalla durata di tre anni, poi le sostituisce te, come si fa per un telecomando di casa)!!!

Ecco a voi il link, ma questi non mi stanno rispondendo...odio fare pubblicità a chi non la merita, ma queste barre sono fantastiche (anche se la parte illuminata forse è troppo piccina):

http://www.omtec.com.tr/img/chromelight/isikli_kapi_esigi.mp4

Ovviamente se qualcuno di voi ha risposte, ce lo comunichi: grazie!

Ci sono anche queste, tetesche ti germania...

E per cambiare argomento, un nuovo contorno occhi per la nostra bella (così sarebbe in versione, ballo sui cubi!)

Proiettori Custom per la nuova i20, tamarrissimi!!

Proiettori Custom per la nuova i20, con questi la nostra bella diventerebbe la protagonista del nuovo sequel de...L'esorcista!

Ciao Rouge volevo ringraziare anche te per l'apporto di notizie in vari temi che hai portato nel forum e che mi sono serviti a conoscere meglio la nuova i20...:):)....volevo poi chiederti come è finita la tua questione degli autoparlanti posteriori hai risolto....? potresti per cortesia dirmi di che misura sono....spero non essere uscito troppo dal tema ma non credo......grazie mille ciao....:D:D:D

Ciao Rouge volevo ringraziare anche te per l'apporto di notizie in vari temi che hai portato nel forum e che mi sono serviti a conoscere meglio la nuova i20...:):)....volevo poi chiederti come è finita la tua questione degli autoparlanti posteriori hai risolto....? potresti per cortesia dirmi di che misura sono....spero non essere uscito troppo dal tema ma non credo......grazie mille ciao....:D:D:D

ciao Luigi 76
per ora sono sempre con le solite casse " i soldi scarseggiano "
le misure sono identiche anteriormente che posteriormente d. 165

grazie per tutto ... ma qua è il gruppo che fa la forza

hai visto Xant cosa propone :p

ciao Luigi 76
per ora sono sempre con le solite casse " i soldi scarseggiano "
le misure sono identiche anteriormente che posteriormente d. 165

grazie per tutto ... ma qua è il gruppo che fa la forza

hai visto Xant cosa propone :p

Si ho visto e gli ho già fatto i complimenti, anche se alcune cose sono tamarrissime come dice lui...:D:D....altre sono davvero belle e anche utili, comunque è bravo a fare tutte ste ricerche sarà che io sono più "vecchiotto" ma non me la cavo come lui a scartabellare così sul web....
per il gruppo hai ragione tu....evviva la partecipazione....

hi hi hi pensavo che Xant mi rispondesse invece ....
forse sta cercando ancora materiale :p
poi i vecchiotti vanno bene l esperienza insegna tante cose ...
e qua mi pare ci siano sia i ragazzacci che i vecchierelli ed è perfetto :)

E già giovani e meno giovani un bel gruppo come si suol dire....comunque aspetto il prossimo gadget postato da Xant per stupirmi e rifarmi gli occhi,.......:D:D......

Grazie a tutti ragazzi, e grazie a te Luigi: mi hai dato un consiglio davvero prezioso!!

Semplice Renzo: a pile (dalla durata di tre anni, poi le sostituisce te, come si fa per un telecomando di casa)!!!

Ecco a voi il link, ma questi non mi stanno rispondendo...odio fare pubblicità a chi non la merita, ma queste barre sono fantastiche (anche se la parte illuminata forse è troppo piccina):

http://www.omtec.com.tr/img/chromelight/isikli_kapi_esigi.mp4

Ovviamente se qualcuno di voi ha risposte, ce lo comunichi: grazie!

Bellllli!......direi che quasi quasi gli ordino anch'io.......appena mi arriva la macchina, però;)
Grazie dell'info.

Ragazzi, queste tamarrate (o zarri --> quindi zarrate) sono fantastiche.... ma a 40anni non si può !!!

...o forse si ? :):):):):)

Battitacchi stupendi !

L'auto ha una linea che ispira parecchio !

ma a 40 anni si è nel pieno della gioventù :p

A quanto pare sembra proprio così....almeno è cosi che mi sento....però non sembrava ma ce ne sono di quarantenni o giù di li che si sono presi sta macchina....se è vero che l'esperienza insegna (come diceva anche Rouge)...allora potrebbe voler dire che abbiamo visto bene.....è proprio una buona auto sta Hyundai i20 nuova.....:D:D.....

Ragazzi, queste tamarrate (o zarri --> quindi zarrate) sono fantastiche.... ma a 40anni non si può !!!

...o forse si ? :):):):):)

Battitacchi stupendi !

L'auto ha una linea che ispira parecchio !

Io mi sono guardato e riguardato sto video dei battitacchi.....mi ipnotizza.....sono magnetici......o forse è il cervello mio che a furia di aspettare l'auto si sta friggendo.....;):D;):D......

Entrambe le cose :)
Ragazzi, mi spiace deludervi ma è terribilmente difficile trovare qualcosa di carino per la nostra bella...E mo mi sono fissato con i coreani e i TETESKI ti CERMANIA per le barre wireless...

Si ho visto e gli ho già fatto i complimenti, anche se alcune cose sono tamarrissime come dice lui...:D:D....altre sono davvero belle e anche utili, comunque è bravo a fare tutte ste ricerche sarà che io sono più "vecchiotto" ma non me la cavo come lui a scartabellare così sul web....
per il gruppo hai ragione tu....evviva la partecipazione....

Ehi luigi 76: se quello è l'anno di nascita, sei più ciofane di me, se invece so' gli anni...COMPLIMENTI!!!

Rouge, come ti trovi su manti stradali cittadini, credo non perfetti come i nostri nel Salento? Ci sono scossoni? L'auto viene via in souplesse? Ho un terribile mal di schiena da Pasqua (pasquetta passata a letto, non lavorando, è il massimo della sfiga) e mi chiedevo sti giorni, a bordo del mio SkateFiat, tosta come una palla da biliardo, se sei soddisfatto della morbidezza dell'auto...Sai, :D queste so' problematiche che gente come me e te deve affrontare prima o poi...:D

Indietro
Alto Basso