• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVA I20 CLASSIC +PACK miglioramenti estetici e funzionali

Ma i fantomatici tweeter della Comfort, dove sono??? Nel pannello porta , si... ma dove???
Vabbè aspetto la consegna, va..... :)

Ma i fantomatici tweeter della Comfort, dove sono??? Nel pannello porta , si... ma dove???

sono sulla portiera in alto grosso modo vicino alla bocchetta per l'aria per i finestrini laterali ... del cruscotto...

sono sulla portiera in alto grosso modo vicino alla bocchetta per l'aria per i finestrini laterali ... del cruscotto...
Grazie, Fratello. Un po' come sulla mia vecchia Corsa...
La Nonnetta, invece aveva quattro (quattro!!!! :rolleyes:) coni, di diametro considerevole, in basso sui pannelli porta.
Spesso, se mettevo troppi bassi, mi faceva vibrare la gamba sinistra...! :D

Si tutto fai da te ..... Si in effetti non é male con la pellicola sopra il montante ... Molto aggressiva e meno delicata della plastica che con il tempo si graffia .... Ora appena posso altre modifiche di sostanza zona cambio dove la plastica é liscia e sembra veramente povera e sotto leva apriporta e zona braccioli sempre plastica liscia ....... Cosi si da un po' di sportività e qualità alla macchina

..........ciao spiri solo perché sei tu.....ecco dove sono i tweeter della tua auto....011.jpg

Thanks a lot...! ;)

Ben mimetizzati, in effetti!

Si tutto fai da te ..... Si in effetti non é malavoretto pellicola sopra il montante ... Molto aggressiva e meno delicata della plastica che con il tempo si graffia .... Ora appena posso altre modifiche di sostanza zona cambio dove la plastica é liscia e sembra veramente povera e sotto leva apriporta e zona braccioli sempre plastica liscia ....... Cosi si da un po' di sportività e qualità alla macchina
L ultima settimana d luglio dovrei essere a Viareggio magari vengo a trovarti e mi fai qualche lavoretto con la pellicola:D

Si tutto fai da te ..... Si in effetti non é male con la pellicola sopra il montante ... Molto aggressiva e meno delicata della plastica che con il tempo si graffia .... Ora appena posso altre modifiche di sostanza zona cambio dove la plastica é liscia e sembra veramente povera e sotto leva apriporta e zona braccioli sempre plastica liscia ....... Cosi si da un po' di sportività e qualità alla macchina

Tu che sei il mago del tuning.... nelle porte in basso c'e' 1 angolo di plastica rossa che immagino sia illuminato per segnalare la portiera aperta siccome mi sembra di averlo visto sempre spento... sto sbagliando io o le lampadine interne a sto coso si accendono solo quando si accendono le luci ... ??

Si, si, lo so... posso scendere in garage e fare la prova... ma ora sono davanti al pc... e in abbiocco post prandiale.. quindi se 1 anima buona risponde... ;))

Ultima modifica:
rouge.... bellissime modifiche! io credo le farò anche io.... almeno sul montante visto che vorrei fare anche tutto il tettuccio!
(nero) mi da un tocco di aggressività!
Se riesco vi posto la foto che ho fatto con la mia piccola,.... che in due giorni ha già fatto 650 km.... x fortuna domani si ricomincia a lavorare ahahah

Sempre se riesco a caricarla dal cell....

Gli interni tabacco ( io li avrò azzurri...:)) e una bella ragazza donano moooooolto alla i20.
Congrats!!!;)

rouge.... bellissime modifiche! io credo le farò anche io.... almeno sul montante visto che vorrei fare anche tutto il tettuccio!
(nero) mi da un tocco di aggressività!
Se riesco vi posto la foto che ho fatto con la mia piccola,.... che in due giorni ha già fatto 650 km.... x fortuna domani si ricomincia a lavorare ahahah
bellissima la tua i20
certo io gli specchietti li ho coperti perchè non ho voluto bucare il pannello portiere ....
ora visto che ci sono proseguo con il cambio e le maniglie portiere :D

2 domande e 2 considerazioni

1- cos'e' sta pellicola di cui parlate e dove l'avete messa... sui montanti posteriori... ?? Se e' qualcosa che aiuta a proteggerli ce la metto puro io...
2- e' stato usato 1 grandangolo per la foto... ??
3- bello l'interno tabacco...
4- prima ne avevo solo il sospetto ma ora lo so per certo perche' ti hanno dato la macchina in 2 gg .... ;) ;) ;)

Pellicola in carbonio della 3m .... Ma i tipi di pellicola sono tanti e di tutti i colori anche trasparenti
Rouge

Indietro
Alto Basso