Louis78
Utente
- Punteggio reazioni
- 114
- Provincia
- Palermo PA
- Auto ed Allestimento
- Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
Finalmente sono riuscito a smontare i pannelli posteriori, non riuscivo a vedere la 2° vita e questo mi provocava difficoltà non indifferenti invece smontare il pannello è di una semplicità impressionante!
Ho montato le casse che avevo nella Nissan Note, che dire.....una cag*ta pazzesca! Al momento meglio di niente ma quanto prima comprerò delle Hertz ECX 165.3.
Quello che notato in particolar modo è che le casse anteriori hanno un suono molto più forte rispetto quelle posteriori ma la differenza posso averla solo acquistando le casse, in effetti quelle che ho messo erano le originali montati dalla Nissan e quindi adatte a quell'impianto.
Rouge, hai notato differenza con le Alpine? Corposità del basso?
Ho montato le casse che avevo nella Nissan Note, che dire.....una cag*ta pazzesca! Al momento meglio di niente ma quanto prima comprerò delle Hertz ECX 165.3.
Quello che notato in particolar modo è che le casse anteriori hanno un suono molto più forte rispetto quelle posteriori ma la differenza posso averla solo acquistando le casse, in effetti quelle che ho messo erano le originali montati dalla Nissan e quindi adatte a quell'impianto.
Rouge, hai notato differenza con le Alpine? Corposità del basso?