• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i20 Comfort (2015) audio, bassi e casse posteriori

dai Xant stai tranquillo forse è stato un fraintendimento .....
mi fa tanto piacere che tu sia qua con noi....
come gionni123 , newuser-i20 , louis78 ecc,,, ecc...
dai su :):):) mi sembra sia un gruppo interessante e pieno di vita :)
rouge1973

Per cronaca, risposto in mp, e cmq non era riferito a xant, ma ad un altro utente, @Xant aveva semplicemente risposto benissimo: nel pulire la sezione gli ho scritto per avvertirlo della cosa parlando dell'utente e che ho cancellato anche il suo messaggio per semplice pulizia, ma vista l'ora non sono stato chiaro nel messaggio. Cmq ho spiegato tutto in mp.
Cmq è buona abitudine non inserire questi messaggi all'interno dei post (che sono tanti), sempre meglio contattarci o farlo in area off-topic o in altre zone più pertinenti anche per noi che a volte non riusciamo a leggere tutto, o come ha fatto Xant direttamente in mp.
Grazie e a presto :)

Raga qualcuno invece mi sa dire qualcosa sulla qualità della radio + casse presenti nella versione style?

Raga qualcuno invece mi sa dire qualcosa sulla qualità della radio + casse presenti nella versione style?

Credo che la differenza fra Comfort e Style sia solo che l'ultima monta gli altoparlanti posteriori, mentre la Comfort no.
La qualità del materiale (autoradio, altoparlanti anteriori e tweters) dovrebbe essere la stessa nei due allestimenti, anche perchè non c'è la minima specificazione da parte di Hyundai.

dai Xant stai tranquillo forse è stato un fraintendimento .....
mi fa tanto piacere che tu sia qua con noi....
come gionni123 , newuser-i20 , louis78 ecc,,, ecc...
dai su :):):) mi sembra sia un gruppo interessante e pieno di vita :)
rouge1973
Rouge, grazie...anche per me si è creato un gruppo interessante...si è creata subito una magica armonia (auguri CocaCola???)...mi sarebbe dispiaciuto non poco lasciare il Forum...Ma devo dire grazie a MasterPc che si è spiegato benissimo in mp mentre io sono saltato subito (anche un po' fomentato da altri in quella discussione...:mad:) a conclusioni affrettate...
Comunque, per non rischiare l'overthread...chiudiamola quì....

Vector, non ho sentito dal vivo l'impianto della Style, ma cambia poco (niente, ndr): 6 casse in tutto così distribuite:
4 anteriormente (2 woofer + 2 tweeter)
2 posteriormente (2 woofer)...che amarezza...
io un sub lo metterò ma aspetto solo di avere la macchina...

Grazie a tutti. Io venendo da una Smart con due casse poco performanti credo non soffrirò troppp, o almeno spero!

A Proposito a propositoooooooo: la mia auto è in conseeeeeeggnnnaaaaaaaaaaa!!! Arriva prox settimana...ho la febbre, son sudato, mi si accellera il fiato: eppure sono vivoooooooo....
In conce c'è stata un'ulteriore battaglia che però mi ha sconfortato non poco: in pratica ho chiesto se prima della consegna mi montavano i led vano piedi + block-shaft... Ho avuto in risposta un sacco di menate sui led ("non esistono" e io: "si esistono", "andiamo sul sito dove li hai visti" ecc.."ah ma sono quelli della ix35 e della i10!! va bene 150 euro pezzo + montaggio") e un prezzo da infarto sul block-shaft (590 euro...no...neuro).
Ho subito detto che già sapevo dove rivolgermi per avere il block-shaft a 300 euro...mi ha risposto che "No: l'officina dove andresti non sarebbe autorizzata...è un abusivo!" Io chiamerò la Hyundai e chiarirò questa faccenda, ma sono sicuro che quell'officina non è abusiva...
Comunque: io volevo comprare i led da Alpina e farmeli montare aggratis dalla conce (sti benedetti cristiani non fanno nemmeno più un "regalo" per la consegna auto?!? e poi ci lamentiamo che nessuno compra più auto nuove...)ma per lui non c'è stato santo che tenesse.
Poi si è accorto che non ero intenzionato a spendere tutti quei soldi per il block shaft e mi ha fatto "La proposta del Secolo": 400 € led+montaggio+block-shaft...io a questo punto non so che fare: mi sembrerebbero ben spesi, ma già sto spendendo molto di più di quello che era in partenza il mio Budget...
Vi prego aiutatemi:

1] o accetto facendo togliere immediatamente il famigerato Pack Comfort (tappetini, lavaggio (!), triangolo, doppione chiave, giubotto) da 100 euro e quindi pagando il tutto 300 €
2] o rimando ad un altro momento, magari più propizio...

Si accettano consigli

A Proposito a propositoooooooo: la mia auto è in conseeeeeeggnnnaaaaaaaaaaa!!! Arriva prox settimana...ho la febbre, son sudato, mi si accellera il fiato: eppure sono vivoooooooo....
In conce c'è stata un'ulteriore battaglia che però mi ha sconfortato non poco: in pratica ho chiesto se prima della consegna mi montavano i led vano piedi + block-shaft... Ho avuto in risposta un sacco di menate sui led ("non esistono" e io: "si esistono", "andiamo sul sito dove li hai visti" ecc.."ah ma sono quelli della ix35 e della i10!! va bene 150 euro pezzo + montaggio") e un prezzo da infarto sul block-shaft (590 euro...no...neuro).
Ho subito detto che già sapevo dove rivolgermi per avere il block-shaft a 300 euro...mi ha risposto che "No: l'officina dove andresti non sarebbe autorizzata...è un abusivo!" Io chiamerò la Hyundai e chiarirò questa faccenda, ma sono sicuro che quell'officina non è abusiva...
Comunque: io volevo comprare i led da Alpina e farmeli montare aggratis dalla conce (sti benedetti cristiani non fanno nemmeno più un "regalo" per la consegna auto?!? e poi ci lamentiamo che nessuno compra più auto nuove...)ma per lui non c'è stato santo che tenesse.
Poi si è accorto che non ero intenzionato a spendere tutti quei soldi per il block shaft e mi ha fatto "La proposta del Secolo": 400 € led+montaggio+block-shaft...io a questo punto non so che fare: mi sembrerebbero ben spesi, ma già sto spendendo molto di più di quello che era in partenza il mio Budget...
Vi prego aiutatemi:

1] o accetto facendo togliere immediatamente il famigerato Pack Comfort (tappetini, lavaggio (!), triangolo, doppione chiave, giubotto) da 100 euro e quindi pagando il tutto 300 €
2] o rimando ad un altro momento, magari più propizio...

Si accettano consigli

Secondo me, se la tua zona di residenza è colpita da furti auto, direi che sarebbe molto "sconsigliato" rinunciare al Block Shaft! Credo che 400 euro sia un buon prezzo per il montaggio dei LED + il B.Shaft + la mano d'opera........anzi, è un ottimo prezzo che non credo ti faccia in un secondo momento. Approfittane finché puoi! ;-)

Secondo me, se la tua zona di residenza è colpita da furti auto, direi che sarebbe molto "sconsigliato" rinunciare al Block Shaft! Credo che 400 euro sia un buon prezzo per il montaggio dei LED + il B.Shaft + la mano d'opera........anzi, è un ottimo prezzo che non credo ti faccia in un secondo momento. Approfittane finché puoi! ;-)
Grazie Renzobi..

Xant non vedo l ora di vedere le foto della tua style e del tettuccio

...grazie Vector...io scherzo molto su sta cosa, ma sto veramente male...a livello di chiodo fisso...
Senti: ma la foto di eventuali.....lucine vano piedi (blu) non t'interesseranno?!?!?!?

...grazie Vector...io scherzo molto su sta cosa, ma sto veramente male...a livello di chiodo fisso...
Senti: ma la foto di eventuali.....lucine vano piedi (blu) non t'interesseranno?!?!?!?
Sisi mi interessano di brutto!

tutto bene via ....:)
se ne hai necessità mi sembra un prezzo buono.....
MA CHE DOMANDE FAI :mad::mad::mad: CERTO CHE CI INTERESSANO LE FOTO...
:):):) Dopo sta confusione è il minimo che puoi fare :p:p
e ancora non è finita ... quando la prendi è peggio ... ancora più emozione:D

poi mi raccomando oltre le foto, facciamo un raduno e monti le luci a tutti!!!!:D:D:wohow:

Foto foto foto foto :) :)

non voglio alimentare polemiche... ma i forum come tutti i luoghi di incontro reali o virtuali che siano .. si prestano allo scambio di battute e divagazioni varie.... e' 1 po' come al bar dove si passa dal parlare della squadra del cuora ad argomenti di politica o del tempo... o ci si scambia 1 saluto...

Diciamo che... Bene fanno i Mod a richiamarci all'ordine quando si esce dal tema... per nn incasinare troppo i 3d .. senza diventare troppo pedanti.... (non e' 1 critica per i moderatori di questo foro... non ho visto gente pedante.. e' 1 cosiderazione generale per situazioni che ho visto da altre parti ...) e Bene faremmo noi a limitare le divagazioni varie.. anche se e' difficile incontrare 1 amico e non salutarlo o fare una battuta... come succede -lo ripeto- nel mondo reale....

Questi i miei 2 centesimi.... (AZZO.... HO DIVAGATO.... MOD... CANCELLATE IL POST... !!! ;) ;) ) o mettete 1 pulsante che consenta di farlo da soli... questa si che e' 1 cosa che manca... (seconda divagazione) ;) ;)

Ragazzi, senza arrivare all'etimologia, si parlava di luci vano piedi!! Non di calcio!

Xant vai nella sezione della mia i20 e dimmi cosa vuole dire Gionni
Ha detto di chiedere a te

Ragazzi, senza arrivare all'etimologia, si parlava di luci vano piedi!! Non di calcio!
Ha fatto bene @joanlui invece, anche se non si parlava di calcio ma d luci pozzetti il titolo del thread è "
Nuova i20 Comfort (2015) audio, bassi e casse posteriori"
Che non è la stessa cosa

Ha fatto bene @joanlui invece, anche se non si parlava di calcio ma d luci pozzetti il titolo del thread è "
Nuova i20 Comfort (2015) audio, bassi e casse posteriori"
Che non è la stessa cosa
Kevin, ti ringrazio: non me n'ero accorto...Il problema è che la radice della sezione non è chiara e quando come capita a me apro le notifiche del mio profilo, non vedo il titolo della thread ma solo della sezione i20 (2015) -Allestimenti,Colori,Ordini,Consegne
Forse ora ci siamo capiti...E comunque i moderatori forse farebbero bene a spiegare di cosa e CON CHI parlano, basta poco....che cce vo...

Indietro
Alto Basso