Giusto quello che dice il buon Master, a questo punto perchè non lasciar perdere l'ampli che già hai e farsi qualcosa più "dedicato" all'impianto della i20? Io non ne capisco, ma una ampli da 400W rms, credo che sia...da gara! O quasi...(esagero)...Quindi cercando di stravolgere il meno possibile l'impianto elettrico originale, per non inficiare la Garanzia Hyundai.... (anche se a me sembra assurdo ridurre tutto a: "se lo facciamo noi nessun problema": a questo punto non si ha a cuore l'efficienza del mezzo, ma solo la rete di vendita e manutenzione).
Sentendo il ragazzo della tua collega credo che possa dirti cosa comporta un' "allontanamento" dallo schema elettrico e cosa no...
Ehm...sarò odioso. ma io me ne sono accorto appena accesa la radio e alzando un po il volume proprio mentre il conce mi diceva "ha un buono stereo": io l'ho fulminato con gli occhi perché sentire dire una minchiata del genere mentre "ascoltavo" era proprio fuori luogo. Sono un musicista classico, l'orecchio "buono" credo di averlo...Ma lui non poteva saperlo...Certo sta cosa che a tutti i costi bisogna vendere e quindi a tutti i costi dire che tutto è bellissimo, è una condanna dei giorni nostri...La butto in politica?!? None, lasciamo stare va, già sono fuori topic...
L'idea della "quasi" class action mi trova d'accordo, ma credo non ci siano i margini: Hyundai o il venditore potrà sempre dire in giudizio che lo strumento offerto (la "radio") svolge il suo compito e obiettare dicendo quali sono gli Hz buoni e quelli meno buoni e quali il livello di soddisfazione di ognuno di noi accettabili e non...credo non ci siano i margini....soprattutto perchè lo "stereo" in questione è lo stesso che dopo essere stato valutato dal cliente in concessionaria, poi si acquista insieme all'auto...mica lo hanno cambiato nel frattempo (magari! io un po' ci spero
)