Salve a tutti! Come già scritto nella presentazione, sono intenzionato ad acquistare la nuova i20. Dato il mio lavoro ( Agente di commercio ) , la mia preferenza ricade sulla versione diesel da 90 cv. La comfort più login e Vernice metallizzata la pagherei intorno ai 15000 euro. Sono indeciso sia sul colore della carrozzeria, sia su quello degli interni. Sleek silver, star dust, e aqua sparkling, sono quelli che ritengo più azzeccati, sia per una questione estetica, sia professionale. Per gli interni non saprei... Mi spiace che non sia possibile avere il clima automatico ( dovrei prendere la go! Plus ma 2.000 euro in più non sono bruscolini) e vorrei sapere come va quello manuale , dato che mi sembra di capire che una buona parte degli utenti lo sta utilizzando ☺.Ovviamente accetto consigli anche in riferimento ad eventuali accessori ( ad esempio barre laterali, appendiabiti, vasca baule, area piedi illuminata) , o a l' eventualità di optare per altri motori/allestimenti o versioni con isg. Quello che a me serve, é un auto di sostanza, affidabile, comoda, robusta, e che macini chilometri consumando poco.