• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Kona 2023 - Android Auto e aggiornamento infotainment

Allora io ho Xclass special edition elettrica e posso fare tutte e tre le cose che hai menzionato mentre tu col benzina le prime due si perché il software non cambia ma x accendere il clima penso di no perché a differenza dell'elettrica devi accendere il motore a benzina x il clima e ne dubito.

Ciao a tutti, ho letto praticamente il tutto, sto per acquistare a breve una Kona MY24 xclass premium, e dopo averla guidata avevo appunto dei dubbi riguardo la parte "smart".

ad oggi quindi, con l'ultimo aggiornamento disponibile non è possibile mutare i "cicalini" adas tenendo premuto il tasto controllo del volume per 5 secondi, cosa invece che è disponibile sulle Tucson?

Android auto e Apple carplay sono invece diventati wireless?
Da app bluelink, è possibile far partire la climatizzazione?

Grazie ancora a tutti e spero di entrare ufficialmente nel club il prima possibile.
Da quanto ho capito sulle MY25 è possibile mutare i caicalini col tasto volume a prescindere dalla motorizzazione
Android auto è wireless (penso anche carplay)
La climatizzazione da remoto in europa è solo per le auto elettriche, per qualsiasi marchio. E' una normativa, il costruttore si deve adeguare

Personalmente per i cicalini ADAS sono si fastidiosi, ma utili.
Io ho semplicemente abbassato il volume e li tengo così.

grazie a tutti dei riscontri, quindi riassumendo, Android auto e Apple Carplay confermati wireless sulla my24 full hybrid

mentre per il tasto mute dei cicalini no? servirebbe personalizzare il tasto stella ed entrare nel menu ogni volta, giusto?

grazie a tutti dei riscontri, quindi riassumendo, Android auto e Apple Carplay confermati wireless sulla my24 full hybrid

mentre per il tasto mute dei cicalini no? servirebbe personalizzare il tasto stella ed entrare nel menu ogni volta, giusto?
si

Io i tasti li ho personalizzati con previsioni del tempo e se viaggio in elettrico o benzina

Indietro
Alto Basso