• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Kona 2023 - Android Auto e aggiornamento infotainment

Ciao grazie dell’info. Ieri ho fatto un viaggio in 2 parti, circa 1 ora e 30 a tratta e non ha trovato nessun aggiornamento.

A questo punto aspetto il controllo livelli proposto dalla concessionaria per i 1.500 km e sento a meno che nell’applicazione computer non esca l’aggiornamento per la My25
Mi riferivo al fatto che impiego circa 20 Min per il percorso
. Casa - lavoro e così non fá in tempo a scaricare ed installare l'aggiornamento.

Mentre la cartografia come pensi me l'hanno aggiornata al check livelli liquidi e successivamente anche al 1 tagliando.

Buonasera a tutti, scusate ma c'è un modo per fare una "verifica aggiornamenti da installare" direttamente dall'infotainment? Come quando con il telefono andiamo a verificare se c'è da fare un aggiornamento oppure no.
Io oggi ho ritirato la KONA, macchina di nuova costruzione, costruita ad agosto/settembre eppure la versione software che monto è SX2.EUR.ccNC.001.002.240313 e come modello SX2AH.SCBMC.EU
Possibile che la vettura sia uscita dalla fabbrica con un software vecchio?
Anche a me a gennaio 2024 consegnata con software non aggiornato ma poi fece tutto l'OTA (unica volta che ha funzionato l'OTA)

Si con ultimo aggiornamento, a me è arrivato il 26 Febbraio 2024, Android auto wireless funziona.

Devi abilitare il bluetooth sul tuo smartphone, nei device dallo smartphone vedi Kona, fai accoppiamento e così vedi tramite android Auto ciò che hai sullo smartphone.
Io però su questa cosa di Android Auto wireless non ho mai avuto la stessa situazione. Ho Kona 2023 consegnata gennaio 2024 Xclass mild hybrid e a me Android Auto da quando ho connesso (senza cavo) credo a febbraio il mio Samsung S24 è sempre stato wireless. E funziona benissimo. Amazon music si è resa disponibile più tardi.

Io però su questa cosa di Android Auto wireless non ho mai avuto la stessa situazione. Ho Kona 2023 consegnata gennaio 2024 Xclass mild hybrid e a me Android Auto da quando ho connesso (senza cavo) credo a febbraio il mio Samsung S24 è sempre stato wireless. E funziona benissimo. Amazon music si è resa disponibile più tardi.
Invece a me no, ritirata il 27/11/2023 e android wireless non andava. Poi col primo aggiornamento OTA si è risolto e funziona bene.

L'unica cosa ho notato col 2 aggiornamento OTA devo andare in Media (se ricordo bene) e selezionare Android Auto. Non uso spesso Android Auto, vado di radio DAB .

Indietro
Alto Basso