• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Kona 2023 - Android Auto e aggiornamento infotainment

A me sembra quasi che si sono dissociati telefono/radio come da prima foto.

Per android auto sicuro è lato Cell. Prova ad andare nel PlayStore e vedi se ha fatto qualche aggiornamento o devi farne ...

Bluetooth sono associati tant'è posso usare audio bluetooth, vedo i contatti ma è sparita Android auto. Ora nelle schermate c'è pure il mio nome.

Playstore no aggiornamento per android auto, è proprio sparito Android Auto dalla Kona .
È successo a qualcun altro ???

Allegati

• IMG_20240603_164953.jpg
    IMG_20240603_164953.jpg
    197,2 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
@jackie, ciao quanto descritto da te è successo anche a me dopo l'aggiornamento OTA, era sparito tutto, poi andando nella pagina aggiornamento su "impostazioni" ho cliccato il tasto aggiorna, mi ha chiesto se volevo completare l'aggiornamento con veicolo spento, ripreso la macchina il giorno dopo e tutto funzionava come prima, io non ho android auto wirelss perchè il telefono non ha il wifi 5GHz, mentre con I-phone funziona wireless correttamente.

@iano70

Grazie ma io l'aggiornamento l'avevo completato il 26/02/2024 anche se da Sabato compare il mio nome sul display.

Comunque ho risolto entrando in impostazioni, connessione telefono, ho cliccato sull'icona Android Auto e si è riconnesso a Android Auto in WiFi.

Ora dalla foto si vede che è connesso a Android Auto ma le icone audio e contatti sono trasparenti.

Domattina vedrò....

Allegati

• IMG_20240605_170738.jpg
    IMG_20240605_170738.jpg
    87,5 KB · Visite: 6
È vero che faccio pochi km , però ci mette tanto ad aggiornare , menomale che l'aggiornamento riprende in automatico una volta riavviato il veicolo.

Allegati

• IMG_20241001_131033.jpg
    IMG_20241001_131033.jpg
    135,5 KB · Visite: 7
Indietro
Alto Basso