• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Kona 2023 - Android Auto e aggiornamento infotainment

Allora io ho Xclass special edition elettrica e posso fare tutte e tre le cose che hai menzionato mentre tu col benzina le prime due si perché il software non cambia ma x accendere il clima penso di no perché a differenza dell'elettrica devi accendere il motore a benzina x il clima e ne dubito.

Ciao a tutti, ho letto praticamente il tutto, sto per acquistare a breve una Kona MY24 xclass premium, e dopo averla guidata avevo appunto dei dubbi riguardo la parte "smart".

ad oggi quindi, con l'ultimo aggiornamento disponibile non è possibile mutare i "cicalini" adas tenendo premuto il tasto controllo del volume per 5 secondi, cosa invece che è disponibile sulle Tucson?

Android auto e Apple carplay sono invece diventati wireless?
Da app bluelink, è possibile far partire la climatizzazione?

Grazie ancora a tutti e spero di entrare ufficialmente nel club il prima possibile.
Da quanto ho capito sulle MY25 è possibile mutare i caicalini col tasto volume a prescindere dalla motorizzazione
Android auto è wireless (penso anche carplay)
La climatizzazione da remoto in europa è solo per le auto elettriche, per qualsiasi marchio. E' una normativa, il costruttore si deve adeguare

Personalmente per i cicalini ADAS sono si fastidiosi, ma utili.
Io ho semplicemente abbassato il volume e li tengo così.

grazie a tutti dei riscontri, quindi riassumendo, Android auto e Apple Carplay confermati wireless sulla my24 full hybrid

mentre per il tasto mute dei cicalini no? servirebbe personalizzare il tasto stella ed entrare nel menu ogni volta, giusto?

Indietro
Alto Basso