• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova motorizzazione 1.0 turbo benzina 3 cilindri

anto83mi

Utente
Punteggio reazioni
58
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 go!plus
Ciao a tutti!
Per ora mi sa che sono l'unico che ha ordinato la nuova i20 nella motorizzazione 1000 tre cilindri...
Ho voluto aprire questa discussione per confrontarci con chi compra o ha intenzione di comprare la i20 con questo nuovo motore anche cosi solo per scambiare info,prestazione e consumi... :):):)
Nel frattempo aspetto la mia bimba in consegna tra maggio/giugnoo_O

Ciao a tutti!
Per ora mi sa che sono l'unico che ha ordinato la nuova i20 nella motorizzazione 1000 tre cilindri...
Ho voluto aprire questa discussione per confrontarci con chi compra o ha intenzione di comprare la i20 con questo nuovo motore anche cosi solo per scambiare info,prestazione e consumi... :):):)
Nel frattempo aspetto la mia bimba in consegna tra maggio/giugnoo_O
Guarda, se il 3 a benza va bene come il 3 a gasolio, e sicuramente andrà meglio, vista la cavalleria a disposizione, io sarei più che ottimista!!

Siamo tutti curiosi di sapere come va sto TURBINO .... io stavo per prendere il 3 cil Benzina della renault.... tanto per dire...

Buona sera sono Remus possessore di una i20 turbo benzina ,il primo pieno ho fatto di media 16 km litro abito in montagna provincia di Belluno,sono soddisfatto il motore va che è un gioiellino, ora il computer di bordo mi da la media di 5,8 .

Buona sera sono Remus possessore di una i20 turbo benzina ,il primo pieno ho fatto di media 16 km litro abito in montagna provincia di Belluno,sono soddisfatto il motore va che è un gioiellino, ora il computer di bordo mi da la media di 5,8 .
ciao, magari una foto dell'auto e poi ti ringraziamo:D

Complimenti al motore e al piede vellutato ;) la mia diesel consuma di più :(

Basta cambiare quando te lo dice va a 50 km in 5 marcia .

Basta cambiare quando te lo dice va a 50 km in 5 marcia .
Dici a me? Io cambio quando lo dice l'indicatore, anche se ormai non lo guardo più dato che conosco a memoria il rumore del motore rapportato ai giri. A 50 km/h rischio di spaccare il volano, e di spendere 500 euro per risparmiare 2 litri ogni mille km non mi va. C'è da dire che la cubatura del motore (1.6) e i cavalli (116) sono diversi...il mio era un commento scherzoso, mai mi sono lamentato della mia macchina. Quando la uso (poche volte) in città, beve parecchio. Ma non è l' habitat ideale dei motori a gasolio, specialmente quelli moderni...

Grazie, @Remo Barin , per la foto della "sala macchine"...!!! ;)

Foto0423.jpg Vabbè, dai, contraccambio col mio.:):):):):D

Noto che la turbina è sempre (anche nel mio) tra motore e parafiamma...:oops:

Foto0423.jpg

Per me questa è la terza Hyundai la prima era una lantra 1800 a benzina la seconda ancora in uso la matrix 3 cilindri 1500 diesel km 191000.

Io, prima di questa, avevo una Getz, col 3 cilindri 1.5 da 82 CV.

Ci ho fatto 300.000 km.....;)

Foto0340.jpg

Allegati

• Foto0340.jpg
    Foto0340.jpg
    224,1 KB · Visite: 1
Per me questa è la terza Hyundai la prima era una lantra 1800 a benzina la seconda ancora in uso la matrix 3 cilindri 1500 diesel km 191000.
sei un cliente molto fedele, grazie delle foto.

Indietro
Alto Basso