• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova motorizzazione 1.0 turbo benzina 3 cilindri

Il 120 CV non è ancora disponibile, per la i20.

E chissà se lo sarà mai....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il 120 CV non è ancora disponibile, per la i20.

E chissà se lo sarà mai....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dovrebbero farlo, magari montandolo sulla versione più sportiveggiante...ogni casa automobilistica ha una segmento B pepata (le cosiddette hot Hatch)...sono anni che lo ripeto, cosa aspetta hyundai a farla?
Per la vecchia i20 c'era il 1.6 benzina da 128cv...ma NON aveva dettagli che la distinguevano dalle altre versioni (assetto, sedili, griglie frontali, scarico, spoiler...) e naturalmente non era commercializzata in Italia.
Poi c'era la brabus, ma era un'altra storia.
Ci sono punto Abarth, 208 gti, clip rs, mini Cooper s, mito qv, fiesta st..E chi più ne ha più ne metta. Ma non una i20 "sport"

Pero ragazzi la Abbiano la i30 turbo , anche se faraggiando nei relly con la i20 ci starebbe i20 bella che sparata di cv

Ciao a tutti!
Per ora mi sa che sono l'unico che ha ordinato la nuova i20 nella motorizzazione 1000 tre cilindri...
Ho voluto aprire questa discussione per confrontarci con chi compra o ha intenzione di comprare la i20 con questo nuovo motore anche cosi solo per scambiare info,prestazione e consumi... :):):)
Nel frattempo aspetto la mia bimba in consegna tra maggio/giugnoo_O
Ciao a tutti, io ho preso la 1.0 turbo Gdi, dovrei ritirarla la prossima settimana. Uguale identica a quella di Remo Barin, colore star dust.
Appena l'avrò sotto al sedere vi farò sapere le mie impressioni.

Pseudo OT: andato a vedere la mia 1.2 appena arrivata in concessionaria... ho visto in esposizione la nuova motorizzata e... ha una mascherina diversa rispetto a tutte le altre versioni.

Pseudo OT: andato a vedere la mia 1.2 appena arrivata in concessionaria... ho visto in esposizione la nuova motorizzata e... ha una mascherina diversa rispetto a tutte le altre versioni.

Eh???

Non è che era un coupè???

Eh???

Non è che era un coupè???
No, assolutamente. Il concessionario ha detto che ero stato io a farglielo notare. Giovedi andrò a ritirare la mia e scatterò/posterò una foto del muso in questione.

Aspettiamo....;)

Qui in Svizzera sono disponibili sia il 100 che il 120 cv sullo stesso corpo vettura. Idem sulle Active.

E diverso!
Sembra sia nero lucido
Come voglio farla io..

Sì è lucido e a "righe orizzontali", mentre nella parte superiore sottile (tra fari e logo) è identica alle altre versioni (a "nido d'ape").

Anche sotto, nella plastica che collega i fendinebbia, sembrerebbe diversa...
Comunque preferisco questa, la mia sembra un strumento di tortura con tutte quelle punte!...
Meglio sarebbe avere questa, con i listelli orizzontali "leggermente" cromati...

Ma quindi, questa è? La 100 cavalli?

Si, è diversa la griglia nera, sia la superiore che quella tra i fendi.
Sembrerebbe anche più semplice da tenere pulita....:rolleyes:

Bravo spiri.. al lavaggio, mai visto nulla di così raccapricciante!

Infatti, oltre a piacermi di più esteticamente, ho subito pensato alla maggior facilità di lavaggio; tant'è che ho chiesto appena vista la settimana scorsa, la possibilità di effettuare il cambio: si è tenuto sul vago.
Si, è diversa la griglia nera, sia la superiore che quella tra i fendi.
Sembrerebbe anche più semplice da tenere pulita....:rolleyes:

Infatti, oltre a piacermi di più esteticamente, ho subito pensato alla maggior facilità di lavaggio; tant'è che ho chiesto appena vista la settimana scorsa, la possibilità di effettuare il cambio: si è tenuto sul vago.
Ma è la 100 cavalli?
@sospintodai20 insisti sulla richiesta del cambio mascherina e vedi quanto ti chiedono...

Indietro
Alto Basso