• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova motorizzazione 1.0 turbo benzina 3 cilindri

è un concessionario ufficiale o un rivenditore?
l'idea che mi sono fatto è che possa essere di mercato parallelo, da un paese che non ha in listino il 100 cv ma il 120 (svizzera mi pare, o ricordo male?) e che il rivenditore non abbia disponibilità per una 100 Cv, ma riesca a recuperarti un 120 Cv...

poi magari ho sparato una cazzata eh...
concessionario ufficiale Hyundai..... attendo anche io gli sviluppi di questa buffa storia e vi tengo aggiornati;););)

A me volevano montare il 12 cilindri Ferrari, ma mi costava troppo di bollo, mi sono tenuto il 100 cv :);):p:D:p:D:D

A me volevano montare il 12 cilindri Ferrari, ma mi costava troppo di bollo, mi sono tenuto il 100 cv :);):p:D:p:D:D

Hai fatto bene....:p
Io, l'anno scorso ho preso la CRDi. Avevano pronta una 1.1, ma mi sembrava troppo poco potente il motore, e ho chiesto di ordinare la 1.4.

Beh, mi hanno proposto di smontare il tre cilindri dalla pronta consegna che avevano in casa e montarci questo....

wartsila-46fcb4b854a7f0f601bb10cff00002d2314.jpg

:D:D:D:D:D:D:D:D

(Per la cronaca: è un Wartsila 46F per propulsione navale. Un mostro con 1250 kW per cilindro .....:confused::confused::confused::cool:

Tipo questa :D

Il signor PICARD della concessionaria ... voleva montarmi 1 Motore a curvatura ma nn mi sono fidato e mi sono tenuto il 4 cil100 cv ... !!! :):):)

Allora: sto montaggio del turbo 120 cv .... come procede..... ?? Il Conce, ha Fatto la montagnola di terra Refrattaria e ha dato il Via alla Fusione del Basamento in Alluminio.... ?? :):):)

fusione .png

Fusione in stampo di terra da fonderia....!!! :D:D:D

Io aspetto notizie dal ns amico di questo FANTOMATICO MOTORE DA 120 CV NON DI IMPORTAZIONE ... cosi' vediamo se dobbiamo spingere la Bandierina della FANTASIA DEI VENDITORI ancora + in la' ....

Io aspetto notizie dal ns amico di questo FANTOMATICO MOTORE DA 120 CV NON DI IMPORTAZIONE ... cosi' vediamo se dobbiamo spingere la Bandierina della FANTASIA DEI VENDITORI ancora + in la' ....

Anche io attendo....:p

Ciao ragazzi.... vi do un aggiornamento.... ho chiamato il numero verde Hyundai e mi hanno confermato quanto vi ho detto in precedenza...è girata una circolare pochi giorni fa anche a loro dove conferma che in Italia la go plus avrà solo il 120 cv.... conferma ulteriore arriva dal listino prezzi ufficiale Hyundai (di cui ci allego la foto) dove riporta la versione go plus solo col motore 120 cv...
list.JPG

in 1 anno hanno cambiato 3 allestimenti 5 motori .... (si fa per dire) ... 1 vera girandola questi della Hyundai .... ;);) cmq non e' che il 120 cv lo regalano, se leggo bene sfioriamo quasi le 20k kukuzze.... che con sconti e tutto ... potranno diventare 16-17k ....

A sto punto meglio il mio 100 cv aspirato a 13k.... .

in 1 anno hanno cambiato 3 allestimenti 5 motori .... (si fa per dire) ... 1 vera girandola questi della Hyundai .... ;);) cmq non e' che il 120 cv lo regalano, se leggo bene sfioriamo quasi le 20k kukuzze.... che con sconti e tutto ... potranno diventare 16-17k ....

A sto punto meglio il mio 100 cv aspirato a 13k.... .

eh gionni, ma quanto ti sarebbe costata da listino, al netto degli sconti?

In ogni caso vedo che il problema non è l'omologazione, come si era detto, ma una scelta sugli allestimenti, per cui la confort ha il motore "base", mentre la go plus avrà il motore premium da 20 Cv il più...

Ciao ragazzi.... vi do un aggiornamento.... ho chiamato il numero verde Hyundai e mi hanno confermato quanto vi ho detto in precedenza...è girata una circolare pochi giorni fa anche a loro dove conferma che in Italia la go plus avrà solo il 120 cv.... conferma ulteriore arriva dal listino prezzi ufficiale Hyundai (di cui ci allego la foto) dove riporta la versione go plus solo col motore 120 cv...
Vedi l'allegato 18091

Questa frenesia nella variazione dei listini mi lascia stupefatto.... :blink2::blink2:
Detto questo, @anto83mi , tu avevi ordinato la 100 CV GO plus, e ora di ti rifilano la 120..... Allo stesso prezzo???? :blink1:
E, non per farmi gli affari tuoi, a te sta bene avere 20 CV in più, a livello di bollo e consumi, senza averli richiesti???? :blink:

eh gionni, ma quanto ti sarebbe costata da listino, al netto degli sconti?

In ogni caso vedo che il problema non è l'omologazione, come si era detto, ma una scelta sugli allestimenti, per cui la confort ha il motore "base", mentre la go plus avrà il motore premium da 20 Cv il più...

Per la prima domanda..... Lo sai che nn lo so. .. ?? :):):)

Col concessionario ho "Ragionato" sempre sul netto .... In sostanza... gli ho detto: Non mi Frullare il cervello con 1 giostra di cifre... dimmi quanto ti devo dare... e se al ritiro .. mi chiedi 1 euro in + non ti do 1 MAZZA !!!

PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA.... :):):)

Quello che so e' che la 1.4 e' costata ca 650 neuri in + della 1.2 ... per il motore... mi e' sembrato 1 sovrapprezzo giusto... e ho proceduto....

Sicuramente Spiri (che ha gia' letto questo post) sapra' dirti....

Vedi l'allegato 18091

Noto, solo ora, un altro errore marchiano ( l'ennesimo....!!!! :D:D:D:D ) nel listino.

Il 1.2 viene indicato come 15 cavalli fiscali. (giusto!)
Il 1.0, invece, incredibilmente, ne dichiara 16!!!!
:D:D:D:D:confused: Ma quando mai!!! Un mille ha, al massimo, 12 cavalli fiscali!!!!!

...per intenderci, 16 cavalli fiscali li ha la mia 1.4 CRDi.

Casinisti!!! :D

Questa frenesia nella variazione dei listini mi lascia stupefatto.... :blink2::blink2:
Detto questo, @anto83mi , tu avevi ordinato la 100 CV GO plus, e ora di ti rifilano la 120..... Allo stesso prezzo???? :blink1:
E, non per farmi gli affari tuoi, a te sta bene avere 20 CV in più, a livello di bollo e consumi, senza averli richiesti???? :blink:

SCOMMETTIAMO ... che il prezzo aumenta.... ??.... Ho gia' il Testicolo DX sul Tagliere...... :):):)

allo stesso prezzo si ovviamente.... ci mancava solo che mi chiedevano un euro in più.... ho dato il mio assenso consapevole del bollo e dei consumi ma anche di aver un motore ancora più potente allo stesso prezzo.... il tempo mi dirà se ho fatto la scelta giusta ;)

se vi andate a vedere il listino sul sito della hyundai vedrete che hanno inserito il sistema ISG (start e stop)anche sul motore 1.2 benzina:)

se vi andate a vedere il listino sul sito della hyundai vedrete che hanno inserito il sistema ISG (start e stop)anche sul motore 1.2 benzina:)

Di nuovo??? Prima lo mettono, poi lo tolgono e lo lasciano solo al 1.0, ora ancora anche al 1.2...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Indietro
Alto Basso