• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova motorizzazione 1.0 turbo benzina 3 cilindri

allo stesso prezzo si ovviamente.... ci mancava solo che mi chiedevano un euro in più.... ho dato il mio assenso consapevole del bollo e dei consumi ma anche di aver un motore ancora più potente allo stesso prezzo.... il tempo mi dirà se ho fatto la scelta giusta ;)

Se ti fanno ca 2000 neuri di sconto ... hai fatto 1 bel colpo ..... :):):)

A me resta un dubbio: se la Comfort turbo esiste solo da 100 cv e la Plus turbo solo da 120, tra l'altro con una differenza di prezzo notevolissima, come può un concessionario offrire una Comfort da 120 cv (che per ora non esiste) allo stesso prezzo della 100 cv? Offre in realtà una Plus da 120 cv al posto della comfort da 100, che costa 2000 e fischia euro in meno????

Io penso che @anto83mi avesse ordinato la 100 Cv GO!Plus, che poi non è stata più "ordinabile" e lo hanno dirottato sulla 120 Cv, ma sempre Go!Plus.

Diverso è se avesse ordinato la Comfort da 100 e gli avessero propinato (volente o nolente...) la Go!plus da 120.
In tal caso la differenza di prezzo sarebbe stata notevole.....

Io penso che @anto83mi avesse ordinato la 100 CV GO!Plus, che poi non è stata più "ordinabile" e lo hanno dirottato sulla 120 Cv, ma sempre Go!Plus.

Diverso è se avesse ordinato la Comfort da 100 e gli avessero propinato (volente o nolente...) la Go!plus da 120.
proprio cosi.... ;)

Io penso che @anto83mi avesse ordinato la 100 CV GO!Plus, che poi non è stata più "ordinabile" e lo hanno dirottato sulla 120 Cv, ma sempre Go!Plus.

Ok, se è questa la soluzione, è l'unica che avrebbe un senso.

E ha anche avuto 1 gran fortuna.... visto che si becca il 120cv .. !!! :):):)

Visto che abbiamo risolto l'arcano dei cavalli di @anto83mi, posso riproporre, per quei pochi che fossero interessati, la seconda puntata della recensione sulla mia "piccola" 100 cv.
Sono arrivato a quasi 2000 km, ho fatto anche viaggi autostradali, quindi inizio ad avere una visione più ampia della situazione.
Posso dire che sono sempre più soddisfatto dell'acquisto. La macchina va che è una meraviglia e per ora non ho riscontrato nessun difetto evidente. Ora il motore si sta slegando per bene e anche qualche minima "rigidità", che potevo avvertire per esempio al minimo, nelle partenze a motore freddo è praticamente sparita. Gira sempre fluido. In autostrada è uno spettacolo, molto silenzioso (a 130 si va a 2.800 giri, tipo un diesel), molto elastico e scattante, anche ad alte velocità. Pensavo sinceramente che a certe andature si trovasse con un po' di fiato corto, invece a macchina carica, sui 130, anche in leggera salita, si sorpassa in quinta in tutta tranquillità. La cosa sorprendente è che in un viaggio molto lungo, ad andature anche oltre il codice, sempre sui 140, mi ha fatto 15 km/lt! Praticamente quanto mi faceva nel misto urbano/extraurbano. Per me sono consumi ottimi. Visto che la Grande Punto 1.4 benzina che avevo, agli stessi ritmi, mi faceva 11. Tutta la macchina poi è molto ben insonorizzata, a volte si sentono i fruscii degli specchietti, ma nessun rumore meccanico e di motore. La tenuta di strada e la stabilità sono ottime. Confermo quanto già avevo detto sullo sterzo: neanche ad alte velocità autostradali non mi pare assolutamente leggero e impreciso, come scrivevano alcuni.
Per ora non mi viene in mente altro. Eventualmente faro altri seguiti.

Il cambio è a 5 o a 6 marce???o_O

Prevedo che ci saranno parecchie i20 turbo 120cv in giro... Gran bel motore, bello spinto! praticamente gli stessi cv della i30 che avevo, che era il 1.6 aspirato (122cv a 6400 rpm) ma questa li raggiunge ben più in basso quei cv... mi ricorda tanto le vecchie R5 turbo, uno turbo... ma con la sicurezza moderna!

Cosa??? :D

prima fai fare una valutazione alla tua e poi piangerai:rolleyes:
E' vero. Io ho adeguato la polizza furto e incendio e mi hanno valutato la miseria di 12.200 €.
L' ho pagata 15.800 ma di listino era quasi 19.000....:confused:

Hmmm.... mi sa che nn perdo manco il tempo a chiedere...... :):):)

Il.mese scorso in occasione della sostituzione del pedale frizione sono andato nel salone e parlando del più e del meno con il venditore chiedendo una valutazione della mia per prendere altro mi ha detto che è meglio aspettare un altro anno perché adesso perderei troppo.
Anche dopo però lo sbalzo e minore..

Ciao a tutti! Sono nuovo e mi sono presentato poco fa nella sezione apposita. Ho prenotato la i20 Go Plus 1.0 100 cavalli a fine marzo e dopo circa un mese ho ricevuto la chiamata del concessionario, il quale mi ha riferito le stesse cose che sono state dette ad anto83mi. Di conseguenza a breve dovrebbe arrivarmi la macchina con 20 cv in più del previsto. Appena ne sarò in possesso, per chi sarà interessato, darò le mie impressioni e posterò qualche foto!

La consegna era ipotizzata a giugno e il concessionario ha detto che non ci sono variazioni a riguardo. Ma ho qualche perplessità sulla cosa. Speriamo

Siete entrambi di milano, magari è anche la stessa concessionaria!!

Indietro
Alto Basso