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allora no....Potrebbe essere, il concessionario è quella sulla via Valleambrosia, naviglio pavese-
e sei stato parecchio fortunato, chissà se ce ne sono di usate in giro...io ho le 6 marce con 100 cv ... ma faccio parte dei primi che hanno preso il 1.4 benzina che ora nn fanno + ....
e sei stato parecchio fortunato, chissà se ce ne sono di usate in giro...
Io ho il 1.1 CRDI e faccio principalmente percorso extraurbano. Posso dire che la sesta la uso parecchio. Molto più di quanto credessi. Poi come qualcuno osservava dipende da come sono rapportate.e resto sempre convinto che le 6 marce facciano la differenza, ribadisco bacucchi a non averle messe anche nel 100cv...
non so se sono stati più furbi in opel che hanno messo 6 marce alla corsa sia a 90cv e 115, o la hunday che ne ha messe 5 a 100cv e 6 a 120cv non mi capacito...Buona sera io ho il 1000 100 cv con la 5 marcia si riesce a viaggiare a 50 km ,a velocità di codice in autostrada a 130 km i giri sono a 3200 ed è molto silenziosa. attualmente ho 2600 km e la media varia dai 16 km ai 15,5 per la cronaca vivo in montagna.
cioè dici che le prime marce sono troppo corte e che la prima è quasi inutile?All'inizio quasi tutte le motorizzazioni avevano 6 marce.
In ogni caso, se ne hai 6 hai rapporti più ravvicinati. sul mio 1.4 a volte è seccante l'accelerazione con 3 cambiate di marcia troppo ravvicinate. la 6 a volte la inserisco già a 80Km/h e il motora va, ma sta a riposo. tanto di coppia ne ho da vendere =D
cioè dici che le prime marce sono troppo corte e che la prima è quasi inutile?
quindi con questo che intendi che la 6 è meglio averla?La prima si usa solo per spuntare. Almeno, a me hanno insegnato così....
Detto questo: concordo con @nick-nitro : con 260 Nm di coppia, la sesta la puoi portare giù sino a 1200 giri....